Ma gli humble bundle mensili basta non ritirarli per saltarli o bisogna cliccare da qualche parte?
Ma gli humble bundle mensili basta non ritirarli per saltarli o bisogna cliccare da qualche parte?
LISTA GIOCHI DA SCAMBIARE
Scambi effettuati con: GiovyGP96, bellisimo (x2), Gidan35, thekingsmaster, darkmage (x3), Vivisector, ST3FF4 (x4), alastor, alezago88, RobySchwarz (x2), Eric Starbuck (x2), TArtaman, Netherlander
o si salta il mese ogni mese, oppure lo si disdice completamente
io da 3 anni vado di mese in mese per lo sconto![]()
La Beshtia: Asrock A320-DGS, Ryzen 5 5500, 12GB RAM DDR4 2133MHz, Radeon RX 570 4GB ITX /
Scambi
Titanfall 2 sta al 90% su Steam.
Mi dite se vale la pena prenderlo solo per giocare la campagna single player?
Thx!
Inviato dal mio 6165H utilizzando Tapatalk
Ottimo, grazie. aspetto qualche altra opinione.
Essendo io una pippa nel parkour e nei platform in generale, pensi mi darà problemi?
Sostanzialmente, avrei voglia di sparare.
Avevo giocato e terminato Titanfall 2 alcuni anni fa in occasione di una promozione per cui avevo avuto EAPlay per un mese non so più se gratis o per 1 Euro o qualcosa del genere.
I miei ricordi non sono freschissimi ma ho ancora ben presente il divertimento provato nel pilotare i robottoni, mentre non rammento particolari problemi nelle fasi platform, nonostante pure io sia una pippa e ormai negli ultimi 30 anni detesti e eviti tutto ciò che è anche solo lontanamente platform
Consigliato sicuramente, specialmente a quella cifra![]()
Ultima modifica di bellisimo; 24-01-23 alle 20:37
Il primo invece aveva il single?
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.