il terzo va giocato coi dlc
il terzo va giocato coi dlc
Ne abbiamo parlato tantissimo a suo tempo.
Infinite bello, senz'altro; bellissima trama e ambientazione, però il gameplay parecchio semplificato (di fatto quasi un fps classico) rispetto ai primi due.
Infatti sarei tentato di rigiocare il primo
Bioshock Infinite è uno dei giochi più belli a livello estetico che abbia mai giocato.
Il gameplay è pietoso, la storia è molto carina. Un gioco di estremi.
Pietoso ... diciamo senza infamia e senza lode dai, non è il suo punto forte, ma rimane un giocone.![]()
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
https://store.steampowered.com/bundl...Portal_Bundle/
Portal 1 + 2 a 1.5€
Chi non li ha giocati è una brutta persona![]()
Penso che chiunque di noi li abbia già![]()
La Beshtia: Asrock A320-DGS, Ryzen 5 5500, 12GB RAM DDR4 2133MHz, Radeon RX 570 4GB ITX /
Scambi
Ok dovrei fare una rerun di tutti e 3 per rivalutarli. Mi ricordo che i primi due mi delusero parecchio, FPS mediocri, nella media, probabilmente tutto il clamore era perché erano usciti per Xbox e considerando solo quella console sicuramente erano il top. Infinite......finito a stanti, noiso e banale. Mi ricordo ancora che ai tempi Biscottone aveva fatto la review di 40 minuti, 30 dei quali per dire "il gioco fa cagare, però cerco di dirlo piano a pezzettini così non mi inseguite con i forconi perché io ci devo campare con youtube e non posso far arrabbiare i fan"
no, dai, i primi due da sbavo.
forse il punto è che c'entrano poco con gli fps o con SS a paragone.
Secondo me, se hai tempo per una rerun con le remastered ti ricredi, poi de gustibus, per carità.
Ultima modifica di bellisimo; 13-10-24 alle 22:16
Ma come fate a dire Infinite banale e noioso? Ha storia e ambientazione meravigliose, altroché, e un finale che chiude il cerchio alla stragrandissima
Pensate che io ho giocato da poco l infinite e l ho adorato. Anche più del primo che reputo poco poco sotto.