io aspetto lo Shantae più costoso...
quello sarebbe proprio succoso...
riassunto topic pirateria domestica:
l'apice di svapo:
rondella's way:
l'apice di svapo:
rondella's way:
La si puo vedere cosi però, se ti interessano i giochi e li prendi separatamente mettiamo con lo sconto del 75% (uno sconto abbastanza alto) su Steam
-Human Resource Machine 2.5€ (9.99€)
-Shantae: Risky's Revenge 2.5€ (9.99€)
-TowerFall Ascension 3.75€ (14.99€)
-Evoland 2 5€ (19.99€)
Per un totale di 13,75€, con il bundle lo prendi a 10$ (8,75€ circa) il risparmio c'è anche solo per i giochi che ti interessano![]()
Ultima modifica di nobody47; 04-05-16 alle 11:06
La mia Lista Scambi - feedback positivi: 30
Feedback positivi ricevuti da: Mr Yod, bellisimo (x6), NOXx, Headcrab, G3lli, GiovyGp96, 10rogue, darkmage, Gidan35 (x2), Lord_SNK, alexxx19, ST3FF4, RobySchwarz, Lars_Rosenberg, TArtaman (x3), falco23, il Cinese, DON IVANO (x4), Netherlander
Scusami, ma stiamo parlando di UN dollaro. Tutto quello che vuoi, ma è UN dollaro...
E comunque, basta leggere, è scritto sotto.
DRM-free and on Steam. All games in this bundle are available on Steam for Windows, and most of them are also available on Steam for Mac and Linux. Select titles are also available as DRM-free builds. Pay $1 or more for access to Steam keys. Please check out the full system requirements here prior to purchasing.
Ma visto che a tutti interessa shantae ripeto: se qualcuno ha un A Boy and His Blob che avanza, guardate la mia lista.
Altrimenti caccio il dollah per provarlo e scambio human resources. Shantae a quel punto lo proverei pure.
Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
Seguite il Podcast di NG+Italia
Non è mica difficile il concetto. Paghi quello che vuoi, anche un centesimo, ma per averlo su steam devi mettere un dollaro. Se non lo metti scarichi il setup dei giochi senza drm (che avresti in ogni caso, anche insieme alla key steam, quindi mettendo il dollaro) ma non avrai steam.
Viviamo in un mondo in cui i giochi funzionano pure senza Steam eh... quando ci sono bundle DRM-free, paghi quello che vuoi, ti danno tutti i giochi indicati, con l'installer da scaricare sul loro sito; se vuoi anche la chiave Steam, serve minimo 1$
... e non è stato fatto per prendere per il culo nessuno, ma semplicemente perchè siccome non c'è limite al barbonaggio, quando agli inizi non c'era questa limitazione certa gente comprava i bundle a pacchi per (letteralmente) pochi centesimi per poi rivendersi le chiavi Steam altrove
il problema è che siamo tutti steam addicted: un tempo il problema non si sarebbe manco posto.
ah, io prendo sempre le chiavi steam, of course![]()
prima era la giungla...
un euro, se interessati, mi sembra onestissimo.
Un euro è il limite della decenza, altrimenti fatevi il bagno nel torrente piuttosto.
credete davvero che me ne freghi qualcosa di dover pagare un dollaro? sul serio?
Quello che mi fa sentire preso per il culo è che ti dicono una cosa, tu la fai e poi magari non ti trovi i giochi che ti aspettavi. Perchè non dicono " paga un certo minimo", ti dicono "paga quello che vuoi", ma senza asterischi che ti facciano pensare "no aspetta, qua c'è altro da leggere".
E fino a quando garbif83 non mi ha copia incollato la regola del dollaro, chi è che mi ha fatto pensare che dovevo mettermi a cercare le scritte in piccolo? Nessuno, su quel sito. Certo, non è che ci perdevi niente a donare 1 cent e vedere che dovevi buttarci un altro dollaro, ma per me ste cose diventano questioni di principio. Bastava un cazzo di asterisco.
l'apice di svapo:
rondella's way:
Va che se passi col mouse sopra la scritta "Redeem on Steam" in testa al sito ti dice che devi sganciare il dolla.
Mi sa che ci si sta lamentando veramente del superfluo, ma se vuoi continua anche a piagnucolare.
Ultima modifica di sync; 04-05-16 alle 12:12