[StarCraft 2] WOL | HOTS | LOTV [STR] [StarCraft 2] WOL | HOTS | LOTV - Pagina 4

Pagina 4 di 20 PrimaPrima ... 2345614 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 80 di 395

Discussione: [StarCraft 2] WOL | HOTS | LOTV

  1. #61
    Senior Member L'avatar di Hellvis
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    12.186

    Re: [StarCraft 2] WOL | HOTS | LOTV

    Sta scaricando lo stesso.

  2. #62
    Mr.Cilindro
    Guest

    Re: [StarCraft 2] WOL | HOTS | LOTV

    L'ho comprato nel 2010 (tipo), l'ho giocato online e sono arrivato nella lega più alta (all'epoca platinum o qualcosa del genere), dopo sei mesi mi sono rotto i coglioni. La mia carriera di videogiocatore di strategici è lunga, arrivavo da warcraft 3 the frozen throne dov'ero livello 30+ in singolo e quasi 40 nei 2v2 rankato 100esimo sul server europeo. Visto che non mi è mai servito a un cazzo essere bravo su sti giochi e visto che online c'è una richiesta di costante allenamento che una persona con una vita non può sostenere, non gioco più online.

    Detto questo mi sto scaricando di nuovo wings of liberty e mentre scarica gioco, sono alla missione sette della campagna voglio le battlecruiser

  3. #63
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.807

    Re: [StarCraft 2] WOL | HOTS | LOTV

    visto che sai il fatto tuo, per giocare così alla buona e non fallire orribilmente vs umani, è necessario giocar con gente a random e prenderne tante per imparare?
    oppure con gente che si conosce e usare un quantitativo di tattiche ristretto?

    giocare bene me lo immagino saper usare scorciatoie a memoria, adattarsi al volo in base alle situazioni, prevedere mosse avversarie e limitare gli introiti nemici.
    (su w40k con space marines me la cavavo discretamente proprio perchè li conoscevo a memoria) con l'attuale impegno lavoro + extra, credo mi sia impossibile giocare a livello competitivo

  4. #64
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.656

    Re: [StarCraft 2] WOL | HOTS | LOTV

    Io quando amavo giocare vs player andavo, senza ovviamente nessuno a guidarmi all epoca:
    1) mi rivendevo i replay miei perché chi mi fregava magari partiva con una tattica
    2) andavo a cercare i video è le guide basilari (molte tattiche hanno la stessa apertura)
    3) cercavo di adattarmi in base all esplorazione.

    Peccato solo che questo risulta essere un gioco dov'e il rush iniziale conta parecchio e spesso risulta l elemento fondamentale di un qualsiasi game (se vai a segno pressi continuamente vincendo per abbandono senno sei con un piede nella fossa.)


    Dall' Inferno con furore

  5. #65
    Mr.Cilindro
    Guest

    Re: [StarCraft 2] WOL | HOTS | LOTV

    Citazione Originariamente Scritto da Metatron Visualizza Messaggio
    visto che sai il fatto tuo, per giocare così alla buona e non fallire orribilmente vs umani, è necessario giocar con gente a random e prenderne tante per imparare?
    oppure con gente che si conosce e usare un quantitativo di tattiche ristretto?

    giocare bene me lo immagino saper usare scorciatoie a memoria, adattarsi al volo in base alle situazioni, prevedere mosse avversarie e limitare gli introiti nemici.
    (su w40k con space marines me la cavavo discretamente proprio perchè li conoscevo a memoria) con l'attuale impegno lavoro + extra, credo mi sia impossibile giocare a livello competitivo
    Le basi per essere competitivi sono tante. Gli apm, la micro o la macro, la conoscenza delle mappe che in ladder sono sempre quelle, poi le varie tattiche come expare all'inizio o aspettare (ma se non expi muori, quindi regolati). Detto questo, il battle.net di Warcraft 3 ha rivoluzionato il modo di giocare online perchè basta schiacciare un tastino e vieni accoppiato con gente con cui giocare e impari. Ovvio che se dietro ci metti la visione dei replay fai una cosa buona perchè sai già cosa fare in caso per cui, senza andarti a scrociare duecento volte facendo 25 win e 250 lose di statistiche.

  6. #66
    Senior Member L'avatar di GeeGeeOH
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.444

    Re: [StarCraft 2] WOL | HOTS | LOTV



    Visto ora su facebook: Nova Covert Ops dal 30/3.

  7. #67
    Senior Member L'avatar di Hellvis
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    12.186

    Re: [StarCraft 2] WOL | HOTS | LOTV

    io già ceduto e già comprate

  8. #68
    Senior Member L'avatar di GeeGeeOH
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.444

    Re: [StarCraft 2] WOL | HOTS | LOTV

    Comprate all'annuncio.
    Me ne ero scordato...

  9. #69
    Senior Member L'avatar di Azathoth
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.088

    Re: [StarCraft 2] WOL | HOTS | LOTV

    Ho le idee molto confuse: le missioni di Nova saranno rilasciate tutte insieme, oppure saranno divise in gruppi rilasciati man mano durante l'anno?

  10. #70
    Senior Member L'avatar di Hellvis
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    12.186

    Re: [StarCraft 2] WOL | HOTS | LOTV

    A quanto ho capito tre gruppi da tre nel corso dell'anno.

  11. #71
    Senior Member L'avatar di Azathoth
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.088

    Re: [StarCraft 2] WOL | HOTS | LOTV

    A questo punto le prendo a fine anno cosí le gioco insieme, giá mi sono bastati i cinque anni d'attesa per sapere come finiva la storia principale.

  12. #72
    Senior Member L'avatar di GeeGeeOH
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.444

    Re: [StarCraft 2] WOL | HOTS | LOTV

    E' che se non sbaglio a prenderle ora risparmi 1/3.
    Poi vabbeh, prima o poi le sconteranno...

  13. #73
    Senior Member L'avatar di Hellvis
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    12.186

    Re: [StarCraft 2] WOL | HOTS | LOTV

    Esatto, prendete ora che risparmiate e basta. Mi sembra che abbiano specificato che entro fine anno esce tutto.

  14. #74
    Senior Member L'avatar di GeeGeeOH
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.444

    Re: [StarCraft 2] WOL | HOTS | LOTV


  15. #75
    no L'avatar di raz3r
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.022
    Gamer IDs

    Steam ID: quidxrazer

    Re: [StarCraft 2] WOL | HOTS | LOTV

    Domanda, ma la community italiana che fine ha fatto? Ricordo che un tempo c'era un forum dedicato con tutti i progamer italiani, c'era Vasacast e le sue telecronache. Che è successo?
    QuiD Multigaming nel cuore <3
    raz3r su NGI
    Per saperne di più su di me visitate il mio profilo Steam

  16. #76
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    216

    Re: [StarCraft 2] WOL | HOTS | LOTV

    A livello di difficoltà con l'espansione Protoss come siamo messi (va beh che lo prenderò più avanti)? Ricordo che le prime due campagne a normal erano una noia unica, a difficile proponevano già un paio di missioni al limite delle mie possibilità (tipo l'ultima dei Terran o quella degli Zerg dove c'è da difendere la Crisalide)... Da che ricordo la Blizzard nel tarare la difficoltà ha sempre avuto un approccio balordo....

  17. #77
    Senior Member L'avatar di Azathoth
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.088

    Re: [StarCraft 2] WOL | HOTS | LOTV

    Legacy of the void ha delle missioni impegnative anche al livello normale (ma é soggettivo), piú che altro le varie missioni a tempo sembrano quasi dei rush, mentre alcune mi sembrano poco ispirate.
    Alla fine diverte, ma non é il finale che mi aspettavo.

  18. #78
    Senior Member L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.955

    Re: [StarCraft 2] WOL | HOTS | LOTV

    Sto giocando alle missioni di Nova e sono carucce la blizzard non si smentisce mai al massimo la palla è che sono poche..

  19. #79
    Senior Member L'avatar di Hellvis
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    12.186

    Re: [StarCraft 2] WOL | HOTS | LOTV

    solo 3 vero?

  20. #80
    Senior Member L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.955

    Re: [StarCraft 2] WOL | HOTS | LOTV

    si così dicono ancora devo fare la 3a

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su