La Beshtia: Asrock A320-DGS, Ryzen 5 5500, 12GB RAM DDR4 2133MHz, Radeon RX 570 4GB ITX /
Scambi
Beyond Good and Evil mi sembra sia 1,50€. Ci sono anche vari Prince of Persia a pochi spiccioli, sono tutti belli.
The Division 2 a 4.50€ non è male, anche in single player se ti piacciono i tps con le coperture (tipo Gears of War per intenderci).
Gli Anno vecchio li avevano regalati.
Volendo c'è Far Cry 5 a 12€ se interessa, è a portata di sconto.
Ultima modifica di Lars_Rosenberg; 20-05-22 alle 17:40
Beyond giocone preso secoli fa
I prince of persia devo controllare, ne hanno regalati un po' vediamo cosa mi manca
Division 2 potrebbe però a 4.50 non mi basta o vado un po' oltre con il gioco da "1€"
Per gli Anno avevano regalato le versioni gold, sto comprando le history che sarebbero le remastered che non danno rogne a girare su pc moderni
Far Cry 5 a 12€ sarebbe un po' oltre al budget dei 5€
ok però di sto passo mi compro tutto!
Stavo cercando un titolo da 1€ o più e uno da 5€ o più
Stupido Galaxy che ancora non sincronizza tutti i client, mi tocca aprirli tutti per vedere cosa ho gia!
Per la fascia 1€ stavo pensando a Cold Fear, sto controllando se ha problemi a girare.
Per quella da 5€ M&M IX giusto per completare la collezione.
Per 5€ i consiglio Zombi, una piccola avventura survival, non un capolavoro ma mi ha divertito.
La mia Lista Scambi - feedback positivi: 30
Feedback positivi ricevuti da: Mr Yod, bellisimo (x6), NOXx, Headcrab, G3lli, GiovyGp96, 10rogue, darkmage, Gidan35 (x2), Lord_SNK, alexxx19, ST3FF4, RobySchwarz, Lars_Rosenberg, TArtaman (x3), falco23, il Cinese, DON IVANO (x4), Netherlander
Quello che in origine era ZombiU per la wii?
in caso tu voglia prendere dei prince of persia, consiglio la deluxe di Le Sabbie Dimenticate, perché include anche Le Sabbie del tempo
La Beshtia: Asrock A320-DGS, Ryzen 5 5500, 12GB RAM DDR4 2133MHz, Radeon RX 570 4GB ITX /
Scambi
La mia Lista Scambi - feedback positivi: 30
Feedback positivi ricevuti da: Mr Yod, bellisimo (x6), NOXx, Headcrab, G3lli, GiovyGp96, 10rogue, darkmage, Gidan35 (x2), Lord_SNK, alexxx19, ST3FF4, RobySchwarz, Lars_Rosenberg, TArtaman (x3), falco23, il Cinese, DON IVANO (x4), Netherlander
Avevo il dubbio che il coupon funzionasse una volta sola e quindi ho preso la roba che mi interessava di più
Al secondo acquisto mi diche che "al momento" non può essere utilizzato il coupon
Intanto grazie per i consigli, i prince of persia ho già i primi 3, quindi mi sarebbe giusto mancato l'ultimo (credo). Stavo guardando anche i vecchi Rainbox Six.
Ah Cold Fear non me lo trova utilizzando la ricerca interna perché mi setta in automatico il filtro a partire da 4€ e Cold Fear sta a 1€! Ho dovuto pescarlo da google.
Altra cosa gg.deals mi sembra un buon sito nell'ultimo periodo IsThereAnyDeals mi sta perdendo colpi e sopratutto il suo storico dei prezzi non mi pare affidabile.
Con gg.deals funziona alla grande filtra bene tuttto e si riesce a navigare bene nei saldi, devo vedere se si possono linkare gli account per nascondere i giochi già posseduti o se mi tocca spuntarli a mano!
Il coupon di ubi ha funzionato di nuovo.....forse avevano un problema loro.
Non vorrei dire.........ma indiegala ha messo in sconto Borderlands 3......
As reported in the leak, this is what Prime Gaming June 2022 will look like:
Far Cry 4 (Ubisoft Connect)
WRC 8 FIA World Rally Championship
Escape from Monkey Island
Calico
Astrologaster
Across the Grooves
FC4 sarebbe ottimo
Anche Astrologaster mi sembra molto interessante.
Sarebbe davvero un buon mese.
Qualsiasi cosa che non richieda Amazon Games è oro!