Visualizzazione Stampabile
-
Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
bellisimo
yep.
Mi comprerei la goty scatolata solo per quel motivo (avendolo già su steam, ovviamente :chebotta:). Giochi da installare e giocare senza internet son merce rara per farsela sfuggire
-
Citazione:
Ciome
a me non sembra usi GFWL
Adesso non lo usa...
Al lancio lo usava, eccome. Lo ricordo bene, gli mortacci :bua: quel cacchio di GFWL che faceva finta d'aggiornarsi.
Xfire mi segnò due ore di gioco... mentre in realtà era soltanto il menù in-game di GFWL che continuava a percularmi :rotfl:
Un pranzo ed una cena passati a guardare la barra d'aggiornamento FAAAAAAKE (ovviamente mica perdevo tempo stando lì davanti al PC a fare nulla, lo facevo in "multitasking" :snob: ) quasi rischiando di buttar de traverso la lasagna :pippotto: "Oh, oh, forse parte... nope" :asd:
Cooomunque, lo pagai 12.50€, era stato messo in sconto a natale dello stesso anno in cui uscì (mi sembra in estate, quindi mezzo anno e via al 75%) e non me ne pentii, mi piacque parecchio, la distruzione è davvero divertente :asd: e più la struttura è robusta, più c'è gusto a farla crollare :pippotto:
Citazione:
Black-Dragon
Mi comprerei la goty scatolata solo per quel motivo (avendolo già su steam, ovviamente :chebotta:). Giochi da installare e giocare senza internet son merce rara per farsela sfuggire
Di questi tempi, tutti e soltanto quelli di CD Projekt, in pratica :asd:
Ah, a parte i giochi indie presi su Humble bundle, che hanno pure l'eseguibile Drm free
Comunque se la versione Steam di TW3 ha una Cd key, prova a riscattarlo qua
https://www.gog.com/redeem
-
Citazione:
Mega Man
Adesso non lo usa...
Al lancio lo usava, eccome. Lo ricordo bene, gli mortacci :bua: quel cacchio di GFWL che faceva finta d'aggiornarsi.
Xfire mi segnò due ore di gioco... mentre in realtà era soltanto il menù in-game di GFWL che continuava a percularmi :rotfl:
Un pranzo ed una cena passati a guardare la barra d'aggiornamento FAAAAAAKE (ovviamente mica perdevo tempo stando lì davanti al PC a fare nulla, lo facevo in "multitasking" :snob: ) quasi rischiando di buttar de traverso la lasagna :pippotto: "Oh, oh, forse parte... nope" :asd:
gran bel gioco godurioso ancora oggi, altroché! :sisi:
-
Citazione:
Mega Man
Adesso non lo usa...
Ho avuto lo stesso trauma con Bioshock 2, un patimento infinito. Poi tipo ogni tanto mi crashava mentre giocavo dicendomi che GFWL aveva smesso di funzionare, mi rifaceva gli aggiornamenti da capo, e... niente salvataggi da caricare. Un sacco di volte :asd:
Per fortuna che poi è diventato steamworks, mi hanno regalato Minerva's Den al passaggio da uno all'altro e me lo sono rigiocato in serenità :asd:
-
Citazione:
Black-Dragon
Ma prendilo su GOG e salvati l'eseguibile. Tanto è DRM free.
-
Citazione:
Mega Man
Adesso non lo usa...
Cooomunque, lo pagai 12.50€, era stato messo in sconto a natale dello stesso anno in cui uscì (mi sembra in estate, quindi mezzo anno e via al 75%) e non me ne pentii, mi piacque parecchio, la distruzione è davvero divertente :asd: e più la struttura è robusta, più c'è gusto a farla crollare :pippotto:
Di questi tempi, tutti e soltanto quelli di CD Projekt, in pratica :asd:
Ah, a parte i giochi indie presi su Humble bundle, che hanno pure l'eseguibile Drm free
Comunque se la versione Steam di TW3 ha una Cd key, prova a riscattarlo qua
https://www.gog.com/redeem
Mille grazie, sono chicche straordinarie, ma al momento ai clienti steam non viene fornita la cd key. In effetti pensavo la fornissero, può anche essere che in seguito venga data la possibilità
-
Citazione:
Gidan35
Ho avuto lo stesso trauma con Bioshock 2, un patimento infinito. Poi tipo ogni tanto mi crashava mentre giocavo dicendomi che GFWL aveva smesso di funzionare, mi rifaceva gli aggiornamenti da capo, e... niente salvataggi da caricare. Un sacco di volte :asd:
Per fortuna che poi è diventato steamworks, mi hanno regalato Minerva's Den al passaggio da uno all'altro e me lo sono rigiocato in serenità :asd:
fra l'altro Minerva's Den è un plus tutt'altro che disprezzabile.
-
Citazione:
Gidan35
Prima ho messo di avvertirmi solo dal 50% in poi ma non mi ricordo come ho fatto :wat2:
Allora si puo, domani smanetto.
-
Vai nella "waitlist" e clicka su Edit-> All Games e metti price cut XX% in base ai tuoi gusti.
Puoi anche mettere un prezzo massimo e modificare le impostazioni singolarmente per ogni titolo, ma secondo me diventa troppo laborioso.
Io ho messo -75% per tutti.
-
-
Mi spiegate una cosa, per favore?
Spesso butto un occhio su G2A, e vedo che i prezzi sono sempre più bassi di Steam, HB, anche confrontati con i prezzi dei saldi.
Dov'è la fregatura?
-
Prezzi regionali. Comprano le chiavi in paesi dove costano meno. Per questo è sempre indicato se la chiave è region lock o worldwide.
-
Se sei sfortunato e becchi il venditore disonesto come fregatura ti puo capitare la revoca della key, per evitare questi casi devi fare l'assicurazione da 1€.
-
Secondo me non conviene, con 1 euro ogni volta alla fine fai in fretta a spendere di più di quel che perderesti.
Cosa che è comunque rarissima, io non ho mai avuto problemi.
Lo farei solo per chiavi molto costose, oltre i 20-25€.
-
A me invece è capitato una volta ed è stata abbastanza per farmi decidere di non usare più siti di key, perché era un gioco che volevo, che ho pagato e che alla fine mi hanno tolto, non c'era ancora l'assicurazione e il supporto mi ha mandato a fanculo, poi con lo stesso prezzo l'ho ripreso su GMG ed è ancora li.
-
Comunque i siti di key sono convenienti nell'immediato, nel senso che è come se ci fossero i saldi tutto l'anno. Ma se uno sa aspettare alla fine non li paga di più, e se lo fa si tratta comunque di una differenza irrisoria. Io non ci ho mai comprato nemmeno una volta e non mi sento di rimetterci :)
-
-
Citazione:
Gidan35
Io non ci ho mai comprato nemmeno una volta e non mi sento di rimetterci :)
Ci hai rimesso.
-
Citazione:
nobody47
A me invece è capitato una volta ed è stata abbastanza per farmi decidere di non usare più siti di key, perché era un gioco che volevo, che ho pagato e che alla fine mi hanno tolto, non c'era ancora l'assicurazione e il supporto mi ha mandato a fanculo, poi con lo stesso prezzo l'ho ripreso su GMG ed è ancora li.
a me una volta g2a mi ha ridato i soldi anche senza lo shield (e il venditore si era dato).
non credo però sia la regola. anzi, credo mi sia andata bene, anche con tempi di attesa lunghi.
io lo shield non lo faccio mai, prima o poi prenderò inchiurlata, ma finora ho risparmiato un bel po :sisi: