Megaman non l'ho mai visto sotto i 14.99, deve esserci un prezzo minimo bloccato.
Molto bello hades, vale anche il prezzo pieno ma a 6 spicci e qualcosa affare (anche se non sono un fan di Epic store).
Inviato dal mio LYA-L09 utilizzando Tapatalk
Visualizzazione Stampabile
Megaman non l'ho mai visto sotto i 14.99, deve esserci un prezzo minimo bloccato.
Molto bello hades, vale anche il prezzo pieno ma a 6 spicci e qualcosa affare (anche se non sono un fan di Epic store).
Inviato dal mio LYA-L09 utilizzando Tapatalk
Outer world a 30 euro non è da buttare, se volete tenerlo. Sennò attivate il gamepass per tre mesi e lo giocate uguale assieme agli altri titoli. Comunque dopo averlo finito il prezzo giusto è 20 euro, non c'è il contenuto, secondo me, di un GDR a prezzo pieno.
https://www.microsoft.com/it-it/p/th...ot:overviewtab
A guardare questa pagina, e scorrendo in basso verso la sezione "Add-on per questo gioco", si direbbe che le due espansioni abbiano uno sconto davvero sostanziale e generoso verso gli abbonati gamepass. Non mi sembrano incluse
E direi sia confermato aprendone una
https://www.microsoft.com/it-it/p/ex...web_collection
Ho un buono del 75% per prendere Two Point Hospital su Humble a 8,75; se qualcuno vuole approfittare, potete mandarmi i dindi su paypal e vi faccio l'acquisto e conseguente passaggio della key :sisi:
Scade il 29 novembre
Qualcuno mi ricorda come si fa ad avere l'abbonamento al gamepass "a poco"?
Grazie
Inviato dal mio moto g(7) power utilizzando Tapatalk
Conversione del Live Gold. La prima volta 1 mese di Live Gold viene convertito in 1 mese di GP Ultimate.
Vale solo la prima volta, poi il tasso di conversione cambia.
Adesso c'è anche quello con EA Play. Se non erro sono 1 mese di GPU per ogni 3 mesi di EA Play.
Se fai 3 anni di EA Play poi ti vengono convertiti in un anno di GPU. Considerato che 1 un anno di EA Play costa circa 22-25€ (si trovano anche le key) è un buon risparmio.
Ho visto che su epic c'è shenmue 3 a 16 euro, e avrei ancora un paio di buoni da 10 euro. E' pessimo come gioco o per 6 euro...?
Se hai giocato l'1 e il 2 e li hai amati, sembra sia una degna conclusione della saga.
Se non li hai giocati, non ha senso prenderlo, ti mancherebbero due terzi della storia.
Però io non li ho giocati, quindi riporto quel che ho sentito dire.
Degna non conclusione, perché se ci hai messo un sacco di anni a trovare gente che ti facesse fare un altro shen mue, vuoi mica dargli la conclusione dopo decenni in cui la storia era rimasta sospesa?
Messaggio recepito :D. Ho due buoni da 10 euro li ma non so cosa prendere.
Son belli i due shen mue, ricordo il secondo che giocai su Xbox, fu uno dei miei giochi preferiti. Spettacolare, strano.
Ma il gameplay è vecchio, ora è come giocare un Yakuza venuto male.
Il tre peggiora pure il combattimento che nei primi due pareva un copia incolla di Virtua Fighter, adesso è meno preciso e soddisfacente.
Oltre al fatto che se il desiderio per anni è stato vedere la conclusione di quella storia sospesa, quindi sei un fanboy del gioco, giocare il terzo e arrivare alla fine per scoprire che non è una fine... Odio.
Se è per questo meglio mettirsi il cuore in pace Yu Suzuki se non ricordo male ha affermato che ha ancora intenzione di fare 12 capitoli totali :asd:
In pratica con il tempo che ci mette o li sviluppa il suo spirito o come in futurama la sua testa in barattolo :asd:
Peggio di G.R.R. Martin :asd:
Ah la corsa con i muletti!
From mobile
Pure io... È da un po' che ronzo intorno a Rebel Galaxy Outlaw, ma preferirei prenderlo su Steam...
io ci ho recuperato Mafia II Definitive con uno dei due buoni