Visualizzazione Stampabile
-
Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!
Citazione:
Originariamente Scritto da
nicolas senada
non penso che RE2 e RE3 andranno sotto la soglia dei 5/6 euri cadauno... ho già giocato il remake del primo e il 7, degli altri RE non mi interessa molto, francamente.
Ad ogni modo vedo che il bundle non c'è più :bua: eppure mi pareva scadesse questo fine settimana. boh :uhm:
infatti ci sono ancora 3 giorni quasi 4 al momento di questo post
https://www.fanatical.com/en/pick-an...-capcom-bundle
-
Citazione:
DON IVANO
ecco perchè non lo trovavo, per qualche motivo stavo guardando su humble bundle :rotfl: :facepalm:
-
Ho un doppio codice steam di Spongebob The Cosmic Shake.
Chi è interessato mi messaggi privatamente :)
-
Su Steam ci sono ancora i saldi Ubisoft e onestamente ignoravo quanto del catalogo fosse arrivato su Steam già da parecchi anni. In ogni caso se non ce l'avete vi consiglio assolutamente ANNO 1404 History Edition (che sarebbe la remastered) un capolavoro senza tempo che ora gira ad alta risoluzione e a 64bit senza il solito bug di memoria finita.
https://store.steampowered.com/app/1...story_Edition/
Occhio che l'avevano regalato su Uplay ai tempi e magari ce l'avete già.
-
Citazione:
Kayato
Su Steam ci sono ancora i saldi Ubisoft e onestamente ignoravo quanto del catalogo fosse arrivato su Steam già da parecchi anni. In ogni caso se non ce l'avete vi consiglio assolutamente ANNO 1404 History Edition (che sarebbe la remastered) un capolavoro senza tempo che ora gira ad alta risoluzione e a 64bit senza il solito bug di memoria finita.
https://store.steampowered.com/app/1...story_Edition/
Occhio che l'avevano regalato su Uplay ai tempi e magari ce l'avete già.
Io invece consiglio Anno 1800. Sta a 6€ ora su Steam che è praticamente un furto.
Gioco veramente bello. Anche la gold edition a 40€ è un ottimo prezzo, considerando che contiene 4 season pass.
-
Infatti ho preso quello, ma i season pass no perché tanto non ho tempo
-
Ma comprarli su steam ha poco senso. tanto richiedono sempre Ubisoft Connect. io li compro sempre da ubisoft direttamente quando ci sono gli sconti giusti. al momento però steam ha robe imbattibili, tipo Breakpoint a 6€ invece che a 12€ su ubisoft.
-
E' vero che in genere le chiavi ubi costano pure meno di steam...ma steam è meglio in tutto e con ubi in bilico steam è una garanzia in più per continuare ad avere i giochi.
Ora steam ha anche gli achivement di ubi quindi connect resta solo una roba che parte prima del gioco, a mio avviso prima o poi lo tolgono del tutto.
-
Citazione:
von right
E' vero che in genere le chiavi ubi costano pure meno di steam...ma steam è meglio in tutto e con ubi in bilico steam è una garanzia in più per continuare ad avere i giochi.
Ora steam ha anche gli achivement di ubi quindi connect resta solo una roba che parte prima del gioco, a mio avviso prima o poi lo tolgono del tutto.
E se chiudono ci trasferiscono tutto su Steam Come capitò con Bethesda sicuro :smugranking:
-
Citazione:
Eric Starbuck
Ma comprarli su steam ha poco senso. tanto richiedono sempre Ubisoft Connect. io li compro sempre da ubisoft direttamente quando ci sono gli sconti giusti. al momento però steam ha robe imbattibili, tipo Breakpoint a 6€ invece che a 12€ su ubisoft.
Mi sembra che in questo momento gli sconti su Steam siano migliori.
-
Tendenzialmente steam ti "garantisce" che un gioco comprato da loro resti disponibile.
Ho un pò di giochi che pur essendo morti dev/publisher sono ancora usabili :boh2:
Poi chiaro che i miracoli non possono farli, se un gioco è full online ed i server vengono spenti ci possono fare poco.
-
A proposito degli sconti Ubi, ci sarebbe la combo Far Cry 5 deluxe + New Dawn Deluxe intorno ai € 12.
Qualcuno li ha giocati e mi saprebbe dare un giudizio? Non vorrei prenderli e, come spesso, lasciarli a coprirsi di polvere.
Inviato dal mio 6165H utilizzando Tapatalk
-
Comprare su steam lo rende disponibile anche su uplay, ma non viceversa
-
secondo me, visto cosa c'è su ps plus, non mi stupisco se stasera nel choice appare Dragon Age Veilguard
-
-
Citazione:
bellisimo
A proposito degli sconti Ubi, ci sarebbe la combo Far Cry 5 deluxe + New Dawn Deluxe intorno ai € 12.
Qualcuno li ha giocati e mi saprebbe dare un giudizio? Non vorrei prenderli e, come spesso, lasciarli a coprirsi di polvere.
A me sono piaciuti entrambi molto, il 5 è il capitolo che mi ha divertito di più dopo il 3. il new dawn, a meno che non sia incluso nei 12€ lo lascerei anche stare. è un gioco molto breve che avrebbe dovuto essere un DLC del 5.
Citazione:
fener75
Alla grandissima! gran bel action adventure. consigliatissimo pure lui!
-
Humble Choice:
Pacific Drive, molto bello.
Homeworld 3, meh ma l'ambientazione è sempre bella
Due giochi su app EA
Wild Hearts, che sembra un Monster Hunter dei poveri
Zau, anche chiamato Purple: The Game
Gravity Circuit, Megaman tarocchissimo
Sir Whoopass che mi pare merda
Racine, un gioco che avete già in libreria con altri nomi
Cavern of Dream, un titolo direttamente dal Nintendo64
-
Citazione:
Eric Starbuck
A me sono piaciuti entrambi molto, il 5 è il capitolo che mi ha divertito di più dopo il 3. il new dawn, a meno che non sia incluso nei 12€ lo lascerei anche stare. è un gioco molto breve che avrebbe dovuto essere un DLC del 5.
Grazie!
Potrei prendere anche solo FC 5... ci penso ;)
Inviato dal mio 6165H utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Necronomicon
Humble Choice:
Pacific Drive, molto bello.
Homeworld 3, meh ma l'ambientazione è sempre bella
Due giochi su app EA
Wild Hearts, che sembra un Monster Hunter dei poveri
Zau, anche chiamato Purple: The Game
Gravity Circuit, Megaman tarocchissimo
Sir Whoopass che mi pare merda
Racine, un gioco che avete già in libreria con altri nomi
Cavern of Dream, un titolo direttamente dal Nintendo64
Un choice piuttosto deludente, e non solo per la scelta di mettere ben due key Origin. Quando hai due titoli di presunta "punta" che su Steam hanno recensioni molto mixed (in realtà più sul negativo), metterli nello stesso bundle non è una scelta furba. Gravity Circuit e Cavern of Dreams sono due indie di qualità che almeno fanno da contrappeso, si può discutere a lungo su come molti di questi riprendano da giochi di 20-30 anni fa ma sinceramente, meglio qualche indie così in più se quelli sono gli AAA che offrono.
Si spera che per rifarsi un po' la bocca i prossimi mesi ci sarà Robocop Rogue City, che ultimamente è stato scontatissimo su alcuni shop ufficiali e sembra un buon "candidato".
-
Caspita Homeworld 3 sembra un disastro :bua: