[TdC Reborn] - Le discussioni sui giochi che stiamo giocando [TdC Reborn] - Le discussioni sui giochi che stiamo giocando - Pagina 77

Pagina 77 di 91 PrimaPrima ... 2767757677787987 ... UltimaUltima
Risultati da 1.521 a 1.540 di 1805

Discussione: [TdC Reborn] - Le discussioni sui giochi che stiamo giocando

  1. #1521
    Senior Member L'avatar di Glorfindel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.024
    Gamer IDs

    Steam ID: glorfindel1975

    Re: [TdC Reborn] - Le discussioni sui giochi che stiamo giocando

    Citazione Originariamente Scritto da Mega Man Visualizza Messaggio
    Si sarà confuso, effettivamente non c'è ma si può scaricare liberamente dal sito degli sviluppatori
    http://www.ritualistic.com/games.php/fakk2
    porca miseria, non lo sapevo, grazie.

    Ce l'ho originale, ma dovrei cercarlo, ma fa piacere averlo ora a disposizione al volo.

    EDIT: c'è il link alla patch, non al gioco , sicuro sia scaricabile?

  2. #1522
    Senior Member L'avatar di Mega Man
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.026

    Re: [TdC Reborn] - Le discussioni sui giochi che stiamo giocando

    Citazione Originariamente Scritto da Glorfindel Visualizza Messaggio
    porca miseria, non lo sapevo, grazie.

    Ce l'ho originale, ma dovrei cercarlo, ma fa piacere averlo ora a disposizione al volo.

    EDIT: c'è il link alla patch, non al gioco , sicuro sia scaricabile?
    Mea culpa ho mai provato a scaricarlo, visitai soltanto il sito di sfuggita... pensavo che lì ci fosse proprio il gioco completo in effetti in questi casi dove il gioco non è più reperibile nè fisicamente, nè digitalmente, sarebbe onesto metterlo freeware, come i primi due Grand Theft Auto

  3. #1523
    Senior Member L'avatar di Glorfindel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.024
    Gamer IDs

    Steam ID: glorfindel1975

    Re: [TdC Reborn] - Le discussioni sui giochi che stiamo giocando

    oppure rimetterlo sul mercato su Steam e/o GOG

  4. #1524
    Pizza Attitude L'avatar di Vivisector
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Scafati (SA)
    Messaggi
    1.000
    Gamer IDs

    Steam ID: VivisectorITA

    Re: [TdC Reborn] - Le discussioni sui giochi che stiamo giocando

    Citazione Originariamente Scritto da Glorfindel Visualizza Messaggio
    heavy metal fakk 2??? su Steam???
    nono ho la versione retail ed ho scaricato una patch per giocarci e farlo girare su win7

  5. #1525
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.542

    Re: [TdC Reborn] - Le discussioni sui giochi che stiamo giocando

    Ho preso una key di anno 2070 complete

    Adesso posso dire, first hand experience, che uplay fa schifo e ubi dovrebbe andare a spalare letame su sè stessa

  6. #1526
    Pizza Attitude L'avatar di Vivisector
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Scafati (SA)
    Messaggi
    1.000
    Gamer IDs

    Steam ID: VivisectorITA

    Re: [TdC Reborn] - Le discussioni sui giochi che stiamo giocando

    the god's chain fa talmente schifo che servirebbe un colore apposta che valga come più schifo dello schifo

  7. #1527
    Senior Member L'avatar di Given
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.093
    Gamer IDs

    PSN ID: given1983 Steam ID: given1983

    Re: [TdC Reborn] - Le discussioni sui giochi che stiamo giocando

    Ho terminato il secondo capitolo di Castlevania: Lords of Shadow, sarà che sono a digiuno di action ma mi sta piacendo abbastanza. Certo la telecamera non è il massimo, in più di un'occasione ho preso mazzate da mostri fuori schermo. Simpatico il meccanismo delle prove che, unito alla presenza di potenziamenti non raccoglibili al primo giro, ti costringono a rifare ogni livello almeno due volte, un toccasana per il mio disturbo ossessivo compulsivo

  8. #1528
    Long Member L'avatar di Guido
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Granducato di Toscana
    Messaggi
    1.645
    Gamer IDs

    Gamertag: dexgi8 PSN ID: Gnervus Steam ID: dexgi8

    Re: [TdC Reborn] - Le discussioni sui giochi che stiamo giocando

    Ma giochi tipo i vecchi Castelvania li fanno ancora? Tipo Harmony of Dissonance per intenderci: salta, potenziati, torna indietro a prendere tesori...
    Acer Predator XB270HU • be quiet! Dark Base 700 • EVGA SuperNOVA 850 P2 • MSI Z170A GAMING M7 • Core [email protected] • 32GB Corsair LPX DDR4 3000Mhz CL15 • MSI GTX 1080 TI Gaming X 11G • Creative Sound Blaster Z • SSD Samsung 960 PRO 512GB + 850 PRO 512GB + 840 PRO 512GB • Corsair M65 RGB Gaming • Corsair Vengeance K70 • Z-2300 THX • Sennheiser G4ME One

    Profilo Battlefield 1 Profilo For Honor SCAMBIO questi giochi ಠ_ಠ

  9. #1529
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.408
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: [TdC Reborn] - Le discussioni sui giochi che stiamo giocando

    Citazione Originariamente Scritto da Guido Visualizza Messaggio
    Ma giochi tipo i vecchi Castelvania li fanno ancora? Tipo Harmony of Dissonance per intenderci: salta, potenziati, torna indietro a prendere tesori...

