Beh dai, già meglio
Beh dai, già meglio
oh finalmente outer worlds
A me è piaciuto, ma se non sbaglio la Spacer's edition è la versione rimasterizzata che, oltre ad essere molto più pesante dell'originale, ha anche parecchi bug e problemi tecnici. Al lancio ne ho sentito parlare malissimo, non so se hanno sistemato la situazione
LISTA GIOCHI DA SCAMBIARE
Scambi effettuati con: GiovyGP96, bellisimo (x2), Gidan35, thekingsmaster, darkmage (x3), Vivisector, ST3FF4 (x4), alastor, alezago88, RobySchwarz (x2), Eric Starbuck (x2), TArtaman, Netherlander
Nuovo Choice:
The outer worlds: Spacer's choice edition
Temtem
Yakuza 4 Remastered
Road warden
Kraken Academy
Merchant of the skies
Ozymandias
Shotgun king
LISTA GIOCHI DA SCAMBIARE
Scambi effettuati con: GiovyGP96, bellisimo (x2), Gidan35, thekingsmaster, darkmage (x3), Vivisector, ST3FF4 (x4), alastor, alezago88, RobySchwarz (x2), Eric Starbuck (x2), TArtaman, Netherlander
Ottimo mese, peccato ho già yakuza 4. A qualcuno interessa?
Inviato dal mio RMX3363 utilizzando Tapatalk
La Beshtia: Asrock A320-DGS, Ryzen 5 5500, 12GB RAM DDR4 2133MHz, Radeon RX 570 4GB ITX /
Scambi
La Beshtia: Asrock A320-DGS, Ryzen 5 5500, 12GB RAM DDR4 2133MHz, Radeon RX 570 4GB ITX /
Scambi
Ho letto molto bene di Titanfall 2, costa 5 euro... vado?
La campagna vale abbondantemente da sola il costo, nonostante non sia lunghissima.
Il multi è un po' che non lo gioco, mesi fa c'era ancora gente ma c'era bisogno di usare il client Northstar perché i server ufficiali sono spesso inutilizzabili per problemi vari (ddos, hacking, Ea che non patcha perché vuol far morire il gioco e dirottare la playerbase su apex dove si spende).
Il multi in ogni caso è territorio di una nicchia di veterani, per cui sì, è bellissimo ma preparati a venir asfaltato.
Multi non mi interessa, ma se la campagna è bella ma breve 5 euro li butto
ricordavo prezzi più bassi durante sconti fuori dai periodi più classici![]()
Scambi
In effetti mi pare che non sia stato ancora scritto, quindi rimedio subito: "Peggiori saldi Steam di sempre"![]()
Sì, Titanfall 2 io l'ho preso a meno (forse €3?), comunque è stata la più bella campagna single giocata negli ultimi anni, vale ogni cent.
Ho giocato con molta calma e, fra l'altro, me la sono fatta durare qualcosa come 7 ore. Però, sì, 4-5 vedo che è la media
Inviato dal mio 6165H utilizzando Tapatalk
I prezzi dei giochi in generale sono aumentati, o meglio, è diminuita la pioggia di sconti al -75% sotto cui finivano praticamente tutti i giochi che avevano più di 6-12 mesi dall'uscita. Infatti mi sto trovando ad acquistare anche al -50% se un gioco mi incuriosisce, tanto più di quello non scontano...
https://www.fanatical.com/en/pick-an...our-own-bundle
a me interessa Soulstice, qualcuno si unisce per gli altri prodotti?
Scambi
Programma completo:
print(f"Risultato: {eval('*'.join(str(x + 1) for x in range(max(1, int(input('Inserisci un numero: '))))))}")
Lista scambi Lista scambi