Visualizzazione Stampabile
-
Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!
io ho preso il gioco lissio... tanto non avrò mai tempo manco di avviarlo... :bua:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
bellisimo
io ho preso il gioco lissio... tanto non avrò mai tempo manco di avviarlo... :bua:
ma l'hai preso e messo in backlog... è come se avessi fatto tutto e puoi procedere con altro :smugranking:
-
Tecnicamente si chiama buttare via soldi.
-
Citazione:
Lars_Rosenberg
Tecnicamente si chiama buttare via soldi.
un euro lo posso ancora buttare per nutrire il mio backlog... ancora per poco, co' 'sti chiari de luna... :(
Citazione:
DON IVANO
ma l'hai preso e messo in backlog... è come se avessi fatto tutto e puoi procedere con altro :smugranking:
ho compiuto solo il mio dovere, grazie signore! :D
-
Ragazzi segnalo che su gamepass hanno aggiunto un pò di giochi bethesda (ma sicuramente lo sapete già tutti perchè è una notizia che gira da un pò l'acquisizione di Bethesda :asd:).
PS.dopo 3 mesi di gamepass ho appena annullato la sottoscrizione: ci ho giocato davvero troppo. Meglio i ritmi rilassati e il backlog di una libreria privata :asd:
-
Ieri sera mi sono detto: dai proviamo Doom del 1993.
Alla fine ci ho giocato un'oretta e devo dire che si difende ancora bene nonostante i quasi 30 anni!
-
Anch'io l'ho ripreso in mano da poco, li regge eccomi i suoi anni :sisi:
-
Citazione:
Lars_Rosenberg
Ieri sera mi sono detto: dai proviamo Doom del 1993.
Alla fine ci ho giocato un'oretta e devo dire che si difende ancora bene nonostante i quasi 30 anni!
Questo post mi ha fatto riflettere: si dice che più passa il tempo più la tecnologia fa passi da gigante. Eppure, se penso che half life 2 ha appena 11 anni in più di doom, la differenza tra i due è a dir poco abissale, mentre la differenza tra half life 2 e un qualsiasi sparatutto di oggi non è minimamente paragonabile, e sono passati ben 16 anni!
-
Citazione:
Hellvis
Questo post mi ha fatto riflettere: si dice che più passa il tempo più la tecnologia fa passi da gigante. Eppure, se penso che half life 2 ha appena 11 anni in più di doom, la differenza tra i due è a dir poco abissale, mentre la differenza tra half life 2 e un qualsiasi sparatutto di oggi non è minimamente paragonabile, e sono passati ben 16 anni!
Vero, però lì c'è stato il passaggio dal 2D al 3D che ha fatto una bella differenza.
Poi è normale che agli inizi si parte da una base molto scarsa ed è facile migliorare, mentre quando sei già ad alti livelli bisogna limare i dettagli.
Comunque tralasciando il lato tecnico, il gameplay di Doom non è poi tanto diverso dagli sparatutto moderni. È solo ridotto all'osso perché non ha tutte quelle cose che sono state aggiunte dopo, ma la base non è cambiata. Questo lo rende estremamente familiare e naturalmente divertente anche al giorno d'oggi.
-
Citazione:
Hellvis
io col motore di HL2 farei ancora tutti i FPS possibili, lo adoro!
-
Tra un po' mi renderò conto che avrò passato più della metà della mia vita ad attendere hl3.
-
Citazione:
Hellvis
Tra un po' mi renderò conto che avrò passato più della metà della mia vita ad attendere hl3.
e a allungare la lista arretrati
-
Su Steam i titoli Ubisoft sono in saldo fino al 29 marzo. Gli sconti vanno dal 70 all'80%. Assassin's Creed Origins dovrebbe essere al minimo storico.
Io aspetto che li regali Epic.
-
Citazione:
Ataru Moroboshi
Io aspetto che li regali Epic.
Io aspetto che li regali Epic,
per poi non giocarli lo stesso.
-
Citazione:
Firephoenix
Perfetto!
https://i.imgflip.com/1f5bpm.jpg
-
Citazione:
Firephoenix
:sbav: :rullezza:
-
Citazione:
Firephoenix
Così si fa! :smugranking:
-
Nell'indifferenza generale è uscito l'Humble Curve Digital Supply-Drop Bundle.
A 1 €
The flame in the flood
Hue
Al t2
Table manners
When ski lifts go wrong
Manual Samuel
A 7,47 €
Bomber crew
Space crew
Autonauts
Fot the king
American fugitive
Narcos: rise of the cartels
Mi sembra che a parte Space Crew siano tutti ricicli da altri bundle o giochi dati gratis, quindi passo in scioltezza.
-
Citazione:
Ataru Moroboshi
Mi sembra che a parte Space Crew siano tutti ricicli da altri bundle o giochi dati gratis, quindi passo in scioltezza.
For the king regalato (ben 2 volte) su epic, messo nel tier 3 :uhoh:
-
Li ho praticamente tutti e l'unico che mi interessa (space crew) non vale la cifra :bua: