-
Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!
-
Nuovi giochi su GOG Connect https://www.gog.com/connect
-
Per me Witcher 2, Broken Sword 2 Remastered, Risk of Rain, Vangers e Frozen Synapse.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
weaponX
Grazie della segnalazione!
Inizia a diventare sostanziosa anche la mia "libreria" gog
Inviato dal mio Nexus 9 utilizzando Tapatalk
-
Non ho capito perchè aggiungano the witcher 2 quando si può riscattare normalmente tramite cd key
-
Non sapevo che Broken Sword 2 fosse stato remasterizzato. :look:
Ben venga comunque.
-
Mi è arrivata una mail da Humble Bundle nella quale si pubblicizza il nuovo Humble Bundle Mobile che dovrebbe essere dedicato ai board game.
"Ticket to Ride, Galaxy Trucker & more in our Mobile Board Games Bundle!"
So che per molti non è una notizia entusiasmante, ma per quei pochi che, come me, sono cresciuti con Risiko!, Hotel e compagnia cantante (giocati anche da solo), le trasposizioni videoludiche dei giochi da tavolo sono imperdibili! :D
-
-
Citazione:
zinho
Mi è arrivata una mail da Humble Bundle nella quale si pubblicizza il nuovo Humble Bundle Mobile che dovrebbe essere dedicato ai board game.
So che per molti non è una notizia entusiasmante, ma per quei pochi che, come me, sono cresciuti con Risiko!, Hotel e compagnia cantante (giocati anche da solo), le trasposizioni videoludiche dei giochi da tavolo sono imperdibili! :D
Ma è già attivo? Anche a me è arrivata la mail ma se apro il link mi dice pagina inesistente :uhm:
-
:nono: dalle otto
Inviato da un sarcazzo volante.
-
Citazione:
zinho
ma saranno anche per il picchio? perché a volte anche nel mobile c'è la versione pc. sperèm....
-
Citazione:
bellisimo
ma saranno anche per il picchio? perché a volte anche nel mobile c'è la versione pc. sperèm....
No, appena uscito è solo mobile, speriamo domani per un bundle PC, sperando in un buon bundle.
Nel frattempo mentre HB fa tutto tranne bundle per giochi PC :asd:
Su Bundle Stars sono usciti questi due bundle
Curve Bundle
Indie Legends Pick & Mix Bundle
e questo
Mumbo Jumbo Mega Bundle
-
Citazione:
nobody47
No, appena uscito è solo mobile, speriamo domani per un bundle PC, sperando in un buon bundle.
eggià... du' palle, però...
-
Citazione:
nobody47
Il primo non mi ispira; il secondo pick and mix non sembra male ma mi interessa solo Steamworld Dig; il terzo come ogni volta mi ha dato la solita delusione immensa: leggo 7 Wonders e puntualmente mi illudo che sia una qualche versione digitale del gioco da tavolo di cui non sono a conoscenza :(
-
Citazione:
zinho
Eccomi :asd:
però di questi conosco solo i classici Carcassonne e Catan :uhm: gli altri come sono?
-
Citazione:
nobody47
Del Curve potrei prendere il tier 2 per Stealth Inc 2 (e mi interessa anche Velocity Ultra), mentre il tier 3 avrebbe dovuto essere più ricco, Hue sembra interessante ma non basta.
Col nuovo Pick & Mix è la solita storia, se si è novellini consiglierei di prendere un tier da 5 e uno da 8, per prenderli tutti tranne Insurgency e Lethal League. Nel caso mio e di molti altri, però, è difficile trovare qualcosa che non si ha già :asd:
Il bundle di Mumbo Jumbo ha un sacco di roba ma poco che mi interessi, incluse le millemila iterazioni di Luxor.
-
troppi doppioni per me...
-
Nuovo Humble Unreal Engine Bundle.
Certo che tra tutti i titoli che usano l'unreal engine hanno preso i migliori :asd:
-
https://www.humblebundle.com/unreal-engine-bundle
Alla fine lo avrei potuto prendere per Ethan Carter ma l'ho comprato da poco a molto meno del prezzo del BTA. Potrei prendere il tier 1 per la chiave Steam di Shadow Complex ma nulla di più.
-
tier 1 subito.
peccato il BTA troppo costosetto...
-
-
Citazione:
Kyubey
Stavo pensando alla stessa cosa,così posso buttar via il client Epic che è li ad occuparmi spazio :asd:
Ethan Carter potrebbe anche interessarmi ma non in questo periodo
-
Il BTA è crollato in pochi minuti a meno di 3.50. Consiglio di accaparrarselo subito a chi non ha ancora TVoEC.
-
Citazione:
Kyubey
Il BTA è crollato in pochi minuti a meno di 3.50. Consiglio di accaparrarselo subito a chi non ha ancora TVoEC.
Che genere è?
inviato dal mio p9 lite tramite tapatalk
-
Citazione:
Fenris
Stavo pensando alla stessa cosa,così posso buttar via il client Epic che è li ad occuparmi spazio :asd:
idem :asd:
il bta è sceso a € 3,50 circa, quasi quasi...
-
Citazione:
squallwii
Che genere è?
E' un gioco poco convenzionale, visto che si tratta di esplorare e risolvere puzzle ed enigmi sparsi per l'ambientazione in cui ci si muove, al termine dei quali parte una fase di ricostruzione degli eventi (visualizzarli e poi collocarli nel posto e ordine giusto dello scenario); i vari luoghi permettono di ricostruire la storia complessiva mentre si va alla ricerca del personaggio titolare. Difficile da spiegare a parole, visivamente stupendo e con una storia dal twist finale interessante (sebbene per qualcuno un po' alla Shamalayan). Mi è piaciuto molto più quanto avrei immaginato ma non è consigliabile a occhi chiusi.
-
Mmh non sembra il mio genere...
-
Io salto, molto probabilmente prendo il monthly e l'unico che mi interessa è Shadow Complex, ma già lo spolpato quando l'hanno dato gratis, ricomprare un gioco solo per metterlo in libreria non mi va.
Edit: per quelli interessati al evento di GOG il secondo live ha avuto successo e tutti avranno i 300exp (presumibilmente entro domani), quindi se avete fatto tutto dovete solo stare attenti a non mancare i check-in.
-
shadow complex è una figata più che galattica
punto
-
Da malato di metroidvania avevo shadow complex in wishlist da un po', quindi sono molto contento di questo bundle. Killing floor invece mi sa che ve lo metto sul gruppo steamgifts dato che mi sembra rappresentare tutto ciò che odio in un vg :asd:
-
Preso il BTA, tutta roba che non giocherò mai. (a parte Killing Floor già fatto anni fa) :sisi:
-
Citazione:
nobody47
Io salto, molto probabilmente prendo il monthly e l'unico che mi interessa è Shadow Complex, ma già lo spolpato quando l'hanno dato gratis, ricomprare un gioco solo per metterlo in libreria non mi va.
Edit: per quelli interessati al evento di GOG il secondo live ha avuto successo e tutti avranno i 300exp (presumibilmente entro domani), quindi se avete fatto tutto dovete solo stare attenti a non mancare i check-in.
Badate a non mancare neanche un checking se no vi trucido tutti semicit
-
Segnalo questo, nel tier2 c'è Fear Equation che è anche l'unico che mi interessa:
https://www.indiegala.com/freddys
In caso lo vogliate scambiare ditelo che riposto la lista, grazie.
-
pensare che a me, dell'hb, interessa giusto the mean greens e dangerous golf :asd:
-
Altra roba aggiunta al backlog...sigh...e sto pensando di prendere anche il prossimo monthly per dragons dogma...
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
-
Prendo sicuramente il tier 1 per shadow complex, sono un po' titubante su Ethan Carter...
-
ma quello mojang cos'è ?
questo passo
-
Citazione:
caiuz
ma quello mojang cos'è ?
questo passo
Solo per beneficenza, fai una donazione e se ti va ti guardi i programmatori che creano giochi, tutto qui.
-
bon, tier 1 preso, ancora indeciso sul 2, che non so davvero quando giocherei...
-
ieri hanno tentato un accesso da Kragujevac per entrarmi nell'account di humble bundle :facepalm:
la two step authentication funziona o tramite sms o tramite una loro app di generazione (e non tramite un google authenticator qualunque) :facepalm: