Visualizzazione Stampabile
-
Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Eric Starbuck
a me ispira solo Pine.
L'ho provato un po' (era stato regalato da Epic): sembra carino (ed è un macello giostrarsi fra le varie fazioni :asd: ). :sisi:
-
Citazione:
Mr Yod
L'ho provato un po' (era stato regalato da Epic): sembra carino (ed è un macello giostrarsi fra le varie fazioni :asd: ). :sisi:
:bua: ho controllato e ce l'ho pure io nella libreria Epic. :asd:
mi ero dimenticato.
Il mio problema è che ho un PC molto scarso e ultimamente non gioco nemmeno ai giochi gratis. nemmeno li provo finché non aggiornerò. quindi mi sono dimenticato.
-
Citazione:
Eric Starbuck
:bua: ho controllato e ce l'ho pure io nella libreria Epic. :asd:
mi ero dimenticato.
Ottimo, quindi non c'è niente che ti interessa. :asd:
Comunque non so che PC tu abbia, ma Pine riesco a farlo andare con una R9 290X. :sisi:
-
si si. gira sicuramente pure sulla mia 980.
però avendo entrambe le console nextgen, il PC lo sto "accantonando". ma potrebbe ancora dare soddisfazioni.
vedo che ci sono giochi che girano bene e sono pure carini graficamente, ed altri che sono macigni che sembrano peggio di una PS3.
Tipo Zombie army 4 gira benissimo come tanti altri giochi.
Mentre roba anche più brutta gira veramente male: Generation Zero, Desolate, ieri ho provato 2 minuti Medieval dinasty e volevo cavarmi gli occhi. :bua:
-
-
Bel bundle per chi compra oggi un pc, è quasi tutta roba ottima ma vecchia e spesso già regalata.
-
-
Segnalo Diablo II Resurrected sul sito ufficiale blizzardi a 25,99 €
-
Su Ubisoft Store sono iniziati i saldi con coupon (LEGEND22) di 10€ di sconto su una spesa di 15€.
-
Mmmmhhhh... Assassin's Creed Odyssey Gold a 15 Euro mi tenta assai.... :uhm:
-
Citazione:
Patman
Mmmmhhhh... Assassin's Creed Odyssey Gold a 15 Euro mi tenta assai.... :uhm:
La Gold Edition non è altro che il gioco base + il season pass, se li compri separati con il coupon gioco base 5€ + season pass 6€ = 11€ totali.
-
Citazione:
nobody47
La Gold Edition non è altro che il gioco base + il season pass, se li compri separati con il coupon gioco base 5€ + season pass 6€ = 11€ totali.
e il codice si può usare due volte?
direi di si, effettivamente conviene
-
Citazione:
alezago88
e il codice si può usare due volte?
Nelle info non menziona questa limitazione https://store.ubi.com/it/legal-mention dice solo un coupon per transazione.
L'anno scorso hanno fatto la stessa cosa e ho fatto come scritto sopra ed è andato tutto bene.
-
Citazione:
nobody47
la versione da 15 sicuramente include anche la roba in game come gli inutili oggetti e costumi che formano la "deluxe edition".
a uno non interessato a ste scemenze , infatti, la combo gioco base + pass è ottima. poi volendo qualcosa di giocabile da almeno 4 euro la trovi per arrivare a 15 euro e andare giù di buono :smugranking:
-
Citazione:
DON IVANO
la versione da 15 sicuramente include anche la roba in game come gli inutili oggetti e costumi che formano la "deluxe edition".
a uno non interessato a ste scemenze , infatti, la combo gioco base + pass è ottima. poi volendo qualcosa di giocabile da almeno 4 euro la trovi per arrivare a 15 euro e andare giù di buono :smugranking:
in realtà la gold non ha le cose della deluxe :asd:
-
Citazione:
alezago88
in realtà la gold non ha le cose della deluxe :asd:
:cattivi:
-
Ma se si prende il gioco + season pass non si arriva ai 15 necessari per usare il coupon.
-
Citazione:
Mister Zippo
Ma se si prende il gioco + season pass non si arriva ai 15 necessari per usare il coupon.
devi fare due acquisti, sono 15+16 entrambi scontati di 10
-
Se si spende solo 1 gioco da 15 pare brutto allora :asd:
-
Citazione:
alezago88
devi fare due acquisti, sono 15+16 entrambi scontati di 10
Gustoso... :uhm:
Inviato dal mio hi6210sft utilizzando Tapatalk