[TdC Reborn] - Le discussioni sui giochi che stiamo giocando [TdC Reborn] - Le discussioni sui giochi che stiamo giocando - Pagina 24

Pagina 24 di 91 PrimaPrima ... 1422232425263474 ... UltimaUltima
Risultati da 461 a 480 di 1805

Discussione: [TdC Reborn] - Le discussioni sui giochi che stiamo giocando

  1. #461

    Re: [TdC Reborn] - Le discussioni sui giochi che stiamo giocando

    Citazione Originariamente Scritto da Dyni Crippler Visualizza Messaggio
    Puoi mettere le tag custom per cercare i filmati più in fretta.
    Lo so, ma è comunque una roba macchinosa, mi sarebbe piaciuto di più poter tipo posizionare tutti i filmati trovati in una finestra separata per "crearmi" il puzzle cronologico per conto mio, e potermeli riguardare di fila. Ma vabbè, piccolezze.

  2. #462
    Senior Member L'avatar di Matsetes
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.086

    Re: [TdC Reborn] - Le discussioni sui giochi che stiamo giocando

    Io ho risolto con filmati su YouTube che mettevano tutto in ordine e commentavano

  3. #463

    Re: [TdC Reborn] - Le discussioni sui giochi che stiamo giocando

    Citazione Originariamente Scritto da Lucathegreat Visualizza Messaggio
    Lo so, ma è comunque una roba macchinosa, mi sarebbe piaciuto di più poter tipo posizionare tutti i filmati trovati in una finestra separata per "crearmi" il puzzle cronologico per conto mio, e potermeli riguardare di fila. Ma vabbè, piccolezze.
    Ecco, io me lo sono fatto su un foglio, ma sarebbe stata una buona pensata.

  4. #464
    Member L'avatar di maleficius
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Padova
    Messaggi
    84
    Gamer IDs

    Steam ID: Acciaio

    Re: [TdC Reborn] - Le discussioni sui giochi che stiamo giocando

    Citazione Originariamente Scritto da Dyni Crippler Visualizza Messaggio
    Puoi mettere le tag custom per cercare i filmati più in fretta.

    Comunque posto il mio nuovo bragging right pure qui:



    Dovrebbero arrivare a breve commenti su XCOM2 e Nuclear Throne. Forse. Dipende dalla mia immensa pigrizia.
    floooooooooooooooooooooooooooooooop

  5. #465
    Member L'avatar di Valeriano Castiglione
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Nel cuore di tutti i bravi bimbi.
    Messaggi
    56

    Re: [TdC Reborn] - Le discussioni sui giochi che stiamo giocando

    Ho iniziato Murdered: Soul Suspect
    Mia espressione:



    Cioè... Non so cosa dire. In questi primi quarantacinque minuti mi sembra che il gioco abbia sparato tutte le cartucce. Non mi aspetto sorprese e la trama puzza di superficialità e di banalità da un metro. Mah... Non so, non so manco cosa abbia scritto. Comunque ho avuto quella espressione laggiù. A

    h, dimenticavo: ho finito Sherlock Holmes Crimes and Punishments, dovrei scrivere molte righe ma non ci riesco. Saluto tutto il TdC, ma quando cacciano una demo di XCOM2 Dr. Ethernal You don't get to bring friend? Lo devo piratare per vedere se gira sul PC di muà? Vabbè, ah concludo il tutto con una vocina che mi dice di installare una seconda volta e provare a finire Baldur's Gate II (l'uno no, perché mi dà la nausea da FPS lenti, come se chiama quel tipo di nausea?)

  6. #466
    Senior Member L'avatar di Painmaker87
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ascoli
    Messaggi
    859
    Gamer IDs

    Gamertag: Painmaker87 PSN ID: Painmaker87 Steam ID: Painmaker87

    Re: [TdC Reborn] - Le discussioni sui giochi che stiamo giocando

    Citazione Originariamente Scritto da Dyni Crippler Visualizza Messaggio
    Puoi mettere le tag custom per cercare i filmati più in fretta.

    Comunque posto il mio nuovo bragging right pure qui:



    Dovrebbero arrivare a breve commenti su XCOM2 e Nuclear Throne. Forse. Dipende dalla mia immensa pigrizia.
    Sei andato a postare su ign? :O

  7. #467
    L'omino che cade L'avatar di Dyni Crippler
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    371
    Gamer IDs

    Gamertag: Dyni Crippler PSN ID: DynamiteCrippler Steam ID: Dyni_Crippler

    Re: [TdC Reborn] - Le discussioni sui giochi che stiamo giocando

    Citazione Originariamente Scritto da Painmaker87 Visualizza Messaggio
    Sei andato a postare su ign? :O
    No, l'avevo postato nella chat.

  8. #468
    Capitano di Ventura L'avatar di Ganymede
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    691

    Re: [TdC Reborn] - Le discussioni sui giochi che stiamo giocando

    Citazione Originariamente Scritto da Dyni Crippler Visualizza Messaggio
    Puoi mettere le tag custom per cercare i filmati più in fretta.

    Comunque posto il mio nuovo bragging right pure qui:



    Dovrebbero arrivare a breve commenti su XCOM2 e Nuclear Throne. Forse. Dipende dalla mia immensa pigrizia.
    questo mi ammazza l'autostima, io ci sto giocando a facile perché altrimenti mi muoiono troppi soldati (si, continuano a morirmi anche a quella difficoltà ridicola )

  9. #469
    L'omino che cade L'avatar di Dyni Crippler
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    371
    Gamer IDs

    Gamertag: Dyni Crippler PSN ID: DynamiteCrippler Steam ID: Dyni_Crippler

    Re: [TdC Reborn] - Le discussioni sui giochi che stiamo giocando

    Citazione Originariamente Scritto da Ganymede Visualizza Messaggio
    questo mi ammazza l'autostima, io ci sto giocando a facile perché altrimenti mi muoiono troppi soldati (si, continuano a morirmi anche a quella difficoltà ridicola )
    Io ho perso tredici soldati alla fine, quindi sono abbastanza una pippa - un mio amico e maleficius lo stanno giocando alla stessa difficoltà e non hanno avuto manco una perdita. Però pure io l'ho trovato troppo facile rispetto ad EU: troppe cose rotte e troppi aim bonus per l'XCOM.
    Comunque let's play soon. Probabilmente.

  10. #470
    Capitano di Ventura L'avatar di Ganymede
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    691

    Re: [TdC Reborn] - Le discussioni sui giochi che stiamo giocando

    Citazione Originariamente Scritto da Dyni Crippler Visualizza Messaggio
    Io ho perso tredici soldati alla fine, quindi sono abbastanza una pippa - un mio amico e maleficius lo stanno giocando alla stessa difficoltà e non hanno avuto manco una perdita. Però pure io l'ho trovato troppo facile rispetto ad EU: troppe cose rotte e troppi aim bonus per l'XCOM.
    Comunque let's play soon. Probabilmente.
    la lista dei caduti della primissima run, da notare che ero appena a maggio


    stavo andando così male perché non avevo fatto progressi con le missioni della trama, non sapevo come liberare la mappa del mondo e raggiungere le installazioni advent ma soprattutto non avevo tecnologia.
    Adesso invece nella run attuale sto iniziando ad avere le armi gauss e prossimamente si spera qualche corazza decente.

  11. #471
    L'omino che cade L'avatar di Dyni Crippler
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    371
    Gamer IDs

    Gamertag: Dyni Crippler PSN ID: DynamiteCrippler Steam ID: Dyni_Crippler

    Re: [TdC Reborn] - Le discussioni sui giochi che stiamo giocando

    Citazione Originariamente Scritto da Ganymede Visualizza Messaggio
    la lista dei caduti della primissima run, da notare che ero appena a maggio


    stavo andando così male perché non avevo fatto progressi con le missioni della trama, non sapevo come liberare la mappa del mondo e raggiungere le installazioni advent ma soprattutto non avevo tecnologia.
    Adesso invece nella run attuale sto iniziando ad avere le armi gauss e prossimamente si spera qualche corazza decente.
    La prima run l'abbiamo persa tutti, eh. Questo era il terzo tentativo per me.

  12. #472
    Senior Member L'avatar di squallwii
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.629

    Re: [TdC Reborn] - Le discussioni sui giochi che stiamo giocando

    Citazione Originariamente Scritto da Dyni Crippler Visualizza Messaggio
    Io ho perso tredici soldati alla fine, quindi sono abbastanza una pippa - un mio amico e maleficius lo stanno giocando alla stessa difficoltà e non hanno avuto manco una perdita. Però pure io l'ho trovato troppo facile rispetto ad EU: troppe cose rotte e troppi aim bonus per l'XCOM.
    Comunque let's play soon. Probabilmente.
    Ci conto, che non ci sto capendo moltissimo

  13. #473

    Re: [TdC Reborn] - Le discussioni sui giochi che stiamo giocando

    Dyni be like

    >no ma sono una pippa
    >faccio schifo a questo gioco
    >mio cuggino gioca meglio di me con una mano sola e una benda sull'occhio

    poi prende gli achi che hanno lo 0,2% dei giocatori e finisce tutto a difficoltà massima.


    Hype per il LP non-più-GV-Edition

  14. #474
    L'omino che cade L'avatar di Dyni Crippler
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    371
    Gamer IDs

    Gamertag: Dyni Crippler PSN ID: DynamiteCrippler Steam ID: Dyni_Crippler

    Re: [TdC Reborn] - Le discussioni sui giochi che stiamo giocando

    Citazione Originariamente Scritto da Lucathegreat Visualizza Messaggio
    Dyni be like

    >no ma sono una pippa
    >faccio schifo a questo gioco
    >mio cuggino gioca meglio di me con una mano sola e una benda sull'occhio

    poi prende gli achi che hanno lo 0,2% dei giocatori e finisce tutto a difficoltà massima.


    Hype per il LP non-più-GV-Edition
    Non era la difficoltà massima.

    Era quella sotto la massima.


  15. #475
    Senior Member L'avatar di garbif83
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Vercelli
    Messaggi
    1.492
    Gamer IDs

    Gamertag: ImpalerVaryag PSN ID: fabiogvc83 Steam ID: garbif83

    Re: [TdC Reborn] - Le discussioni sui giochi che stiamo giocando

    mi son perso via, ma volevo solo dire tornando alla discussione su Dragon Age di qualche giorno fa, che DAI per me prende più punti del 2 già solo per questo


  16. #476
    Lover of the dark L'avatar di falco23
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Balmora
    Messaggi
    732

    Re: [TdC Reborn] - Le discussioni sui giochi che stiamo giocando

    Stasera, consumato dal dubbio se vedere Juve-Napoli o la finale di Sanremo, ho portato a termine Peter Jackson's King Kong.
    Come già accennato in queste pagine, parliamo di un ottimo tie-in, un titolo onesto, che si conquista un bronzo @.
    Pur senza strafare il gioco si presenta come un FPS non convenzionale, in cui la scaristà di munizioni per le armi da fuoco costringe all'utilizzo di armi bianche da lancio e allo sfruttamento di alcuni fattori ambientali. Spesso poi nel corso del gioco abbandoneremo il punto di vista di Jack (il protagonista) per vestire i panni di Kong; queste sessioni di gioco si sviluppano a tratti come un platform su binari, in altri come una sorta di Wrestling tra creature giganti di ps1ana memoria. Niente di eclatante ma comunque piacevole.
    L'ambientazione sull'isola è notevole, non tanto per impatto grafico e cura dei dettagli, quanto per l'efficacia con cui riesce a trasmettere la sensazione di un ambiente primitivo estremamente ostile, nel suo essere popolato da creature giganti in costante competizione per la sopravvivenza.
    L'avventua si sviluppa su corridoi, con velleità esplorative veramente minime, ma il tutto non sarebbe affatto sgradevole se non fosse per il vero unico grande difetto del titolo: la struttura a capitoli. Già di suo un'impostazione di questo tipo tende ad appiattire il ritmo di gioco e ad ammazzarne quindi ogni senso di continuità, ma questo diviene quasi insopportabile quando la gran parte dei capitoli ha una durata veramente risibile, e i caricamenti che li separano son tutt'altro che istantanei.
    Peccato, in questo il gioco probabilemente paga per la sua natura cross-gen (parliamo di un prodotto del 2005), ma tant'è.
    Ultima modifica di falco23; 13-02-16 alle 23:49

  17. #477
    Family Man. L'avatar di Myuer
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    603
    Gamer IDs

    Gamertag: Myuer PSN ID: Myuer123 Steam ID: Myuer

    Re: [TdC Reborn] - Le discussioni sui giochi che stiamo giocando

    Ho finito in questi giorni sia XCOM 2 e Dragon's Dogma. Credo che durante questa settimana preparo due bei WOT per entrambi i giochi.

    (Anche perché per XCOM 2 sono ancora indeciso per la medaglia.)
    The need to be observed and understood was once satisfied by God. Now we can implement same functionality with data-mining algorithms.
    Lista Giochi

  18. #478
    Senior Member L'avatar di Mega Man
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.026

    Re: [TdC Reborn] - Le discussioni sui giochi che stiamo giocando

    Citazione Originariamente Scritto da falco23 Visualizza Messaggio
    Stasera, consumato dal dubbio se vedere Juve-Napoli o la finale di Sanremo, ho portato a termine Peter Jackson's King Kong.
    Come già accennato in queste pagine, parliamo di un ottimo tie-in, un titolo onesto, che si conquista un bronzo @.
    Pur senza strafare il gioco si presenta come un FPS non convenzionale, in cui la scaristà di munizioni per le armi da fuoco costringe all'utilizzo di armi bianche da lancio e allo sfruttamento di alcuni fattori ambientali. Spesso poi nel corso del gioco abbandoneremo il punto di vista di Jack (il protagonista) per vestire i panni di Kong; queste sessioni di gioco si sviluppano a tratti come un platform su binari, in altri come una sorta di Wrestling tra creature giganti di ps1ana memoria. Niente di eclatante ma comunque piacevole.
    L'ambientazione sull'isola è notevole, non tanto per impatto grafico e cura dei dettagli, quanto per l'efficacia con cui riesce a trasmettere la sensazione di un ambiente primitivo estremamente ostile, nel suo essere popolato da creature giganti in costante competizione per la sopravvivenza.
    L'avventua si sviluppa su corridoi, con velleità esplorative veramente minime, ma il tutto non sarebbe affatto sgradevole se non fosse per il vero unico grande difetto del titolo: la struttura a capitoli. Già di suo un'impostazione di questo tipo tende ad appiattire il ritmo di gioco e ad ammazzarne quindi ogni senso di continuità, ma questo diviene quasi insopportabile quando la gran parte dei capitoli ha una durata veramente risibile, e i caricamenti che li separano son tutt'altro che istantanei.
    Peccato, in questo il gioco probabilemente paga per la sua natura cross-gen (parliamo di un prodotto del 2005), ma tant'è.
    Forse i capitoli erano necessari per non sovraccaricare la memoria di PS2 e Xbox, peccato
    Però c'è qualcosa di molto peggiore in tal senso ed è pure recente, Modern Combat 5 che è free 2 play su Windows Store, marònna quanto fa cagare, i livelli durano letteralmente due-tre minuti, si nota da subito che è tutto fatto soltanto per spillare soldi ai giocatori, perché per iniziare una missione servono un tot di "barre d'energia" e queste si ricaricano col tempo inoltre per sbloccare l'area successiva (ogni area avrà si e no 10-15 capitoli) si devono raggiungere certi obiettivi scassaballe tipo collezionare tutte le stellette dell'area attuale... e quindi rigioca i capitoli. OPPURE spendi la moneta virtuale (che senza pagare ne hai pochissima) per sbloccare l'area in maniera easy
    Peccato perché senza queste cagate non sarebbe stato male da giocare, tanto è talmente corto che forse dura nemmeno un pomeriggio

    Avrei voluto provare i vecchi FPS della Gameloft che invece non erano per niente male, NOVA 1 - 2 - 3 e gli altri Modern combat, li comprai quasi tutti a 1€ su smartphone, ma almeno puoi giocarci senza rotture de cazz

  19. #479
    amk
    Guest

    Re: [TdC Reborn] - Le discussioni sui giochi che stiamo giocando

    Appena finito la prima run a The Banner Saga che si merita un bel @ oro



    I disegni ovviamente sono stupendi e l'ambientazione e` ben curata. E` stato il mio primo gioco di strategia a turni, quindi non saprei bene come giudicarlo. A me e` piaciuto molto, niente di complesso dal mio punto di vista. La colonna sonora anche e` molto bella e super pertinente all'ambientazione.

    La trama la fa da padrona e devo dire che mi ha preso molto. Sinceramente avevo paura mi venisse a noia leggere tutta quella roba con quelle immagini statiche, ma per fortuna non e` stato cosi`, anzi, tutt'altro!

    Il finale ti lascia un po' cosi` perche` speri che la storia continui, che ti dica altro del mondo, di come andranno le cose e invece...

  20. #480
    I'm Nobody! L'avatar di nobody47
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.492

    Re: [TdC Reborn] - Le discussioni sui giochi che stiamo giocando

    Per la parte della trama penso sia normale visto che il gioco è stato pensato per essere parte di una trilogia.
    La mia Lista Scambi - feedback positivi: 30
    Feedback positivi ricevuti da: Mr Yod, bellisimo (x6), NOXx, Headcrab, G3lli, GiovyGp96, 10rogue, darkmage, Gidan35 (x2), Lord_SNK, alexxx19, ST3FF4, RobySchwarz, Lars_Rosenberg, TArtaman (x3), falco23, il Cinese, DON IVANO (x4), Netherlander

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su