Visualizzazione Stampabile
-
Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mister Zippo
Ma non ne conosco uno :asd:
Forse solo il primo, già nel Choice?
Tiny Tina's Wonderlands dovrebbe essere il seguito di TT Assault on Dragon Keep, che è stato regalato da Epic un po' di tempo fa. E che ovviamente non ho neanche installato.
The forgotten city ha recensioni entusiastiche, ma mi sembra proprio il tipo di gioco che non fa per me, con loop temporali che ti fanno ripetere le stesse azioni finchè non trovi il modo di fare un passo avanti. E infatti ho la chiave di Deathloop in attesa di essere usata da mesi.
Per quanto riguarda gli altri, non ne conosco nessuno e guardando su Steam non sembrano neanche granchè interessanti.
-
Assault on Dragon Keep era un DLC di Borderlands 2; quando hanno fatto Wonderlands hanno reso Assault stand alone e l'hanno regalato.
-
Citazione:
weaponX
Ciao a tutti.
Ho un Chivalry 2 del precedente Humble Bundle se interessa a qualcuno.
A me interessa anche se non so quando potrei giocarci :bua:
Cmq lista in firma ;)
-
Citazione:
Ataru Moroboshi
The forgotten city ha recensioni entusiastiche, ma mi sembra proprio il tipo di gioco che non fa per me, con loop temporali che ti fanno ripetere le stesse azioni finchè non trovi il modo di fare un passo avanti.
Guarda, anche io sopporto poco o niente ripetere le cose (infatti rogue like/lite e lo stesso Deathloop non li digerisco), ma in The Forgotten City è gestito molto bene. Ogni volta che concludi con successo uno degli obiettivi, all'inizio di un nuovo loop hai la possibilità di "skippare" le azioni necessarie e volendo ti ritrovi in una situazione molto vicina a quella dove eri rimasto. Quindi è difficile trovarsi a ripetere le stesse azioni ed il senso di progressione è netto.
-
Sì tranquilli, c'è pochissima ripetitività in The Forgotten City. E' veramente pensato bene come gioco.
I limiti ce li ha dal lato tecnico, essendo stato sviluppato essenzialmente da una sola persona.
-
Citazione:
von right
A me interessa anche se non so quando potrei giocarci :bua:
Cmq lista in firma ;)
Ho un Disco Elysum The Final Cut in più, a chi interessa scambio.
-
Preso Titanfall 2....però non avevate detto che era difficile. Mi sono subito impiantato al primo boss.....un certo "EA Play", poi vabbè superato quello ha iniziato a ingranare.
-
Citazione:
Kayato
Preso Titanfall 2....però non avevate detto che era difficile. Mi sono subito impiantato al primo boss.....un certo "EA Play", poi vabbè superato quello ha iniziato a ingranare.
Non me la ricordo difficile la campagna.
Sarà che il multi è il regno dei veterani che ti ammazzano in 1 secondo mentre corrono sul fianco di un palazzo dopo aver fatto 4 salti carpiati...
dopo aver giocato quello, in single ti sembra di essere dio :asd:
-
Citazione:
Kayato
Ma no, dai, non è difficile, anzi.
Certo, io non l'ho giocato alla difficoltà massima, non so tu.
-
-
-
Citazione:
Kemper Boyd
Ma sapete leggere? :asd:
Grazie Kemper che mi ridai un po' di fiducia.
-
Fiducia nell'umanità? :lol:
all'epoca ci giocai con EA Access e non ebbi problemi col primo boss chiamato EA play. forse all'epoca c'era ancora il boss provvisorio: ORIGIN.
-
Ho letto è un po' una cosa random la prima volta che accedi da un dispositivo potrebbe non volerlo fare. Tipo mi sta dando rogne pure con Gog Galaxy, semplicemente non comunica con il server per verificare la password e quindi è sempre sbagliata.
-
Citazione:
Kayato
Grazie Kemper che mi ridai un po' di fiducia.
Ops... :bua:
-
Monster Hunter World e Rise in sconto a metà prezzo su Steam. sono da prendere secondo voi? non riesco a capire se possono piacermi o meno.
-
Citazione:
CeC
Monster Hunter World e Rise in sconto a metà prezzo su Steam. sono da prendere secondo voi? non riesco a capire se possono piacermi o meno.
Dipende, se pensi di giocarlo subito e il prezzo è ok si, altrimenti se non lo installi subito probabilmente conviene aspettare i saldi natalizi.
Di solito titoli così tendono a svalutarsi abbastanza in fretta.
-
Hunter World mi pare che lo presi con un humbe bundle della capcom
-
Citazione:
cml5700
Dipende, se pensi di giocarlo subito e il prezzo è ok si, altrimenti se non lo installi subito probabilmente conviene aspettare i saldi natalizi.
Di solito titoli così tendono a svalutarsi abbastanza in fretta.
aspetterò i saldi natalizi mi sa
-
Citazione:
CeC
aspetterò i saldi natalizi mi sa
se lo vuoi provare sta anche sul game pass