Visualizzazione Stampabile
-
Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!
Su Humble Bundle è uscito un Sid Meier's Ultimate Collection One more turn.
14,12 € per un bel po' di giochi del vecchio Sid, più o meno recenti. Senza elencarli tutti, il pezzo forte è Civ VI con Gathering storm, Rise and fall e un po' di civiltà aggiuntive, ma ci sono anche Civ V Complete, Beyond Earth e altro.
-
Gran bel pacchetto, il pratica è Civ6 Platinum più altri titoli cmq interessanti, per chi non ha nulla è un must have..
-
[DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!
Ragazzi, domanda, avete mai avuto problemi su cdkeys?
Questa mattina ho preso da loro “Lords of fallen”, codice come sempre arrivato subito ma … sorpresa
https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...bfb21f25ac.jpg
Li ho contattati, hanno voluto diversi screen: ho inviato loro questo, i 3 codici che mi sono arrivati (gli altri due penso siano roba aggiuntiva), lo screen delle ultime licenze attivate su steam …
Ma non mi hanno cagato per ora (mail mandata alla 9 di questa mattina).
Cosa posso fare di più ? Saluto i miei 40 euro ?
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Alastor_Tiziano
Ragazzi, domanda, avete mai avuto problemi su cdkeys?
Questa mattina ho preso da loro “Lords of fallen”, codice come sempre arrivato subito ma … sorpresa
https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...bfb21f25ac.jpg
Li ho contattati, hanno voluto diversi screen: ho inviato loro questo, i 3 codici che mi sono arrivati (gli altri due penso siano roba aggiuntiva), lo screen delle ultime licenze attivate su steam …
Ma non mi hanno cagato per ora (mail mandata alla 9 di questa mattina).
Cosa posso fare di più ? Saluto i miei 40 euro ?
Aspetta ancora un pò e vedi se rispondono, se dopo un paio di giorni ancora niente bombardali di mail e cerca di farti o rimborsare o d iavere un altro codice. Se dopo svariati tentantivi se non ottieni nessuna risposta, vedi se puoi bloccare il pagamento per esempio se hai usato PayPal apri una contestazione. Con i siti grigi come CDkey può succedere.
-
Certamente dopo oggi questa sarà (anche dovessero inviarmi nuovo codice) l’ultima volta che compro da loro … avrò preso almeno una trentina di key, mai un problema, ed ora mi fanno aspettare una giornata per inviarmi un’altra chiave nonostante tutti gli screen e spiegazioni che ho girato loro ?
-
Sti siti sono mezze truffe, ogni tanto succede che ti freghino o comunque devi perdere un sacco di tempo per sistemare.
Personalmente li evito per principio perché è come pagare per i giochi piratati, ma volendo comunque tentare la sorte lo farei solo per mega sconti e importi bassi, dare a sti qui 41 euro quando con 46 mi compro il gioco da un sito legit proprio no.
-
Eh si … questa non gliela perdono, basterebbe controllare che la licenza non è attiva sul mio profilo … e non ho chiesto un rimborso, ma un’altra key, cosa dovrei farmene di due ?
D’ora in avanti solo su steam …
-
Citazione:
Alastor_Tiziano
Eh si … questa non gliela perdono, basterebbe controllare che la licenza non è attiva sul mio profilo … e non ho chiesto un rimborso, ma un’altra key, cosa dovrei farmene di due ?
Rivendertela come fanno loro :asd:
Citazione:
Alastor_Tiziano
D’ora in avanti solo su steam …
Non necessariamente, ci sono anche rivenditori ufficiali, guarda qui per esempio: https://gg.deals/game/the-lords-of-the-fallen/
Ti dice sempre chiaramente quali sono i siti legit e i key shop
-
Citazione:
Kemper Boyd
Tutta fatica sprecata per 40 euro pidocchiosi, non lo farei mai …
Esistono rivenditori ufficiali ? Non lo sapevo grazie
Ho attivato GeForce now per 6 mesi (abbonamento con gtx 4080) così gioco sul mio Mac a qualche titolo che mi interessava (Lords of Fallen, AC Mirage e Alan Wake2 ad esempio)
-
Citazione:
Alastor_Tiziano
Tutta fatica sprecata per 40 euro pidocchiosi, non lo farei mai …
Esistono rivenditori ufficiali ? Non lo sapevo grazie
Ho attivato GeForce now per 6 mesi (abbonamento con gtx 4080) così gioco sul mio Mac a qualche titolo che mi interessava (Lords of Fallen, AC Mirage e Alan Wake2 ad esempio)
:sisi: da humblestore compro da oltre 10 anni per esempio. Anche fanatical e greenmangaming conosco molto bene, ma ho comprato davvero da molti negozi
-
Instant Gaming è legit vero? :look:
Compro solo da loro quando non direttamente su Steam o GOG...
-
Si.
Non è elencato tra i siti di key legittimi perchè non è un sito di key ma un negozio fisico.
-
-
Hm no, non mi pare che instant gaming sia uno store autorizzato
-
mai avuto un problema, che io ricordi, con IG :snob:
-
Mi hanno reinviato la key, arrivato senza problemi
Comunque il servizio nvidia di streaming è pazzesco, ho giocato 1 oretta a “Lord of fallen”, risoluzione 3440x1440 (ci sto giocando su Mac mini con monitor ultrawide) a dettaglio ultra: gira che è una favola, manco un incertezza (ovviamente ho la fibra): non sono abituato a vedere giochi che vanno a 120 fps :asd:
-
Citazione:
Alastor_Tiziano
Mi hanno reinviato la key, arrivato senza problemi
Comunque il servizio nvidia di streaming è pazzesco, ho giocato 1 oretta a “Lord of fallen”, risoluzione 3440x1440 (ci sto giocando su Mac mini con monitor ultrawide) a dettaglio ultra: gira che è una favola, manco un incertezza (ovviamente ho la fibra): non sono abituato a vedere giochi che vanno a 120 fps :asd:
Hai fatto l'abbonamento da poveri o da ricchi?
Edit: mi par di capire che sei in 4k quindi è quello da ricchi, ci sta che vada al massimo, è fatto a posta :asd:
-
Quello da 20 euro, quindi con gtx 4080 :asd:
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
prime gaming di novembre, grossomodo la roba di epic è stata regalata su epic stessa in passato (rage però era standard al tempo)
Rage 2: Deluxe Edition (Epic Games Store) - 2 novembre
Centipede: Recharged (Epic Games Store) - 9 novembre
Evan's Remains - 10 novembre
Behind the Frame: The Finest Scenery - 16 novembre
Star Wars: Knights of the Old Republic - 16 novembre
The Dungeon of Naheulbeuk: The Amulet of Chaos - 22 novembre
Black Widow: Recharged (Epic Games Store) - 23 novembre
Caverns of Mars: Recharged (Epic Games Store) - 30 novembre
Orten was the Case - 30 novembre
-
Segnalo Strange Brigade di Rebellion al 95% su Steam. €2.50 edizione liscia, €4 la Deluxe che personalmente ho preso.
Accattato anche Need for Speed Payback Deluxe Edition a €2.99, 90% di sconto sempre su Steam (su EA c'è anche la versione liscia a €1.99).
Inviato dal mio 6165H utilizzando Tapatalk