Visualizzazione Stampabile
-
Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!
per ora questi saldi si stanno rivelando ottimi per i giochi gratis tra i 12 che regala epic e questo di gog :asd:
sembra bello questo tower of time...qualcuno lo conosceva già?
-
c'è il paccotto con tutti i witcher (incluso Thronebreaker) ad un ottimo prezzo su GOG
https://www.gog.com/promo/20191230_witcher_completion
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
nicolas senada
giusto per capire, ma The Division 2 ha lo stesso gunplay del primo? :bua:
e come pesantezza video è molto peggio?
Giocato poco (approfittando del mese di prova gratuito di uplay+), ma posso dirti che il gunplay è in buona sostanza lo stesso del primo, ma si spara con maggior gusto essendo i nemici molto meno spugnosi. Lato prestazioni questo secondo capitolo mi è parso girasse decisamente meglio (tieni conto che la mia configurazione è cpu limited, quindi magari la cosa è dovuta chessò all'uso delle directX 12, boh)
-
Citazione:
Ataru Moroboshi
Resident Evil 2 è il mio primo e unico acquisto di questi saldi molto deludenti.
A proposito, usando i fondi del wallet non si ottengono gettoni.
E' anche giusto, perché se ricarichi il wallet invece li ottieni. Non possono calcolare il giorno del caricamento del wallet, confrontarlo con l'inizio dei saldi e applicare o meno lo sconto, credo non memorizzino la data di caricamento del wallet semplicemente.
-
Citazione:
NOXx
da galaxy ce l'ho fatta, ma sto avendo problemi con il sync di Steam :uhm:
hai risolto? anche a me sta dando un sacco di problemi galaxy 2.0 da ieri, non riesco neppure a chiuderlo :censura:
-
Citazione:
darkmage
hai risolto? anche a me sta dando un sacco di problemi galaxy 2.0 da ieri, non riesco neppure a chiuderlo :censura:
beh, chiuderlo è facile se gli azzoppi i processi :asd:
comunque ieri in serata ha ripreso a funzionare il sync con steam (e infatti ha fatto il redeem di chasm) ... :boh2:
-
Citazione:
NOXx
beh, chiuderlo è facile se gli azzoppi i processi :asd:
comunque ieri in serata ha ripreso a funzionare il sync con steam (e infatti ha fatto il redeem di chasm) ... :boh2:
si a me quello ha funzionato subito, solo che si incanta e non mi vede più tutti i giochi ma solo una metà, ho riavviato più volte il client ed anche il pc ma è rimasto così...
-
Citazione:
nicolas senada
giusto per capire, ma The Division 2 ha lo stesso gunplay del primo? :bua:
e come pesantezza video è molto peggio?
TD2 l'ho preso a 5€ su Epic Store col bonus di 10€ e mi sta piacendo molto. Rispetto al primo (che ho giocato poco) mi sembra un po' meno impegnativo perché i nemici muoiono con meno colpi, anche se spesso sono in numero maggiore, e ci sono molte meccaniche aggiuntive.
C'è veramente un sacco di roba da fare, anche giocando in singolo come nel mio caso :foreveralone:
A livello di pesantezza, è sicuramente più pesante del primo a livello di requisiti minimi, ma con un hardware adeguato è molto fluido e non ho notato particolari drop di frame rate.
Sul mio vecchio PC Desktop con GTX 960 il primo The Division andava discretamente a dettagli bassi 1080p, mentre TD2 è praticamente ingiocabile. Sul portatile con la GTX 1060 mobile invece va benissimo anche a dettagli Ultra se ti va bene stare a 30 fps, oppure abbassando a medio si fanno i 60 stabilissimi. Mai uno scatto neanche a 30 fps.
Citazione:
darkmage
Grazie della dritta, aspettavo un prezzo del genere da un bel po'. Avendo gli altri TW ho pagato 7,50€ per Thronebreaker e l'Adventure Game (di cui facevo anche a meno, ma togliendolo non si applicava lo sconto :bua:).
-
Citazione:
Lars_Rosenberg
Sul mio vecchio PC Desktop con GTX 960 il primo The Division andava discretamente a dettagli bassi 1080p, mentre TD2 è praticamente ingiocabile
bon, allora aspetto e lo prendo più avanti :bua:
-
-
Preso Rebel Galaxy Outlaw con il buono di Epic.
-
nuovi giochi su Prime, io non ne conosco nessuno tranne Kingdom new land che credo abbiano ormai tutti (e tra l'altro a me non è neppure piaciuto)
se c'è qualcosa di notevole fatemi un fischio, grazie
-
Citazione:
maio
Preso Rebel Galaxy Outlaw con il buono di Epic.
Come è? Ho paura che abbia poca sostanza :bua:
-
Citazione:
Tyus
nuovi giochi su Prime
apperò, questo mese doppia razione! chissà come mai...
-
Citazione:
Necronomicon
Difficile :bua:
Se non si è schizzinosi su Epic storie si compra a 6euri
Inviato dal mio moto g(7) power utilizzando Tapatalk
-
Era in un bundle con altra roba per pochi spicci poco fa.
-
Davvero? Ma si può selezionare la difficoltà?
-
Citazione:
Tyus
nuovi giochi su Prime, io non ne conosco nessuno tranne Kingdom new land che credo abbiano ormai tutti (e tra l'altro a me non è neppure piaciuto)
se c'è qualcosa di notevole fatemi un fischio, grazie
Allora ci hanno dato la tredicesima a Natale :alesisi:
Dandara credo non sia male, è un metroidvania.
-
Citazione:
Necronomicon
Ho fatto le prime due missioncine e il feeling è quello del primo Wing Commander.
-
Citazione:
Necronomicon
Davvero? Ma si può selezionare la difficoltà?
si, ce ne sono 5 se non ricordo male, che a loro volta si dividono in 2 gruppi, con o senza l' IA assist
3 con a scelta fra ben attrezzato, medio o straccione
2 senza fra avere del equipaggiamento e straccione
Sent from my Redmi Note 5 using Tapatalk