Castlevania Advance Collection [Altro] Castlevania Advance Collection

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Castlevania Advance Collection

  1. #1
    Senior Member L'avatar di Strider
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.002

    Castlevania Advance Collection

    Giorni fa erano state date delle notizie su questa possibile collection ed ecco che oggi è disponibile su Steam:

    https://store.steampowered.com/app/1...ce_Collection/

    Questa raccolta comprende tre titoli per Gameboy Advance:

    Circle of the Moon
    Armony of Dissonance
    Aria of Sorrow

    Inoltre include anche un Castlevania: Dracula X descritto come una rivisitazione di Rondo of Blood, dalle foto dovrebbe essere la versione per SNES, ovvero Vampire Kiss (Akumajou Dracula XX).
    Il prezzo è di 19,99€ e include varie features come scelta della regione delle rom, galleria, enciclopedia, riproduttore musicale e anche aiuti in game come una modalità "riavvolgimento".
    Buon divertimento.

  2. #2
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.921

    Re: Castlevania Advance Collection

    Considerato quanto costano le cartucce e che questi sono giochi molto più moderni rispetto a quelli 8 bit (escluso Dracula X che è una roba da tirarsi i capelli) la consiglio caldamente, i tre per GBA sono tutti ottimi Metroidvania, quello più "scarso" è Circle of The Moon che comunque è un gran gioco che ho divorato quando l'ho giocato qualche anno fa.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  3. #3
    Senior Member L'avatar di Strider
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.002

    Re: Castlevania Advance Collection

    Ti quoto in tutto, soprattutto per la parte su Dracula X... Ignobile.
    Un vero peccato manchi Dawn of Sorrow, vero che è per DS, ma potevano risparmiarci Dracula X per SNES e metterci questo bellissimo titolo.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su