-
Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Hellvis
la missione dell'elicotterino radiocomandato è una roba da :chebotta:
Da adolescente la feci sul PC con la tastiera quindi. La ricordo bastarda ma non così tanto
-
sì, c'era di peggio; però quant'era noiosa...
-
Citazione:
sync
same here :facepalm:
idem :asd:
-
Peggio di quella non ricordo niente altro, tra gta3 e vice city. Gli altri non li ho giocati.
-
Salve a tutti.
Non ricordo come si fa su IsThereAnyDeal a impostare che mi faccia vedere solo gli sconti con una certa percentuale, tipo solo giochi scontati dal 50% in su.
Grazie per l'aiuto e buon fine settimana.
-
Vai nella waitlist, selezioni i giochi che ti interessano e poi clicca settings per impostare i filtri alle notifiche. Che io sappia non si può impostare una percentuale globale, ma solo selezionando i giochi.
-
Si possono eliminare le singole voci da ITAD o devo resettare tutto e risincronizzare da steam?
-
Citazione:
weaponX
Salve a tutti.
Non ricordo come si fa su IsThereAnyDeal a impostare che mi faccia vedere solo gli sconti con una certa percentuale, tipo solo giochi scontati dal 50% in su.
Grazie per l'aiuto e buon fine settimana.
https://isthereanydeal.com/waitlist/.../wait/defaults
In "Notify me when price is below" impostal su "any price (on each sale)"
In "Notify me when price cut is at least %" impostalo con la percentuale di 50 o 66 o 75 o quella che preferisci
Volendo puoi spuntare anche gli store che preferisci
;)
-
insolitamente buon bundle di Indiegala (almeno fino al tier 2) https://www.indiegala.com/littlenightmares
ottimo per chi è 'nuovo' o ha perso bundles precedenti (è un riciclone, alla fin fine).
-
Citazione:
Kayato
Il bilanciamento del gameplay è sempre stata una delle cose sempre fatte male in tutti i gta (tipo quando il gioco palesamene imbroglia) per la missione dell'elicottero RC di vice city non l'ho mai trovata difficile (altre sì, molto!)
Citazione:
Necronomicon
Da adolescente la feci sul PC con la tastiera quindi. La ricordo bastarda ma non così tanto
Citazione:
bellisimo
sì, c'era di peggio; però quant'era noiosa...
Citazione:
Hellvis
Peggio di quella non ricordo niente altro, tra gta3 e vice city. Gli altri non li ho giocati.
La missione dell'elicottero era bastarda perché, come ho detto, è una delle prime che ti capitano ed è già talmente difficile; devi far pratica con i comandi dell'elicottero per la prima volta, c'è un limite di tempo, devi volare alto per evitare le mazzate degli operai perché già i colpi di pistola delle guardie fanno esplodere l'elicottero easy.
Non è la più difficile, ce ne stanno tante di peggio a seguire, ma è la prima che ti fa sparare parolacce nel gioco :asd:
-
La prima volta ok, ma basta capire un attimo e diventa facile. Tipo parti del target più distante, usi mi pare le trombe dell'ascensore per cambiare piani più velocemente e voli basso per falciare con le pale gli operai almeno non rompono più.
-
Citazione:
bellisimo
Ma il tier due era l'uno di humble bundle di qualche mese fa...
-
Citazione:
Matsetes
Ma il tier due era l'uno di humble bundle di qualche mese fa...
è vero... io già avevo Enslaved comprato a € 5 :facepalm:
-
Citazione:
bellisimo
è vero... io già avevo Enslaved comprato a € 5 :facepalm:
consolati: ne vale molti di più
l'ho rimontato in questi giorni per farlo giocare a un mio nipote e mi ha lasciato attonito
visivamente, per esempio, sembra impossibile che sia un gioco di sette anni fa, fa ancora mangiare la polvere a tanti tripla appena usciti
-
-
Citazione:
Lars_Rosenberg
anton posa il vino :asd:
io, invece, sono astemio :mibullo:
-
L'ho appena installato, ok migliore dei tripla a odierni è eccessivo, però rimane ampiamente gradevole :sisi:
-
Citazione:
Given
L'ho appena installato, ok migliore dei tripla a odierni è eccessivo, però rimane ampiamente gradevole :sisi:
boh! è comunque miracoloso come ha retto al passare del tempo rispetto a tanti giochi coevi (e posteriori)
e visivamente, forse anche per merito di un abilissimo uso della palette, in certi punti mi sembra più "vistoso" di certi gioconi recenti (tipo quantum break, F4, mafia III) ecc.