    Ma se è la nuova moda tra gli indie? ce ne sono migliaia!

    Prova a cercare il termine "metroidvania"

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  10. #1530
    Pizza Attitude L'avatar di Vivisector
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Scafati (SA)
    Messaggi
    1.000
    Gamer IDs

    Steam ID: VivisectorITA

    Re: [TdC Reborn] - Le discussioni sui giochi che stiamo giocando

    Citazione Originariamente Scritto da Guido Visualizza Messaggio
    Ma giochi tipo i vecchi Castelvania li fanno ancora? Tipo Harmony of Dissonance per intenderci: salta, potenziati, torna indietro a prendere tesori...
    tra quelli e gli rpgmaker ormai è stracolmo

  11. #1531
    Senior Member L'avatar di Glorfindel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.024
    Gamer IDs

    Steam ID: glorfindel1975

    Re: [TdC Reborn] - Le discussioni sui giochi che stiamo giocando


  12. #1532
    Long Member L'avatar di Guido
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Granducato di Toscana
    Messaggi
    1.645
    Gamer IDs

    Gamertag: dexgi8 PSN ID: Gnervus Steam ID: dexgi8

    Re: [TdC Reborn] - Le discussioni sui giochi che stiamo giocando

    Ottimo, c'è qualche "metroidvania" in particolare consigliato?
    Acer Predator XB270HU • be quiet! Dark Base 700 • EVGA SuperNOVA 850 P2 • MSI Z170A GAMING M7 • Core [email protected] • 32GB Corsair LPX DDR4 3000Mhz CL15 • MSI GTX 1080 TI Gaming X 11G • Creative Sound Blaster Z • SSD Samsung 960 PRO 512GB + 850 PRO 512GB + 840 PRO 512GB • Corsair M65 RGB Gaming • Corsair Vengeance K70 • Z-2300 THX • Sennheiser G4ME One

    Profilo Battlefield 1 Profilo For Honor SCAMBIO questi giochi ಠ_ಠ

  13. #1533
    Senior Member L'avatar di anton47
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.198

    Re: [TdC Reborn] - Le discussioni sui giochi che stiamo giocando

    Citazione Originariamente Scritto da Glorfindel Visualizza Messaggio
    concordo, l'avevo già in wishlist e mi sa che è la volta buona per prenderlo
    in fondo ho solo poche centinaia di arretrati...

  14. #1534
    Lover of the dark L'avatar di falco23
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Balmora
    Messaggi
    732

    Re: [TdC Reborn] - Le discussioni sui giochi che stiamo giocando

    Ho giocato per qualche ora a The Chronicles of Riddick: Assault on Dark Athena. Come saprete contiene anche una sorta di remake del primo, Escape from Butcher Bay, ed io ovviamente ho iniziato giocando a quello.
    Che dire, graficamente sono addirittura colpito dalla gestione di luci ed ombre (ma io son un sempliciotto facile da soddisfare per quanto riguarda l'aspetto tecnico), e dal punto di vista del gameplay credo di poter dire sia quasi sempre possibile scegliere se optare per delle uccisioni stealth sfruttando le zone d'ombra, oppure procedere come nei più classici degli FPS spaccaculi, ed entrambe le possibilità di gioco sembrano implementate in maniera più che buona.
    Degna di menzione la difficoltà: io come mio solito sto giocando a difficile, ma è raro che riesca ad affilare più di 10 minuti di giocato senza schiattare. O gitto gud nel breve periodo, o mi deciderò ad abbassare la difficoltà, altrimenti impiegherò mille ore a finirlo

  15. #1535
    Senior Member L'avatar di Mega Man
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.026

    Re: [TdC Reborn] - Le discussioni sui giochi che stiamo giocando

    Citazione Originariamente Scritto da falco23 Visualizza Messaggio
    Ho giocato per qualche ora a The Chronicles of Riddick: Assault on Dark Athena. Come saprete contiene anche una sorta di remake del primo, Escape from Butcher Bay, ed io ovviamente ho iniziato giocando a quello.
    Che dire, graficamente sono addirittura colpito dalla gestione di luci ed ombre (ma io son un sempliciotto facile da soddisfare per quanto riguarda l'aspetto tecnico), e dal punto di vista del gameplay credo di poter dire sia quasi sempre possibile scegliere se optare per delle uccisioni stealth sfruttando le zone d'ombra, oppure procedere come nei più classici degli FPS spaccaculi, ed entrambe le possibilità di gioco sembrano implementate in maniera più che buona.
    Degna di menzione la difficoltà: io come mio solito sto giocando a difficile, ma è raro che riesca ad affilare più di 10 minuti di giocato senza schiattare. O gitto gud nel breve periodo, o mi deciderò ad abbassare la difficoltà, altrimenti impiegherò mille ore a finirlo
    Dai che ci saranno pure delle sezioni "spaccaculo a tradimento" dove hai delle armi uberpowah illimitate ad onor del vero però non ricordo se nel primo o secondo gioco... sono passati già sei anni, anche se me sembra ieri

