[TdC Reborn] - Le discussioni sui giochi che stiamo giocando [TdC Reborn] - Le discussioni sui giochi che stiamo giocando - Pagina 88

Pagina 88 di 91 PrimaPrima ... 38788687888990 ... UltimaUltima
Risultati da 1.741 a 1.760 di 1805

Discussione: [TdC Reborn] - Le discussioni sui giochi che stiamo giocando

  1. #1741
    It's just that simple. L'avatar di Brom
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Hvelgermer
    Messaggi
    174

    Re: [TdC Reborn] - Le discussioni sui giochi che stiamo giocando

    Wow che battutona!!!!

  2. #1742
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.463
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: [TdC Reborn] - Le discussioni sui giochi che stiamo giocando

    Citazione Originariamente Scritto da falco23 Visualizza Messaggio
    Perfetto, lo metto a scaricare dai! Più che altro mi frenava la durata; 5/6 ore secondo howlongtobeat, che per il genere non sono poche se il gioco non fornisce i giusti stimoli.
    Ci ha giocato pure Freddy. Ne ha parlato abbastanza bene.

    Quello che ispira un sacco è appunto l'orientamento con la bussola. quello che mi fa paura invece è l'effetto nascondino con il mostro. Prima o poi mi deciderò a provarlo.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  3. #1743
    Lover of the dark L'avatar di falco23
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Balmora
    Messaggi
    732

    Re: [TdC Reborn] - Le discussioni sui giochi che stiamo giocando

    Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
    Ci ha giocato pure Freddy. Ne ha parlato abbastanza bene.
    Beh allora metto a scaricare anche questo, e dopo aver finito Doom (GOTY duemilaevah!!!) mi ci dedico.
    Da quando mattoni da 30+ GB di download sono diventati lo standard (più del doppio nel caso di doom appunto), questi giochi dal 3/4 GB li scarico con eccessiva leggerezza

  4. #1744
    Senior Member L'avatar di Gidan35
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lido di Camaiore
    Messaggi
    899
    Gamer IDs

    Steam ID: hellfiremichi

    Re: [TdC Reborn] - Le discussioni sui giochi che stiamo giocando

    Citazione Originariamente Scritto da falco23 Visualizza Messaggio
    Beh allora metto a scaricare anche questo, e dopo aver finito Doom (GOTY duemilaevah!!!) mi ci dedico.
    Da quando mattoni da 30+ GB di download sono diventati lo standard (più del doppio nel caso di doom appunto), questi giochi dal 3/4 GB li scarico con eccessiva leggerezza
    Il problema è che il tempo che passi a giocarci è lo stesso, non scorre più velocemente

  5. #1745
    Senior Member L'avatar di Matsetes
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.086

    Re: [TdC Reborn] - Le discussioni sui giochi che stiamo giocando

    Citazione Originariamente Scritto da Valeriano Castiglione Visualizza Messaggio
    Ho finito Life is Strange.

    Mio commento a caldo:

    Oh, Dio mio... Questa è la fine... Questa è la fine. Il tempo... Tutto aveva un senso... Tutto. Sono stato io a chiudere gli occhi dinnanzi ai loro segnali, a negare che quella doveva essere la fine... Credevo che l'ultimo episodio doveva riempire i buchi, invece no! Io creavo quei buchi, negavo tutto, negavo la fine! Voi, Uomini... Avete rovinato tutto!!! Maledetti, maledetti per l'eternità! Tutti! (sto sbattendo i pugni a terra)

    Questa è la mia espressione in questo momento:




    Medaglia blu @ (Non so se valgono ancora, dall'agonia di givvù non mettevo più medaglie)

    Ogni volta che sentirò quel nome avrò questa reazione:




    Cioè non voglio spoilerare niente, ma se Cognition mi ha fatto un buco nel cuore; Life is Strange me lo ha strappato, sputato sopra, buttato nel cestino.
    Good night sweets princesses. Good Night.
    Fanculo Clementine, fanculo Telltale.

    Vi odio, vi odio tutti. Vi odio davvero.

    (Spero di riuscire a scrivere due righe maggiormente sensate)
    Mi inserisco nella discussione di Life is Strange, dato che l'ho appena finito...
    Beh, sono rimasto delusissimo dal finale.

    Alla fine la scelta conclusiva è quella prevedibile dal primo episodio: o cambi il tempo o eviti il tornado. La scelta che fa morire tutti non è per nulla angosciante: nemmeno uno che viene mostrato. Chloe e Max se ne vanno, fine della storia. Inoltre tutte le altre trame perdono di importanza! Giocare in modo diverso da un altro non ha influenzato quasi nulla! Per non parlare del pezzo dell'incubo che è pesante e inutilmente lungo...
    Ma poi... Chi diavolo ci sta con Warren? Quel ragazzo era fatto per la tipa nerd, che c'entra Max? Eppure quasi tutti sembra che abbiano fatto i romanticoni con quel povero ragazzo!
    Bellissimo fino al quarto episodio, quinto pessimo.


  6. #1746
    Lover of the dark L'avatar di falco23
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Balmora
    Messaggi
    732

    Re: [TdC Reborn] - Le discussioni sui giochi che stiamo giocando

    Finito Kholat. Voto argento @.
    Ringrazio molto chi, pur con le dovute riserve, me lo ha consigliato.
    All'inzio si ha un pò la sensazione di esser stati buttati lì senza sapere cosa fare o perchè, poi pian piano le dinamiche si chiariscono ed il gioco comincia ad ingranare. Una cosa del genere l'avevo già provata con The Vanishing of Ethan Carter, qui però il tutto è un pò più spartano, ma non per questo in fin dei conti meno godibile. Tutto quello che abbiamo è una mappa con le coordinate degli obbiettivi principali, in più in giro troveremo scolpite sulla roccia le coordinate di alcuni punti di secondario interesse. Il gameplay si riduce quindi all'esplorazione di questo ambiente Siberiano con il solo ausilio della bussola; la mappa infatti non indicherà dinamicamente la nostra posizione (il ché è un pò la particolarità e la chicca del titolo), anche se va detto che il ritrovamento di un indizio porterà questo ad essere evidenziato automaticamente sulla mappa, dandoci così chiara indicazione di dove ci troviamo in quel momento nel caso ci fossimo persi. Sarebbe stato interessante prendere appunti manualmente sulla mappa, ma probabilemnte ne sarebbe uscito un casotto, specialmente all'inzio . Ci sono poi dei punti particolari, tipo la torre radio, visibili anche a grande distanza; molte volte conoscendo la posizione di questa e leggendo la direzione sulla bussola son riuscito a dedurne la mia posizione; meccaniche come questa le ho trovate molto stimolanti, nonchè inedite in un vg, tanto che mi son messo a fare il completista.
    Ci sono poi anche delle sessioni più "dinamiche", che spezzeranno la monotonia dell'esplorazione o la renderanno più difficile, ma non voglio rovinare a nessuno le poche sorprese che il titolo riserva.
    Per finire artisticamente il gioco non è malvagio, sebbene non ai livelli del già citato tVoEC, ma un paesaggio innevato ha sempre il suo fascino, e i rumori ambientali di acqua e vento contribuiscono all'immersività.
    Ultima modifica di falco23; 13-02-17 alle 11:22

  7. #1747
    Senior Member L'avatar di Matsetes
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.086

    Re: [TdC Reborn] - Le discussioni sui giochi che stiamo giocando

    @Argento - Kingdom Rush Frontiers

    Non so se avevo già parlato qui del gioco precedente: Kingdom Rush, beh, si tratta del suo "seguito": un more of the same ripulito con nuovi livelli, nuovi nemici, nuovi eroi ed alcune dinamiche differenti dal passato.
    Per chi non lo sapesse, si tratta di un tower defense, dalla grafica carina ed appagante, dalle dinamiche peculiari, ma non particolarmente lontane dalla media del genere. Il titolo si suddivide in due parti: la prima dozzina di livelli compongono una sorta di campagna, con trama leggera e nemici motivati dalla situazione, invece i successivi dieci livelli sono più liberi, formando una sorta di 4 o 5 mini trame. In particolare, gli ultimi livelli sono più difficili, anche per il fatto che abbiamo ora tutti gli eroi disponibili e varie stelline da investire nelle abilità delle nostre torri. Ho apprezzato in particolar modo come Ironhide abbia introdotto dei nuovi nemici che richiedono una gestione tattica più precisa ed attenta, anche a difficoltà normale, portando alcune volte a ritentare il livello prima di sapere come affrontarlo. Il tutto dura una dozzina di ore, ben spese! Trovate il gioco anche per mobile.

  8. #1748
    Pizza Attitude L'avatar di Vivisector
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Scafati (SA)
    Messaggi
    1.000
    Gamer IDs

    Steam ID: VivisectorITA

    Re: [TdC Reborn] - Le discussioni sui giochi che stiamo giocando

    made by unity ormai è sinonimo di aborti videoludici

    ultima recensione fatta da me http://steamcommunity.com/id/Vivisec...mmended/416170

    HoT Lead rossissimo

  9. #1749
    Senior Member L'avatar di MindbendeR
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    424
    Gamer IDs

    Steam ID: MindbendeR

    Re: [TdC Reborn] - Le discussioni sui giochi che stiamo giocando

    Prendetevi The Witcher 3: Wild Hunt.
    Sono impressionato dalla bellezza di questo gioco.
    Grafica, colori, musiche, suoni, ambientazioni, paesaggi, personaggi, animazioni, crafting, inventario, mappe, tutto perfetto.
    Sono solo all'inizio e già lo adoro.

  10. #1750
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.954
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: [TdC Reborn] - Le discussioni sui giochi che stiamo giocando

    Pensa che le due espansioni sono pure migliori
    I CD Project hanno fatto un lavoro straordinario. Ho letto che la serie è arrivata a 25 milioni di copie venduta, grande traguardo meritatissimo.

  11. #1751
    Senior Member L'avatar di Glorfindel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.024
    Gamer IDs

    Steam ID: glorfindel1975

    Re: [TdC Reborn] - Le discussioni sui giochi che stiamo giocando

    sto giocando Fallout New Vegas, essendo partito con gli "handicap" del peso dei proiettili, la cura progressiva e tutte le difficoltà di contorno...

    e devo dire che al livello 10 sono ancora una superpippa...

  12. #1752
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.954
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: [TdC Reborn] - Le discussioni sui giochi che stiamo giocando

    Ho "completato", nel senso che ho sbloccato tutti i livelli, Mini Metro. Ovviamente è un gioco endless quindi non si può davvero finire.
    Comunque davvero molto carino, rilassante e originale. @argento

  13. #1753
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: [TdC Reborn] - Le discussioni sui giochi che stiamo giocando

    Citazione Originariamente Scritto da MindbendeR Visualizza Messaggio
    Prendetevi The Witcher 3: Wild Hunt.
    Un poco in ritardo sui consigli

  14. #1754
    Senior Member L'avatar di Painmaker87
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ascoli
    Messaggi
    859
    Gamer IDs

    Gamertag: Painmaker87 PSN ID: Painmaker87 Steam ID: Painmaker87

    Re: [TdC Reborn] - Le discussioni sui giochi che stiamo giocando

    Citazione Originariamente Scritto da MindbendeR Visualizza Messaggio
    Prendetevi The Witcher 3: Wild Hunt.
    Sono impressionato dalla bellezza di questo gioco.
    Grafica, colori, musiche, suoni, ambientazioni, paesaggi, personaggi, animazioni, crafting, inventario, mappe, tutto perfetto.
    Sono solo all'inizio e già lo adoro.
    Pensa che ho finito la Goty una settimana fa.
    @Blu ovviamente.

  15. #1755
    Lover of the dark L'avatar di falco23
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Balmora
    Messaggi
    732

    Re: [TdC Reborn] - Le discussioni sui giochi che stiamo giocando

    Pensate che io devo ancora giocare il primo

    In questo periodo sto giocando The Saboteur, credo di essere alle battute finali. Direi bronzo @
    Molto bella l'ambientazionie (Parigi occupata dai tedeschi) sia negli ambienti cittadini che negli scorci di campagna, e particolarmente d'effetto la transizione al bianco e nero che si ha attraversando zone della città in cui la speranza dei cittadini è repressa dall'occupazione nazista . Il gameplay a ben vedere non presenta nulla di inedito, ma è decisamente completo; le missioni quindi possono per lo più essere affrontate in modi diversi, e sono sufficientemente varie, tra missioni all'aperto e al chiuso, sabotaggi di treni in corsa e arrampicate degne di assassin's creed. La storia di vendetta alla base del tutto è poi orchestrata da manuale, e la durata mi sembra ottimale.
    Il gioco insomma è decisamente valido, ma lo sto un pò trascinando, colpa di un periodo di poco entusiasmo videoludico, al quale solo la roba online sembra far eccezione.

    All'ultima tornata di sconti ho ad esempio recuperato Killing Floor 2, e devo dire che non mi sembra introduca, upgrade grafico a parte, novità chissà quanto massicce rispetto al predecessore. Nonostante ciò mi sta molto divertendo (del resto avrei avuto piacere anche a reinstallare il primo kf), specialmente quando siam riusciti a mettere su un party completo microfonato

  16. #1756
    Senior Member L'avatar di anton47
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.198

    Re: [TdC Reborn] - Le discussioni sui giochi che stiamo giocando

    Citazione Originariamente Scritto da falco23 Visualizza Messaggio
    Pensate che io devo ancora giocare il primo

    In questo periodo sto giocando The Saboteur, credo di essere alle battute finali. Direi bronzo @....
    delizioso ma fai attenzione: i dev erano falliti prematuramente, la causa principale è stata, probabilmente, la pazzesca quantità di bug all'uscita (addirittura non girava con metà delle schede in commercio, mi pare le ati)
    il gioco doveva essere il primo capitolo di una serie che, ovviamente, è abortita, quindi: in pratica il gioco finisce nel nulla, a un certo punto rimane in sospeso e zac!...

  17. #1757
    Lover of the dark L'avatar di falco23
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Balmora
    Messaggi
    732

    Re: [TdC Reborn] - Le discussioni sui giochi che stiamo giocando

    Citazione Originariamente Scritto da anton47 Visualizza Messaggio
    delizioso ma fai attenzione: i dev erano falliti prematuramente, la causa principale è stata, probabilmente, la pazzesca quantità di bug all'uscita (addirittura non girava con metà delle schede in commercio, mi pare le ati)
    il gioco doveva essere il primo capitolo di una serie che, ovviamente, è abortita, quindi: in pratica il gioco finisce nel nulla, a un certo punto rimane in sospeso e zac!...
    Cosa... cosa mi stai dicendo? Non avrò la mia vendetta?

  18. #1758
    Senior Member L'avatar di anton47
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.198

    Re: [TdC Reborn] - Le discussioni sui giochi che stiamo giocando

    Citazione Originariamente Scritto da falco23 Visualizza Messaggio
    Cosa... cosa mi stai dicendo? Non avrò la mia vendetta?
    consolati con gli strip

  19. #1759
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.463
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: [TdC Reborn] - Le discussioni sui giochi che stiamo giocando

    Ma no! il gioco ha il suo finale! lo scontro finale è bellissimo!

    Uno dei giochi che mi hanno lasciato di più la scorsa generazione. girare per le strade di parigi occupata dai nazisti con michael boublé nell'autoradio, lo stealth, le corse, le ballerine di burlesque. tutto molto bello. l'ho persino ricomprato per PC.

    Solo il livello nello zeppelin in fiamme vale il prezzo del biglietto.

    peccato per una certa legnosità di fondo frutto della sua epoca. un gioco simile ma fatto oggi sarebbe il mio GOTY.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  20. #1760
    Senior Member L'avatar di anton47
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.198

    Re: [TdC Reborn] - Le discussioni sui giochi che stiamo giocando

    Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
    Ma no! il gioco ha il suo finale! lo scontro finale è bellissimo!

    Uno dei giochi che mi hanno lasciato di più la scorsa generazione. girare per le strade di parigi occupata dai nazisti con michael boublé nell'autoradio, lo stealth, le corse, le ballerine di burlesque. tutto molto bello. l'ho persino ricomprato per PC.

    Solo il livello nello zeppelin in fiamme vale il prezzo del biglietto.

    peccato per una certa legnosità di fondo frutto della sua epoca. un gioco simile ma fatto oggi sarebbe il mio GOTY.
    sì, l amain e (quasi) autoconclusiva, ma che non sia mai stato finito del tutto e che fosse previsto un seguito si vede immediatamente

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su