-
visivamente, data anche l'età, fa effettivamente la sua porchissima figura :sisi:
-
Ma secondo me 4/5 anni oggi come oggi non sono nulla. Certo i AAA attuali sfiorano il fotorealismo ma erano già molto molto belli prima
-
mah......dipende. Ti fanno in fotorealismo su una cosa o due ma poi ti cadono sulle luci dinamiche o l'interazione con l'ambiente. Il primo Crysis continua ad essere 2 spanne sopra alla maggior parte dei titoli moderni.
-
Shadow Warrior 2013 con i suoi 25€ di prezzo aveva un ottimo motore grafico che sticavoli dei TriplaAAA, che muove un sacco di roba a schermo senza problemi essendo anche leggero \ scalabile
-
Citazione:
Kayato
mah......dipende. Ti fanno in fotorealismo su una cosa o due ma poi ti cadono sulle luci dinamiche o l'interazione con l'ambiente. Il primo Crysis continua ad essere 2 spanne sopra alla maggior parte dei titoli moderni.
Citazione:
Mega Man
Shadow Warrior 2013 con i suoi 25€ di prezzo aveva un ottimo motore grafico che sticavoli dei TriplaAAA, che muove un sacco di roba a schermo senza problemi essendo anche leggero \ scalabile
double quote :sisi:
-
Io in genere non vedo grossi miglioramenti dai tempi di Half-life 2, credo che quello sia stato l'ultimo salto generazionale grosso.
E penso sia un pregio sinceramente, per una volta ci si può concentrare a creare stili visivi unici invece di puntare sempre sul salto tecnologico fine a sé stesso.
-
Speriamo stasera in un bel bundle da HB, perché quello che scade è l'unico con i giochi se non ne fanno altri rimane solo quello triste del software e poi un eventuale nuovo bundle con i giochi non dovrebbe andare in contrasto con il monthly dato che questa settimana esce e chi lo voleva prendere l'ha preso.
-
Citazione:
Det. Bullock
Io in genere non vedo grossi miglioramenti dai tempi di Half-life 2, credo che quello sia stato l'ultimo salto generazionale grosso.
E penso sia un pregio sinceramente, per una volta ci si può concentrare a creare stili visivi unici invece di puntare sempre sul salto tecnologico fine a sé stesso.
la penso nella stessa maniera.
fra l'altro i vg che condividono il Source di HL2 mi piacciono in genere davvero tanto.
-
https://www.humblebundle.com/very-positive-bundle
Sembra un buon bundle nel complesso ma non so se prenderlo perché l'unico che potrebbe interessarmi è il Tier 2 (del Tier 1 ne ho già due e il terzo non mi interessa) e non sono giochi che sto particolarmente cercando.
-
Sììììì aspettavo UnderRail al varco da un bel po' :D
-
Humble carino, the deadly coso lo avevo in wish
-
tier1 sicuro.
poi ci sarebbe Underrail che vorrei tanto tanto, ma gli altri del tier 2 non mi interessano e poi ho poca lira...
immagino che trovare qualcuno che lo scambi sia difficile, vero?
-
Forse tier 1 anche per me, con Deadly Monsters in wishlist e il giochino del baseball che sembra carino.
-
Sinceramente a me non attira tanto il nuovo HB, passo.
-
Citazione:
bellisimo
tier1 sicuro.
poi ci sarebbe Underrail che vorrei tanto tanto, ma gli altri del tier 2 non mi interessano e poi ho poca lira...
immagino che trovare qualcuno che lo scambi sia difficile, vero?
Non so, io l'ho preso principalmente per quello, però è un gioco molto particolare che sicuramente non interessa a tutti. Per me su steamgifts te lo accaparri agilmente :)
-
Ho 1.50 sulla carta che scada e luglio ma mi sa che aspetto altro.
-
Citazione:
Gidan35
Non so, io l'ho preso principalmente per quello, però è un gioco molto particolare che sicuramente non interessa a tutti. Per me su steamgifts te lo accaparri agilmente :)
vedrò :)
al limite vedo a quanto finisce sui siti grigi. :bua:
-
Boh sembra che gli Humble guys non vogliano i miei soldi. È diversi giorni che provo a pagare il mese ma mi continua a rifiutare il pagamento. Ho provato Paypal, e ho anche aggiunto una Postepay, il bello è che con lo stesso conto Paypal sono riuscito a comprare il very positive bundle.
Bah vorrà dire che questo mese passo.
-
They bleed pixel merita :sisi:
-
vedo solo underrail
passo
-
Citazione:
bellisimo
vedrò :)
al limite vedo a quanto finisce sui siti grigi. :bua:
Si pero' boh, un bundle di cui ti interessa il t1, del t2 c'e' un gioco che vuoi tanto tanto, il tutto viene 5 euro per 6 giochi e devi andare sui siti grigi. Il barbonismo proprio :fermosi:
-
Sarò malato ma tier 3 per me :)