  16. #1536
    Senior Member
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    117

    Re: [TdC Reborn] - Le discussioni sui giochi che stiamo giocando

    @blu a Borderlands, il primo. L'ho giocato tutto da solo per un totale di 36 ore e penso di aver fatto tutte le missioni, sia le principali che le secondarie. Quello che mi ha maggiormente impressionato è stato il gunplay delle varie armi, molto piacevole. Graficamente si nota che sono passati un po' di anni ma resta comunque piacevole. Non l'ho trovato eccessivamente ripetitivo, forse proprio un po' nelle prime ore di gioco, poi si scioglie e ti tiene incollato fino alla fine.
    Il punto debole è la quasi assenza di trama, cutscene ridotte all'osso e colonna sonora quasi assente. Effetti sonori nella media. Altra cosa che ho gradito poco sono state certe sezioni platform in cui i salti dovevano essere fatti al millimetro, ma si tratta di due/tre sezioni per missioni secondarie.
    Ora passo ai dlc

    Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk

  17. #1537
    Senior Member L'avatar di Mega Man
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.026

    Re: [TdC Reborn] - Le discussioni sui giochi che stiamo giocando

    Citazione Originariamente Scritto da garlo79 Visualizza Messaggio
    @blu a Borderlands, il primo. L'ho giocato tutto da solo per un totale di 36 ore e penso di aver fatto tutte le missioni, sia le principali che le secondarie. Quello che mi ha maggiormente impressionato è stato il gunplay delle varie armi, molto piacevole. Graficamente si nota che sono passati un po' di anni ma resta comunque piacevole. Non l'ho trovato eccessivamente ripetitivo, forse proprio un po' nelle prime ore di gioco, poi si scioglie e ti tiene incollato fino alla fine.
    Il punto debole è la quasi assenza di trama, cutscene ridotte all'osso e colonna sonora quasi assente. Effetti sonori nella media. Altra cosa che ho gradito poco sono state certe sezioni platform in cui i salti dovevano essere fatti al millimetro, ma si tratta di due/tre sezioni per missioni secondarie.
    Ora passo ai dlc

    Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk
    Bisogna considerarlo come un Diablo o un Dungeon Siege, ma in prima persona e con le armi da fuoco
    Anche io l'ho giocato praticamente quasi tutto da solo e, dopo aver passato la noia iniziale, mi misi a giocarlo con gusto, complice anche l'averlo re-installato sul notebook che avevo un paio d'anni fa, e fu uno dei pochi titoli giocabili fluidamente sulla GPU integrata che montava (a 800x600 togliendo qualsiasi dettaglio... )
    Benedetto lo Steam cloud che mi aveva tenuto i salvataggi
    Ho finito anche tutti i DLC, uno dei più belli per me è stato l'isola degli zombie (finale epico ), in realtà si può giocare anche prima del end-game, mi sembra fosse il più "facile" tra i DLC
    Quello di Moxxi invece se ben ricordo è quasi tutto basato sulle lotte in arena quindi dopo aver fatto la parte iniziale sui veicoli (per raggiungere la nuova locazione) e giocato un po', lo abbandonai

  18. #1538
    It's just that simple. L'avatar di Brom
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Hvelgermer
    Messaggi
    174

    Re: [TdC Reborn] - Le discussioni sui giochi che stiamo giocando

    Quello di Moxxi è terribile. L'unico motivo per cui vale la pena andare all'Underdome è perché c'è lo stash.

  19. #1539
    Senior Member L'avatar di fixx1983
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    204
    Gamer IDs

    Steam ID: fixx1983

    Re: [TdC Reborn] - Le discussioni sui giochi che stiamo giocando

    Citazione Originariamente Scritto da Guido Visualizza Messaggio
    Ottimo, c'è qualche "metroidvania" in particolare consigliato?
    Axiom Verge e Momodora Reverie under the moon

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

  20. #1540
    Malkav approved L'avatar di Harlan Draka
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2.814
    Gamer IDs

    PSN ID: grond_gimlisson Steam ID: harlan_malkavian

    Re: [TdC Reborn] - Le discussioni sui giochi che stiamo giocando

    ho provato Metrocide ma non mi prende proprio per niente e non lo capisco.

    accetti un lavoro e poi ti trovi a seguire il bersaglio per ore sperando entri in un vicolo dove non ci sono pedoni o telecamere moleste che altrimenti arriva la polizia volante che ti sdraia con un colpo.

    na noia
    "When the Dream Creature waves, sometimes I wave back!" "What doesn't kill you, makes you... stranger."
    花は桜木人は武士 - hana wa sakuragi, hito wa bushi - tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero
    animeList - Backloggery - AO3

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su