[StarCraft 2] WOL | HOTS | LOTV [STR] [StarCraft 2] WOL | HOTS | LOTV - Pagina 13

Pagina 13 di 20 PrimaPrima ... 31112131415 ... UltimaUltima
Risultati da 241 a 260 di 395

Discussione: [StarCraft 2] WOL | HOTS | LOTV

  1. #241
    Senior Member L'avatar di GeeGeeOH
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.452

    Re: [StarCraft 2] WOL | HOTS | LOTV

    http://starcraft.wikia.com/wiki/Arcade

    Dove si trovano le mappe custom della comunità.

  2. #242
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.213
    Gamer IDs

    Steam ID: end222

    Re: [StarCraft 2] WOL | HOTS | LOTV

    Citazione Originariamente Scritto da GeeGeeOH Visualizza Messaggio
    http://starcraft.wikia.com/wiki/Arcade

    Dove si trovano le mappe custom della comunità.
    ah se è quello dove si può giocare in gruppo contro l'IA una volta lo ho fatto, senza poi riuscire a rigiocarci perché non trovavo più come si faceva.

  3. #243
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.213
    Gamer IDs

    Steam ID: end222

    Re: [StarCraft 2] WOL | HOTS | LOTV

    Ho visto dove nell'online c'è una dicitura arcade però dopo 5 minuti non ha trovato nessuna partita idem per quelle 3 vs IA.

    Mentre quando provo a fare la mutazione settimanale in genere mi ritrovo sempre a giocare da solo e perdere perché il mio compagno sta fermo.

    Bellissimo gioco ma in singolo, l'online è snervante e frenetico.

  4. #244
    Senior Member L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.995

    Re: [StarCraft 2] WOL | HOTS | LOTV


  5. #245
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.656

    Re: [StarCraft 2] WOL | HOTS | LOTV

    Questo lo passo.
    Sono stufo di sti comandanti e sempre le stesse mappazze.
    Tanto gira e rigira tra un mesetto o due li passano a meno


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  6. #246
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.213
    Gamer IDs

    Steam ID: end222

    Re: [StarCraft 2] WOL | HOTS | LOTV

    Si che poi sono tutte schifezze per l'online, se almeno facessero qualche nuova missione in singolo avrebbe un senso comprare.

  7. #247
    Senior Member L'avatar di GeeGeeOH
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.452

    Re: [StarCraft 2] WOL | HOTS | LOTV



    Alle 19:00 sfida dimostrativa di DeepMind, l'AI di Google.


    Basta che non vada in modalità Skynet a lanci i nuke veri...

  8. #248
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.656

    Re: [StarCraft 2] WOL | HOTS | LOTV

    Che sarebbe?



    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  9. #249
    Senior Member L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.995

    Re: [StarCraft 2] WOL | HOTS | LOTV

    come temeno la blizzard si è completamente dimenticata di starcraft 2 annunciando solo un nuovo comandante per la coop e altri livelli di difficoltà

    si sperava in qualcosa di più

  10. #250
    Senior Member L'avatar di GeeGeeOH
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.452

    Re: [StarCraft 2] WOL | HOTS | LOTV

    Sono anni che non c'è niente...

  11. #251
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.656

    Re: [StarCraft 2] WOL | HOTS | LOTV

    Citazione Originariamente Scritto da Bicio Visualizza Messaggio
    come temeno la blizzard si è completamente dimenticata di starcraft 2 annunciando solo un nuovo comandante per la coop e altri livelli di difficoltà

    si sperava in qualcosa di più
    Come scritto in altri lidi, starcraft 2 è morto come gioco in se . Lo terranno cosi perchè tanto a loro ci entrano soldi degli Esport e di quei cretini che spendono soldi sui bottini di guerra.



    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  12. #252
    Pensatore libero L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ROMA
    Messaggi
    40.449

    Re: [StarCraft 2] WOL | HOTS | LOTV

    Starcraft tornerà in auge se e quando decideranno di fare un terzo capitolo altrimenti è destinato all'oblio
    Restarting

  13. #253
    Senior Member L'avatar di LucaX360
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    13.525

    Re: [StarCraft 2] WOL | HOTS | LOTV

    È proprio il genere RTS che è morto e loro possono fare soldi in tanti altri modi.

    Starcraft 2 ha comunque resistito un decennio, non male per un rts competitivo.

  14. #254
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.656

    Re: [StarCraft 2] WOL | HOTS | LOTV

    Citazione Originariamente Scritto da LucaX360 Visualizza Messaggio
    È proprio il genere RTS che è morto e loro possono fare soldi in tanti altri modi.

    Starcraft 2 ha comunque resistito un decennio, non male per un rts competitivo.
    Il genere RTS ormai sopravvive solo in alcune forme, vedi qualche gioco steam e qualcosa sul mobile come C&C.
    Sarà che ormai non ci stanno più così tanti amanti e il genere ha bisogno di gente sveglia, cosa che la media degli utenti attuali non è perché adora i giochi dove con tre pulsanti vinci.

    In più aggiungiamo che fare un rts è leggermente complicato, tra unità e bilanciamenti.





    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

  15. #255
    Senior Member L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.995

    Re: [StarCraft 2] WOL | HOTS | LOTV

    il genere rts ha la sua nicchia più o meno ampia in base al genere di soldi ne farebbero se solo ci investissero sopra in bei giochi, ma ora sono tutti infoiati col fare i soldi col gioco d'azzardo nei giochi

    ma comunque in starcraft 2 se continuassero a fare missioni coop e "eroi" da vendere, oltre alle skin ecc che già vendono, di soldi ne continuerebbero a fare ancora col minimo sforzo

  16. #256
    Senior Member L'avatar di Manituana
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    533

    Re: [StarCraft 2] WOL | HOTS | LOTV

    Citazione Originariamente Scritto da Kepper Visualizza Messaggio
    Il genere RTS ormai sopravvive solo in alcune forme, vedi qualche gioco steam e qualcosa sul mobile come C&C.
    Sarà che ormai non ci stanno più così tanti amanti e il genere ha bisogno di gente sveglia, cosa che la media degli utenti attuali non è perché adora i giochi dove con tre pulsanti vinci.

    In più aggiungiamo che fare un rts è leggermente complicato, tra unità e bilanciamenti.





    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
    La cosa per me fastidiosa (di cui mi rendo conto in quanto molti dei miei amici sono avidissimi giocatori di league of legends) é che comunque chi gioca a moba e affini si autoconvince che si tratti di giochi complessi, quando invece il loro appeal risiede tutto nell'immediatezza e nello stimolo visivo.

    In compenso credo che ci sia ancora tanto margine per una evoluzione degli rts. Da un lato ci sono vari sottogeneri che ancora prosperano, tipo la serie wargame, e dall'altro continuano a uscire remaster di rts storici che evidentemente trovano un loro pubblico. Se non é piú un genere all'apice é piú per scelte aziendali che altro.

  17. #257
    Senior Member L'avatar di GeeGeeOH
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.452

    Re: [StarCraft 2] WOL | HOTS | LOTV

    Se Nova Covert Ops vendeva bene ne avrebbero fatti altri.
    Evidentemente i dati che hanno, che sono un filo più affidabili delle nostre "sensazioni", dicono che non ne vale la pena.

    Il proliferare dei remaster dovrebbe sottolineare a chi interessano gli RTS oramai.
    Ultima modifica di GeeGeeOH; 03-11-19 alle 23:44

  18. #258
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.656

    Re: [StarCraft 2] WOL | HOTS | LOTV

    Citazione Originariamente Scritto da Bicio Visualizza Messaggio
    il genere rts ha la sua nicchia più o meno ampia in base al genere di soldi ne farebbero se solo ci investissero sopra in bei giochi, ma ora sono tutti infoiati col fare i soldi col gioco d'azzardo nei giochi

    ma comunque in starcraft 2 se continuassero a fare missioni coop e "eroi" da vendere, oltre alle skin ecc che già vendono, di soldi ne continuerebbero a fare ancora col minimo sforzo
    Rassegnati sulle coop perche a fare i comandanti non ci spendono molto perche non rischi di perdere la League, nel fare pe mappe invece devono investire cosi tanto che l ultima ad essere inserita proveniva dalle mani di un giocatore.
    L


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  19. #259
    Senior Member L'avatar di LucaX360
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    13.525

    Re: [StarCraft 2] WOL | HOTS | LOTV

    Citazione Originariamente Scritto da Manituana Visualizza Messaggio
    La cosa per me fastidiosa (di cui mi rendo conto in quanto molti dei miei amici sono avidissimi giocatori di league of legends) é che comunque chi gioca a moba e affini si autoconvince che si tratti di giochi complessi, quando invece il loro appeal risiede tutto nell'immediatezza e nello stimolo visivo.

    In compenso credo che ci sia ancora tanto margine per una evoluzione degli rts. Da un lato ci sono vari sottogeneri che ancora prosperano, tipo la serie wargame, e dall'altro continuano a uscire remaster di rts storici che evidentemente trovano un loro pubblico. Se non é piú un genere all'apice é piú per scelte aziendali che altro.
    Quello degli RTS è un genere troppo particolare, difficile anche da evolvere.
    Basta vedere cosa è successo con Warhammer che ha tentato la strada della continua "evoluzione"...

    Starcraft addirittura è un genere di RTS che non appartiene a nessun altro gioco strategico, è diventato quello che è grazie a determinate meccaniche che sono rimaste tali per 20 anni.

  20. #260
    Senior Member L'avatar di Manituana
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    533

    Re: [StarCraft 2] WOL | HOTS | LOTV

    Citazione Originariamente Scritto da GeeGeeOH Visualizza Messaggio
    Se Nova Covert Ops vendeva bene ne avrebbero fatti altri.
    Evidentemente i dati che hanno, che sono un filo più affidabili delle nostre "sensazioni", dicono che non ne vale la pena.

    Il proliferare dei remaster dovrebbe sottolineare a chi interessano gli RTS oramai.
    Non sono d'accordo, secondo me il problema di starcraft é che tra i fattori che lo caratterizzano vi sono quelli che sono anche i punti di forza dei moba, ovvero uno stile estetico fantasy epico ma generico e una forte enfasi sulla competitività. Oltre che una simile frenesia. Alla fine non é che i bambini di ieri fossero meno ritardati di quelli di oggi per scegliere in modo diverso, dipende solo da quello che percepiscono come divertente/popolare eccetera. Parlando di warhammer, il loro esordio nei total war é stato un grandissimo successo, e i total war nella loro metà piú divertente sono rts, e negli ultimi anni hanno visto vari emulatori

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su