Visualizzazione Stampabile
-
Re: Cuphead
Bei tempi quando giocare era una tortura perchè non mettevano i continue apposta pur di ciularti i gettoni o non far durare il gioco un weekend e spillarti più soldi perchè non lo potevi affittare, il capitalismo dà le migliori idee di design in assoluto.
-
Intanto il gioco ha raggiunto le 330k copie su steam :) Considerando che è anche su GOG e WinStore potrebbero essere almeno 400k
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Massy_Mitty
Dici? Cmq lo gioco a modalità normale... Sempre. Se devo guardare il rank invece di quattro me ne dura 7000 di ore. Cmq bei tempi quando non c'erano i salvataggi e il gioco andava sempre ricominciato. Quelle si che erano belle run e i pattern dei primi livelli li sapevi a memoria
Inviato dal mio Moto G (5) Plus utilizzando Tapatalk
Eh sì, bei tempi quando in battletoads passavi mesi a giocare e arrivavi al massimo alla corsa sulle motorette prima di morire e dover ricominciare. Bellissimo. Mi viene duro al solo pensiero.
-
Nessuno scrive nulla?
-
Non hanno superato il tutorial
-
-
Sto facendo il drago. Voglio morire
-
Il drago è una bella compilation di bestemmie. Stai attento alla fase finale, prova ad usare la mossa speciale invincibilità per salvarti la pelle.
Sent from MI 6
-
Il drago... Mi è venuto a cazziare il Papa direttamente a casa.
La mia configurazione vincente è stata: sparo homing per le prime due fasi, per la terza fase, sparo diretto e incinvibilità. Occhio al lanciafiamme, è quello che mi fregava sempre.
Comunque, la terza isola è da bestemmie urlate e mimate. E non solo i boss, anche le fasi run 'n gun sono da morire... Io mi chiedo ma come cavolo si può fare la pacific run??? Io per farla al primo run 'n gun della prima isola avrò fatto almeno 40 tentativi...
Ora sono fermo all'ape... Se la batte con il drago.
-
500k copie vendute su Steam, sapevatevelo :sisi:
-
Citazione:
Spidersuit90
500k copie vendute su Steam, sapevatevelo :sisi:
Hanno svoltato gli sviluppatori
-
500K su Steam.
C’è anche su GoG e su Xbox.
Però è stato talmente tanto in sviluppo che 1.000.000 di copie servono a coprire solo i costi del pollo fritto e cocomeri degli sviluppatori.
-
Citazione:
CDB
500K su Steam.
C’è anche su GoG e su Xbox.
Però è stato talmente tanto in sviluppo che 1.000.000 di copie servono a coprire solo i costi del pollo fritto e cocomeri degli sviluppatori.
Ma in quanti c hanno sviluppato
-
Citazione:
Massy_Mitty
Ma in quanti c hanno sviluppato
http://studiomdhr.com/about-us/
2 fratelli. Più immagino qualche lavoro ad hoc richiesto esternamente immagino.
Ora, 500k copie a 20$ sono 10 milioni. Togliamo la metà per bontà di esagerazione tra tasse Steam e sarcazzi vari. 5 milioni. In due fanno 2.5 milioni a capoccia. No, direi che il tempo che ci hanno speso su è già solo ora ampiamente ripagato. :sisi:
-
Rettifico, superati il milione di copie vendute :sisi:
http://multiplayer.it/notizie/189877...e-vendute.html
-
Comprato oggi :sisi:
Ero tentato di comprarlo tramite siti di key, ma ho desistito: 20€ per un indie sono più che corretti, senza contare che il lavoro dietro c'è ed è stato fatto bene.
Ottima compressione cmq: su 11GB di installazione ne fa scaricare appena 2 :pippotto:
-
Ho letto una recensione secondo cui il gameplay coop è abbastanza deficitario perché c'è tipo una mossa che ferma il tempo e se lo fa il tuo compagno può spiazzarti e farti morire facilmente. Vero?
-
Preso giusto ora, è in download.
Vedremo se mi colpirà così come ha fatto il design.
-
Citazione:
Mister Zippo
Preso giusto ora, è in download.
Vedremo se mi colpirà così come ha fatto il design.
Ottimo, sono interessato alla tua mini review visto che eri abbastanza scettico sul gioco.
Sent from MI 6
-
Io sto bestemmiando duro :sisi:
Le rane sono per me impossibili nella terza fase :chebotta:
Ho sbloccato la seconda isola e sto tentando di far fuori la mastra pasticcera ma arrivato il suo turno con quella testa volante mi fotte :bua:
Che bel gioco :chebotta: