Visualizzazione Stampabile
-
Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!
nel caso a me interesserebbe Warhammer 40.000: Darktide :smugranking:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
PCMaster
nel caso a me interesserebbe Warhammer 40.000: Darktide :smugranking:
ci risentiamo entro la scadenza per il verdetto allora :smugranking:
-
Citazione:
Mister Zippo
Non ne conosco uno. Conviene sto choice?
Io ne conosco una metà e se non avessi già Persona 4 lo prenderei. Darktide è un fps (mi sa solo co-op) abbastanza mediocre, Persona 4 dicono tutti che sia un capolavoro (io l'ho appena iniziato, ma le premesse mi sembrano molto buone), Lamplighters League è una specie di XCOM con ambientazione alla Indiana Jones e leggo che ha una trama molto bella, The Bookwalker è un'avventura narrativa con ottime recensioni. Degli altri non so nulla, ma ho visto che hanno tutti valutazioni tra il buono e l'ottimo. L'unico scarso sembra Darktide.
-
Su Steam è al 90% la remastered version di XIII. Ok, il gioco era una schifezza, ma qualcuno sa se la 'superpatch' ne ha fatto qualcosa che vale €1.99?
Poi, al 75%, c'è Twin Mirror che avevo puntato da un po' e mi attira molto. Però le recensioni sono poco entusiastiche. Qualcuno l'ha provato?
Thx.
Inviato dal mio 6165H utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
bellisimo
Su Steam è al 90% la remastered version di XIII. Ok, il gioco era una schifezza, ma qualcuno sa se la 'superpatch' ne ha fatto qualcosa che vale €1.99?
Poi, al 75%, c'è Twin Mirror che avevo puntato da un po' e mi attira molto. Però le recensioni sono poco entusiastiche. Qualcuno l'ha provato?
Thx.
Io sto giocando la versione originale e secondo me merita. Di questa nuova versione non ne so nulla Sorry. Se vuoi provare quello vecchio ce l ho su GOG
-
Citazione:
bellisimo
ma sticazzi che XIII era una schifezza!!!!
Grandissimo gioco per i tempi, purtroppo vendette poco e non fecero il seguito che chiudeva la storia :moan: (come Heavy metal fakk 2 ri-:moan:)
-
Citazione:
Tyus
Grandissimo gioco per i tempi, purtroppo vendette poco e non fecero il seguito che chiudeva la storia :moan: (come Heavy metal fakk 2 ri-:moan:)
Credo si riferisca al remake uscito qualche anno fa, che era completamente rotto e quasi ingiocabile.
-
Citazione:
bellisimo
Thx.
io avevo aspettato la superpatch perché prima di essa era veramente improponibile, e ho fatto bene
-
Citazione:
Tyus
ma no, parlo del remake.
l'originale l'ho finito 2 volte ed è un signor gioco, altroché!
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
DON IVANO
io avevo aspettato la superpatch perché prima di essa era veramente improponibile, e ho fatto bene
Quindi consigli, ora?
-
Citazione:
bellisimo
Quindi consigli, ora?
Pensavo si desumesse :smugranking:
-
Citazione:
DON IVANO
Pensavo si desumesse :smugranking:
In effetti:asd:
Il fatto è che prima di rigiocarlo la terza volta ho bisogno di sicurezze, soprattutto di fronte a quel 'perlopiù negativo 33%'.
-
Citazione:
bellisimo
In effetti:asd:
Il fatto è che prima di rigiocarlo la terza volta ho bisogno di sicurezze, soprattutto di fronte a quel 'perlopiù negativo 33%'.
Questo perché quei commenti sono stati scritti prima della superpatch, quelli buoni sono stati scritti dopo la superpatch
-
Non leggo nulla di questa superpatch, ma di gente che chiede se è il caso di comprarlo pure che sta a 1,99€ quelli si :asd:
E un po' mi spaventa.
-
Citazione:
LucaX360
Non leggo nulla di questa superpatch, ma di gente che chiede se è il caso di comprarlo pure che sta a 1,99€ quelli si :asd:
E un po' mi spaventa.
Da quello che ho letto, la patch ha trasformato un cumulo di merla in un videogioco.
Però, sembrerebbe, in un videogioco comunque mediocre o appena sufficiente.
Ben altro dall'illustre predecessore, insomma, o da remake fatti per bene. Boh.
-
Sta superpatch è ufficiale e installata da steam oppure è una mod amatoriale?
-
Io ho rigiocato all'originale nel 2020 durante il lockdown :look:
Mi ero anche procurato tutto il fumetto, e l'avevo pure iniziato :look:
-
Citazione:
Black-Dragon
Sta superpatch è ufficiale e installata da steam oppure è una mod amatoriale?
è ufficiale, solo che è uscita circa 2 anni dopo la pubblicazione iniziale, e assicuro che il gioco era veramente instabile e io a una certa non riuscivo neanche più a avanzare. appena hanno aggiornato mi sono rifiondato a giocare
-
Citazione:
DON IVANO
è ufficiale, solo che è uscita circa 2 anni dopo la pubblicazione iniziale, e assicuro che il gioco era veramente instabile e io a una certa non riuscivo neanche più a avanzare. appena hanno aggiornato mi sono rifiondato a giocare
Quindi installandolo ora è aggiornato automaticamente, ottimo
-
Citazione:
Black-Dragon
Quindi installandolo ora è aggiornato automaticamente, ottimo
:smugranking:
-
Restano un investimento rischioso quei 2 euri per XIII, visto che ne ho appena buttati 14 per un altro fps che mi ha fatto cagare.
:uhm: