Visualizzazione Stampabile
-
Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mister Zippo
Anno 1800 a 20 € è decente? Mi manca un gestionale bello completo, Tropico 6 l'ho apprezzato ma la formula è consolidata.
Se ti piace la formula anno, 1800 secondo me è ottimo
-
Citazione:
Mister Zippo
Anno 1800 a 20 € è decente? Mi manca un gestionale bello completo, Tropico 6 l'ho apprezzato ma la formula è consolidata.
Civ 6 ti fa senso?
-
Citazione:
Maybeshewill
Civ 6 ti fa senso?
Civ 6 non è mica un gestionale
-
Citazione:
Mister Zippo
Come ti è sembrato Tropico 6 rispetto al 5 e al 4?
-
Citazione:
Kemper Boyd
Civ 6 non è mica un gestionale
è mille cose, tra cui un gestionale, visto che gestisci una nazione
-
Di norma i gestionali e i manageriali sono giochi in cui il tuo nemico principale è il bilancio e non un vero e proprio esercito che cerca di ammazzarti.
-
Civ e Anno sembrano simili ma sono giochi un pò diversi, Anno in particolare si concentra sulla gestione e costruzione di singole città e sul creare un filiera produttiva e commerciale per soddisfare i bisogni delle città.
-
Civ e anno hanno ben poco in comune, in realtà
-
Anno ho provato il 1404 e 1701 (tra l'altro la somma delle cifre è sempre 9, se ci fate caso :teach: ). Il 1800 dicono sia il migliore della serie, anche io sto aspettando che scenda di prezzo per comprarlo.
Con Civilization non ha praticamente niente in comune. Tra i due è molto più simile a Tropico, anche se in quest'ultimo il commercio è molto più semplice e si basa di più sull'equilibrio politico oltre che economico.
-
credo che in molti, io compreso, stiano aspettando una versione completa deui vari dlc a prezzo di saldo per comprarlo, un po' come tropico 6 :asd:
-
Citazione:
Zhuge
credo che in molti, io compreso, stiano aspettando una versione completa deui vari dlc a prezzo di saldo per comprarlo, un po' come tropico 6 :asd:
Su Tropico 6 sono sulla stessa linea. Anno 1800 non sapevo neanche che avesse dei dlc :asd:
-
è appena uscito il secondo roud di dlc se non sbaglio
-
Citazione:
Lars_Rosenberg
Come ti è sembrato Tropico 6 rispetto al 5 e al 4?
Di base il gioco è quello, hanno migliorato un po' la politica, sopratutto estera e lo stile l'ho trovato più "pulito". Però non aspettarti rivoluzioni.
Si so bene che sono diversi manageriali e gestionali, volevo appunto qualcosa di maggiormente appagante dal lato economico.
-
Citazione:
Zhuge
aspetta e spera, é appena uscito un season pass che ovviamente non comprende le precedenti espansioni
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
-
già :bua:
ormai i season pass diventan tutti come quelli del giochi multi, season vuol dire season, quindi l'anno prossimo devi comprarne un altro di un'altra season :facepalm:
-
Citazione:
Kayato
Di norma i gestionali e i manageriali sono giochi in cui il tuo nemico principale è il bilancio e non un vero e proprio esercito che cerca di ammazzarti.
In Anno cè un esercito che cerca di ammazzarti
-
https://www.humblebundle.com/store/p...ur-own-bundle/
Visto quante volte i giochi pubblicati da Devolver sono finiti in bundle o a ottimi sconti, e che nessuno di questi è granché recente, non c'è moltissimo tuttavia avendo anche lo sconto extra grazie al Choice può essere interessante. Ho fatto una prova mettendo in carrello Serious Sam Double D XXL, Serious Sam: The Random Encounter, LUFTRAUSERS, Shadow Warrior 2 Deluxe e BROFORCE: totale €7.13.
-
peccato non abbiano messo più titoli...
-
Citazione:
bellisimo
peccato non abbiano messo più titoli...
sigh... povero il tuo archivio, non si riempirà abbastanza in questo modo...
:V
-
Citazione:
DON IVANO
sigh... povero il tuo archivio, non si riempirà abbastanza in questo modo...
cut
:V
guarda, la roba targata Devolver la prenderei (quasi) tutta a occhi chiusi.
alla faccia del backlog :snob: