-
Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!
Realisticamente, poi, fanno bene a saltare ogni tanto. Quanto materiale c'è ancora? A meno che non vai di shovelware come Indiegala, o di ricicloni come Bundlestars. Spero almeno che martedì prossimo ci sia un bundle che è valso la pena attendere (sempre che non vogliano "oscurare" troppo il Monthly che arriva la stessa settimana).
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kyubey
Realisticamente, poi, fanno bene a saltare ogni tanto. Quanto materiale c'è ancora? Quanto materiale c'è ancora? A meno che non vai di shovelware come Indiegala, o di ricicloni come Bundlestars. Spero almeno che martedì prossimo ci sia un bundle che è valso la pena attendere (sempre che non vogliano "oscurare" troppo il Monthly che arriva la stessa settimana).
Sì, sono perfettamente d'accordo.
-
speriamo bene allora.
io pure sono convinto che saltare ogni tanto non può fare che bene.
-
https://www.indiegala.com/friday
questo sembra carino. i 4 dollari li vale comunque there came an echo da solo
-
come non mi piacciono le aggiunte del bundle con NBA su HB
uff
-
per il prezzo, non valgono...
-
Railroad tycoon3 in che bundle è?
Inviato dal mio LG-H955 utilizzando Tapatalk
-
Humble 2k Bundle 2 nel tier 2
-
Citazione:
Ciome
There Came an Echo mi incuriosiva, però prima di spendere dei soldi per quel bundle provo a prenderlo su Steamgift. Grazie della segnalazione ;)
-
Quel bundle di Indiegala ha un tier 1 indecente e il 2 un po' meglio: There Came An Echo l'ho appena ottenuto con scambi su SG, Bug Butcher l'ho vinto lì ed è un bel clone di Pang, e AdvertCity almeno concettualmente sembra interessante.
-
ma io non capisco, su steamgift come fanno le parti a stabilire un valore "equo" per un gioco?
-
Citazione:
Ciome
ma io non capisco, su steamgift come fanno le parti a stabilire un valore "equo" per un gioco?
Eh?
Guardi il prezzo su steam e quello è il suo valore su SG. :uhm:
-
Citazione:
Mr Yod
Eh?
Guardi il prezzo su steam e quello è il suo valore su SG. :uhm:
Quindi si fa tutto guardando il prezzo pieno su steam? e quando una roba va in sconto?
-
Citazione:
Ciome
Quindi si fa tutto guardando il prezzo pieno su steam? e quando una roba va in sconto?
SG guarda sempre il prezzo base del gioco. :sisi:
Non a caso durante i saldi c'è un aumento di giochi messi su SG. :asd:
-
Citazione:
Ciome
Quello non so come viene valutato, però i giochi che vengono inseriti nei bundle (che poi saranno l'85% dei giochi su SG) vengono conteggiati ad 1/3 del valore
-
two worlds 1 e 2 in offerta
-
La delusione di Two Worlds 2 mi brucia ancora a distanza di quasi sei anni :uhoh:
Però a quel prezzo può valere la pena fare un tentativo
-
Two Worlds 2 ormai l'hanno messo anche in regalo con le goleador :asd:
-
ed è ugualmente una delusione :bua:
-
rispetto a Risen 2 e 3 come lo sistemate?
-
A me è piaciuto di più rispetto ai Risen. però è molto "low budget"... non ti saprei spiegare... non che i risen fossero degli AAA. provalo, se ti piacciono gli RPG con il combattimento in tempo reale secondo me non è da buttare.
-
Citazione:
Glorfindel
rispetto a Risen 2 e 3 come lo sistemate?
Dovrebbe essere meglio, ma è comunque il solito gioco Piranha Byte fatto con lo stampino. Ai tempi dell'uscita ci si lamentava della difficoltà troppo bassa.
-
Ma Two Worlds 1 e 2 non sono dei Piranha Byte. Comunque per me i Risen sono un gradino sopra i Two Worlds, non so perché ma i Two Worlds (oltre il drm più brutto del mondo) mentre li giocavo mi davano una sensazione di incompletezza, di grezzo, sia chiaro sono buoni giochi ma io personalmente mi sono divertito di più con i Risen.
-
Citazione:
nobody47
Ma Two Worlds 1 e 2 non sono dei Piranha Byte. .
Mi sono accorto ora di avere letto male il post :asd:
Avevo capito "com'è Risen 3 rispetto al 2" :bua:
-
Risen, in particolare il primo, molto meglio dei due TW. Non capisco nemmeno il "fatto tutto con lo stampino", quella per me è la definizione perfetta dei giochi della bethesda, i giochi piranha mediocri o meno sono sempre "interessanti".
-
scatta il flame? chissà... :bua:
-
Torniamo ot :asd:
Su Humble Bundle Store ci sono i vari titoli dei Trasformers al 75%.
-
Citazione:
nobody47
Torniamo ot :asd:
:asd:
-
Con che coraggio vendono quelle riedizioni schifose dei due MUA a quel prezzo (e lo dico dopo essere stato entusiasta che il secondo arrivasse su PC dopo tanti anni).
Sullo store di Indiegala gli sconti sono dedicati ai titoli pubblicati da Capcom. Resident Evil Revelations 2, però, è disponibile solo in edizione deluxe con tutti i DLC e non è possibile acquistare le varie parti separatamente.
-
Citazione:
Kyubey
Con che coraggio vendono quelle riedizioni schifose dei due MUA a quel prezzo (e lo dico dopo essere stato entusiasta che il secondo arrivasse su PC dopo tanti anni).
Sullo store di Indiegala gli sconti sono dedicati ai titoli pubblicati da Capcom. Resident Evil Revelations 2, però, è disponibile solo in edizione deluxe con tutti i DLC e non è possibile acquistare le varie parti separatamente.
Activision e ho detto tutto :smugranking:
-
Preso Elite Dangerous: Commander Deluxe Edition visto che era scontato su Steam.
Volevo prendere solo il gioco base ma non ho resistito alla prospettiva di poter sorvolare i pianeti a volo radente e farmici un giretto col rover.
-
Citazione:
nobody47
Activision e ho detto tutto :smugranking:
Tra l'altro mi risulta che finora abbia parlato qualche rappresentante di Marvel e non Activision direttamente, forse questi ultimi sono andati a tirare la coda ai primi... sarebbero uscite alcune grosse patch e hanno promesso i personaggi mancanti, ma dovrebbero tagliare il prezzo del 50%.
-
Scusate ma Soma a 16 euro è valido su GOG? Ho visto che ci sono vari sconti partiti di recente.
-
Mi confermate che InstantGaming è attendibile?
No perché ci sarebbe tipo Stellaris a 25 € :sisi:
-
Citazione:
Zhuge
Mi confermate che InstantGaming è attendibile?
No perché ci sarebbe tipo Stellaris a 25 € :sisi:
lo è quanto gli altri rivenditori di key non ufficiali
-
No, mi pare sia ufficiale, se non sbaglio è anche indicato su isthereanydeal.
Io cmq ho comprato stellaris li a 26 al lancio.
Inviato dal mio LG-H955 utilizzando Tapatalk
-
a differenza di altri so che compra e verifica le key (quindi difficilmente potrebbe esserci una partita di key ottenute da carte rubate), ma non lo fa da privati per i quali la provenienza è dubbia, e non fa da mercatino tra privati, tipo G2A.
Un pò come per alcune key vendute da GMG per cui viene indicata la provenienza da distributore autorizzato, ma non specifica quale.
-
Citazione:
Glorfindel
a differenza di altri so che compra e verifica le key (quindi difficilmente potrebbe esserci una partita di key ottenute da carte rubate), ma non lo fa da privati per i quali la provenienza è dubbia, e non fa da mercatino tra privati, tipo G2A.
Un pò come per alcune key vendute da GMG per cui viene indicata la provenienza da distributore autorizzato, ma non specifica quale.
Dici? Dove l'hai vista questa cosa?
Ci ho preso un gioco è non ho avuto problemi però pensavo di stare comunque rischiando.
Sent from my Nexus 6P using Tapatalk
-
Citazione:
Crysis85
Dici? Dove l'hai vista questa cosa?
Ci ho preso un gioco è non ho avuto problemi però pensavo di stare comunque rischiando.
Sent from my Nexus 6P using Tapatalk
Tempo fa PC Gamer face un articolo al proposito, distinguendo siti come IG e CDKeys dai reseller tra privati come Kinguin e G2A (di cui ne parlava malissimo).
GMG, per la questione delle sole key acquistate da "autorizzati" fece scatenare una forte polemica qualche mese fa, tanto che poi decise di indicare la provenienza nella pagina dei giochi delle key.
Se la sorgente è ufficiale risulta lo sviluppatore, altrimenti scrivono "sorgente autorizzata". In pratica IG vende le seconde, ma non specifica la fonte certa. E' sicuro però che non provengono dai privati (ovvero gente come noi che le rivende in giro)
Noto però che più passa il tempo e più GMG sta diminuendo di molto queste ultime key, risultando ora quasi tutte autorizzate dal produttore.
-
Ho capito, no beh quelle tra privati nei mercatini tipo Kinguin le sto evitando però alla fine pensavo che con Istant Gaming stessimo lì
Sent from my Nexus 9 using Tapatalk