Bei tempi quando giocare era una tortura perchè non mettevano i continue apposta pur di ciularti i gettoni o non far durare il gioco un weekend e spillarti più soldi perchè non lo potevi affittare, il capitalismo dà le migliori idee di design in assoluto.
Intanto il gioco ha raggiunto le 330k copie su steamConsiderando che è anche su GOG e WinStore potrebbero essere almeno 400k
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Sto facendo il drago. Voglio morire
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Il drago è una bella compilation di bestemmie. Stai attento alla fase finale, prova ad usare la mossa speciale invincibilità per salvarti la pelle.
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Il drago... Mi è venuto a cazziare il Papa direttamente a casa.
La mia configurazione vincente è stata: sparo homing per le prime due fasi, per la terza fase, sparo diretto e incinvibilità. Occhio al lanciafiamme, è quello che mi fregava sempre.
Comunque, la terza isola è da bestemmie urlate e mimate. E non solo i boss, anche le fasi run 'n gun sono da morire... Io mi chiedo ma come cavolo si può fare la pacific run??? Io per farla al primo run 'n gun della prima isola avrò fatto almeno 40 tentativi...
Ora sono fermo all'ape... Se la batte con il drago.
Ultima modifica di Strider; 11-10-17 alle 13:22
500k copie vendute su Steam, sapevatevelo![]()
500K su Steam.
C’è anche su GoG e su Xbox.
Però è stato talmente tanto in sviluppo che 1.000.000 di copie servono a coprire solo i costi del pollo fritto e cocomeri degli sviluppatori.
http://studiomdhr.com/about-us/
2 fratelli. Più immagino qualche lavoro ad hoc richiesto esternamente immagino.
Ora, 500k copie a 20$ sono 10 milioni. Togliamo la metà per bontà di esagerazione tra tasse Steam e sarcazzi vari. 5 milioni. In due fanno 2.5 milioni a capoccia. No, direi che il tempo che ci hanno speso su è già solo ora ampiamente ripagato.![]()
Rettifico, superati il milione di copie vendute
http://multiplayer.it/notizie/189877...e-vendute.html
Comprato oggi
Ero tentato di comprarlo tramite siti di key, ma ho desistito: 20€ per un indie sono più che corretti, senza contare che il lavoro dietro c'è ed è stato fatto bene.
Ottima compressione cmq: su 11GB di installazione ne fa scaricare appena 2![]()
Ho letto una recensione secondo cui il gameplay coop è abbastanza deficitario perché c'è tipo una mossa che ferma il tempo e se lo fa il tuo compagno può spiazzarti e farti morire facilmente. Vero?
Allora, non è una review ma un giudizio comunque molto parziale visto che sono ancora nella prima isola avendo avuto poco tempo di giocarci "seriamente".
Come avevo già scritto non avevo dubbi sull'efficacia dello stile impiegato, quanto su quanto questo fosse ben amalgamato col gameplay che rischiava di essere piatto, o almeno lo avrei percepito così.
Rischiava di essere qualcosa di banale con una bella copertina attaccata davanti.
Fortunatamente il gioco è assolutamente omogeneo col gameplay che non è originale ma immediato, divertente ed efficace e sicuramente impegnativo ma per ora non mi ha mai dato la sensazione di essere frustrante nel senso di sentirsi impotenti davanti a qualcosa che ti sta trollando, anzi ti sprona a fare meglio. Ed è esattamente quello che dovrebbe fornire un titolo del genere. Si vede che c'è stato impegno e amore non solo nella realizzazione tecnica, a mio parere fenomenale ma proprio nella realizzazione generica.
Per ora molto soddisfatto.
Una sola cosa, per finire i livello col rank S o P cosa bisogna fare?