[StarCraft 2] WOL | HOTS | LOTV [STR] [StarCraft 2] WOL | HOTS | LOTV - Pagina 3

Pagina 3 di 20 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 60 di 395

Discussione: [StarCraft 2] WOL | HOTS | LOTV

  1. #41
    Senior Member L'avatar di Mike
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    525

    Re: [StarCraft 2] WOL | HOTS | LOTV

    Si,ho visto che su amazon ci stanno le boxed normali e sembrano anche carine. Mi sa che lo piglio li

  2. #42
    Senior Member L'avatar di Ciome
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    13.474

    Re: [StarCraft 2] WOL | HOTS | LOTV

    se uno volesse prendere la triologia intera, anche solo in digitale va bene, ma spendendo meno dello store blizzard (in maniera legale) dove va?

  3. #43
    Perchè noi siamo tanti L'avatar di heXen
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.782

    Re: [StarCraft 2] WOL | HOTS | LOTV


  4. #44
    Senior Member L'avatar di Mike
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    525

    Re: [StarCraft 2] WOL | HOTS | LOTV

    Ordinato Hots su amazon, intanto mi sto reinstallando il WoL e mi rigioco la campagna che non ricordo una mazza

  5. #45
    Senior Member L'avatar di GeeGeeOH
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.436

    Re: [StarCraft 2] WOL | HOTS | LOTV


  6. #46
    Perchè noi siamo tanti L'avatar di heXen
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.782

    Re: [StarCraft 2] WOL | HOTS | LOTV

    Sempre spassosi

  7. #47
    Senior Member L'avatar di PCMaster
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.777

    Re: [StarCraft 2] WOL | HOTS | LOTV

    Come si fa il backup del gioco? Dovrei formattare a breve...
    https://play0ad.com/ | https://www.youtube.com/user/play0ad/

    Cerco Age of Empires Rise of Rome

    Cerco Edizioni Retail di Dark Souls 1 e Darksiders II, anche con seriali già attivati

  8. #48
    Senior Member L'avatar di GeeGeeOH
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.436

    Re: [StarCraft 2] WOL | HOTS | LOTV

    Basta copiare in blocco la cartella.
    Poi l'applicazione launcher Battle.net, che è poca roba, la riscarichi dal sito: http://eu.battle.net/it/app/


    Se voi ci dovrebbe essere anche una cartella in Documenti con i settaggi del gioco (risoluzione, qualità, etc.).
    Ultima modifica di GeeGeeOH; 30-01-16 alle 23:41

  9. #49
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.656

    Re: [StarCraft 2] WOL | HOTS | LOTV

    Citazione Originariamente Scritto da Hellvis Visualizza Messaggio
    Sto provando le missioni in Coop, carine ma anche queste tutte fottutamente a tempo.
    Mi pare di aver risposto a te dall altro lato.
    Comunque basta che massi le unita, del tuo comandante, valide per la missione .
    Il tempo é solo uno stimolo ma nulla di grave, almeno fino a normale.
    Io ho provato anche il brutale ma o s almeno sopra il lv10-12 e c hai a me che Sa Bene ogni coop, o resti fregato.

    Il mio consiglio, per godersi le mappe senza scroccare/rubare exp, sta tutto nel farti difficolta normale fino a livello 4-5 e poi tutta a difficile con mappe random (in pochi giorni ti maxi un generale)


    Inviato dall'Aldila

  10. #50
    Perchè noi siamo tanti L'avatar di heXen
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.782

    Re: [StarCraft 2] WOL | HOTS | LOTV

    Purtroppo Blizzard pare aver trovato il quadrato del cerchio per sviluppare le missioni mettendo i tizzoni ardenti a tempo al sedere dei giocatori

  11. #51
    Senior Member L'avatar di Hellvis
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    12.175

    Re: [StarCraft 2] WOL | HOTS | LOTV

    Il problema non è tanto la difficoltà, quanto il divertimento. Io preferisco farmi il mio esercito con calma e conquistare pian piano la mappa. Capisco le missioni a tempo, ma sono tutte così, almeno qualcuna normale potevano lasciarla.

  12. #52
    Senior Member L'avatar di GeeGeeOH
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.436

    Re: [StarCraft 2] WOL | HOTS | LOTV

    E' che anche le missioni che ti lasciano costruire l'armata della morte stufano dopo poco...

  13. #53
    Perchè noi siamo tanti L'avatar di heXen
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.782

    Re: [StarCraft 2] WOL | HOTS | LOTV

    Mai successo


    Citazione Originariamente Scritto da Hellvis Visualizza Messaggio
    Il problema non è tanto la difficoltà, quanto il divertimento. Io preferisco farmi il mio esercito con calma e conquistare pian piano la mappa. Capisco le missioni a tempo, ma sono tutte così, almeno qualcuna normale potevano lasciarla.
    Esattamente quel che volevo dire io Tralasciando la difficoltà è il concetto spiegato da te che viene a mancare. Almeno bisognerebbe bilanciare le due cose con un 50% di missioni a tempo e il resto no.

  14. #54
    Senior Member L'avatar di Azathoth
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.088

    Re: [StarCraft 2] WOL | HOTS | LOTV

    Ok, sono ufficialmente fuori di testa: ho deciso di rigiocarmi TUTTE le campagne di seguito, sono davvero senza speranza.
    Domanda: voi in single preferite i viking o i wraith? Io mi trovo meglio con i primi, perché sono piú flessibili e potenziati a dovere sono micidiali contro le unitá volanti.

  15. #55
    Perchè noi siamo tanti L'avatar di heXen
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.782

    Re: [StarCraft 2] WOL | HOTS | LOTV

    Anche io vado meglio di Viking La possibilità di farli andare all'occorrenza a terra mi garba. Certo, il fascino del wraith è sempre dentro di me in memoria dei bei tempi in SC

  16. #56
    Senior Member L'avatar di Azathoth
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.088

    Re: [StarCraft 2] WOL | HOTS | LOTV

    A me mancano le valkirye kon accento tetesken.

  17. #57
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.656

    Re: [StarCraft 2] WOL | HOTS | LOTV

    Citazione Originariamente Scritto da Hellvis Visualizza Messaggio
    Il problema non è tanto la difficoltà, quanto il divertimento. Io preferisco farmi il mio esercito con calma e conquistare pian piano la mappa. Capisco le missioni a tempo, ma sono tutte così, almeno qualcuna normale potevano lasciarla.
    Il problema è che il tuo approccio vince su qualsiasi mappa, che sia coop o storia, perché l IA puo usare i cheat e creare macro ma alla lunga cede appena inizia a finire le risorse.
    Te lo dice uno che mesi fa, ora hanno azzerato tutto, aveva il top di difficoltà in tutte le coop amichevoli vs pc (quindi coop classica).
    Darti un timer significa insegnarti a gestire le unità e capire forza e debolezze.
    Se prendi tipo i comandanti da esperto, tranne Zagara che ha 3 unità, ti rendi conto come giocarsi bene le risorse diventa vitale ma riesci ad ammassare.

    In conclusione il mass unity é l unico cheat legale che abbiamo e alla Blizzy c'è l hanno tolto.
    Comunque sia metà delle mappe coop coi comandanti, o quasi, sono senza timer.




    Dall' Inferno con furore

  18. #58
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    598

    Re: [StarCraft 2] WOL | HOTS | LOTV

    Si però la campagna single player non deve necessariamente insegnanti queste cose. c'è lo skirmish per quello, no?

    Comunque devo accettare che sono troppo casual per giocare agli RTS di oggi troppo "lavoro" dietro

    Sent from my Nexus 5 using Tapatalk

  19. #59
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.656

    Re: [StarCraft 2] WOL | HOTS | LOTV

    Citazione Originariamente Scritto da Miles teg Visualizza Messaggio
    Si però la campagna single player non deve necessariamente insegnanti queste cose. c'è lo skirmish per quello, no?

    Comunque devo accettare che sono troppo casual per giocare agli RTS di oggi troppo "lavoro" dietro

    Sent from my Nexus 5 using Tapatalk
    Io invece sono nato con gli rta e praticamente li ho giocati tutti, dal primo Warcraft e Z fino a starcraft 2(snobbando ovviamente quei presunti rts presenti nel mondo mobile e Aoe II attuale per ovvi motivi di Dejavu).
    Ebbene quasi tutti gli rts si sono sempre puntati su delle missioni "ammassa e vinci con l unità appena appresa" (le serie empire earth e Aoe andavano di età e sviluppo) tranne le ultime missioni dove realmente giocavi.
    Solo Blizzard e in parte Aoe4 e warhammer, hanno avuto la furbata di creare missioni vere e proprie con raccolte di risorse, difese e altro tali da renderti il single player più di un semplice tutorial.
    Ora che abbiamo un sistema con una storia ed un tempo che ci stimola a sfruttare tutte le unita, dopo decenni che vedi quasi tutte le compagnie praticamente uguali, per ne è un enorme passò avanti.
    Magari il grande difetto è che, per la complessità del tutto, una missione compagnia intermedia non la finisci dopo 1-2 ore.

    L'unica cosa che mi aspetto ora da Blizzard su Sc2 é l inserimento di nuove mappe coop perché io le adoro e adoro tenere installato Sc2 proprio per questo (non faccio stagioni ne vs altri giocatori perché non mi è mai piaciuto).
    Speriamo invece che resusciti l altro Rts mancante: Warcraft!

    Dall' Inferno con furore

  20. #60
    Senior Member L'avatar di Azathoth
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.088

    Re: [StarCraft 2] WOL | HOTS | LOTV

    Che palle, SC2 deve scaricare un update da 200 mega e rimane bloccato a 0 B/s, mentre Steam funziona benissimo.
    Ogni tanto lo fa, però è una bella rottura, spero che si risolva domani.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su