-
Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Spidersuit90
Bhè, ni: in realtà non stai fermo in un'arena come DD ma hai un sistema a stanze come TboI.... idem il sistema di power up. Con DD ha solamente il sistema di movimento e "fuoco" molto simile, ma comunque, almeno all'inizio, non è così frenetico nei combat. E' molto più soft per fotuna :chebotta:
questo sì. DD ti molla subito certi calci sui denti...:bua:
-
Sto spendendo una fortuna sulle canzoni aggiuntive per rocksmith 2014, ma niente niente si trovano a meno da qualche parte?
-
Citazione:
Matsetes
Se cerchi solo Ziggurat potrei valutare di scambiartelo... Ancora non l'ho aggiunto
anche io valuto uno scambio,
mia lista
-
Ho preso titan souls in offerta su steam a 3,74 euro... ho fatto bene?
-
Citazione:
MDG
si a meno che tu non abbia twitch prime... in quel caso potevi riscattarlo gratuitamente, ma non su steam ovviamente
-
Citazione:
ChioSa
si a meno che tu non abbia twitch prime... in quel caso potevi riscattarlo gratuitamente, ma non su steam ovviamente
Non sapevo manco che esistesse twitch prime... :asd:
-
Citazione:
MDG
:sisi:
molto carino.
io ho preso Wolfenstein TNO a € 5.99 con i soldi del wallet :sisi:
-
Ci sto pensando anche io. ce l'ho in wishlist da anni ormai.
Però ora non avrei proprio tempo e voglia di giocarlo. lo prenderò più avanti. sono sicuro che tornerà ancora a quel prezzo.
-
Citazione:
MDG
Non sapevo manco che esistesse twitch prime... :asd:
Se hai amazon prime hai anche twitch prime
Inviato dal mio m3 note utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Matsetes
Io lo pensavo più come un Sid Meier's Pirates... Lo stile sembrava quello
Mai giocato
Citazione:
Kayato
Non è una singola mappa piccola per partita? Ho avuto questa impressione dai video.
No, ha una grande mappa creata proceduralmente e scegli una fazione iniziale che da bonus al combattimento, al mercantaggio, ecc
Poi inizi in una singola mappa, quella che indichi te, ma è solo parte di una più grande mappa raggiungibile arrivando ai bordi (ovviamente quelli con l'acqua :chebotta:).
Ovviamente è un po' riduttivo Frontier essendo in una sola "mappa", ma è per rendere l'idea che puoi fare un po' ciò che vuoi....
-
Wolfenstein TNO molto bello :sisi:
-
Broforce a 3,49€
E' il mio gioco della vita :|
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Guido
Wolfenstein TNO molto bello :sisi:
Bellissimo fps vecchio stile, peccato per l'ottimizzazione di cacca di quel rottame di engine che lo muove... ma con una 1080 immagino tu non sappia di cosa parlo :asd:
-
L'ho giocato con la 980ti e andava da dio in effetti :asd:
-
Citazione:
Eric Starbuck
Ci sto pensando anche io. ce l'ho in wishlist da anni ormai.
Però ora non avrei proprio tempo e voglia di giocarlo. lo prenderò più avanti. sono sicuro che tornerà ancora a quel prezzo.
probably, lo ritrovi anche ai prossimi saldi estivi. o, al limite, poco dopo.
-
[DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!
Mi sta salendo la scimmia per cities:skyline un'altra volta visto che lo vedo in sconto un po' dappertutto
Dove mi conviene prenderlo e sopratutto conviene prendere tutti i DLC?
EDIT: si trova una traduzione vero?
-
Wolfenstein: TNO (e pure The old blood) Andava benone tutto maxato a 1920x1080 anche sulla mia config i5 4670 + Radeon 7970
-
Citazione:
Dondar
Mi sta salendo la scimmia per cities:skyline un'altra volta visto che lo vedo in sconto un po' dappertutto
Buon gioco :sisi:
Io ce l'ho liscio quindi sui DLC non ti saprei consigliare. Io li vorrei prendere, ma ora costano troppo.
La traduzione c'è, basta installare una mod nel workshop di steam.
-
Citazione:
Dondar
Traduzione del liscio c'è, per i dlc non so, comunque é un inglese abbastanza di base
-
Citazione:
Mega Man
Wolfenstein: TNO (e pure The old blood) Andava benone tutto maxato a 1920x1080 anche sulla mia config i5 4670 + Radeon 7970
grazie al cazzo
-
Citazione:
Dondar
Snowfall, AfterDark e Mass Transit da prendere :sisi:
Non sono imprescindibili ma aggiungono parecchie cosuccie interesasnti.
-
Sarei tentato da Salt&Sancturay :uhm:
-
I dlc principali sono interessanti e andrebbero presi.
La componente fondamentale di questo tipo di giochi però sono i mod che trasformano il gioco e rendono la città veramente realistica.
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Maybeshewill
grazie al cazzo
Io con la stessa configurazione e una r9 280x da 3 giga ho un sacco di problemi che tutt'ora non riesco a risolvere.
-
Citazione:
Spidersuit90
Anche io, sono indeciso da quando è uscita l'offerta. Mi sono guardato un po' di gameplay e ancora non ho cliccato...
-
Citazione:
Spidersuit90
NON giocarlo in italiano per carità di dio :asd:
-
Ma broforce (3,79 su steam) merita anche se non hai nessuno con cui giocarlo?
-
-
Citazione:
NOXx
NON giocarlo in italiano per carità di dio :asd:
Traduzioni ad minchiam?
-
-
Si può cambiare all'interno sì?
No perchè da proprietà del gioco in libreria manca la voce per settare la lingua...
-
Tremendo. Io fin dal primo giorno che lo ho installato tengo il client di Steam in inglese.
-
-
Citazione:
Sbonk
Ma broforce (3,79 su steam) merita anche se non hai nessuno con cui giocarlo?
il prezzo mi attira assai...
-
Citazione:
bellisimo
il prezzo mi attira assai...
che poi è 3,49, mi son sbagliato, comunque l'ho preso coi soldi delle carte
-
Broforce merita, pigliatavillo
-
Citazione:
alessio.1970
In realtà ci sono ancora robe che fanno venire i brividi, tipo che per guardare su in inglese è messo Look Up, in italiano? Consultare :facepalm:
Comunque, fatti 2 Boss e morto già parecchie volte tra cadute, trappole e mostri... è veramente il DS in 2d :bua:
-
Citazione:
Spidersuit90
In realtà ci sono ancora robe che fanno venire i brividi, tipo che per guardare su in inglese è messo Look Up, in italiano? Consultare :facepalm:
Comunque, fatti 2 Boss e morto già parecchie volte tra cadute, trappole e mostri... è veramente il DS in 2d :bua:
Quindi? Giudizio positivo? Più dark souls o platforming?
-
Citazione:
alessio.1970
Quindi? Giudizio positivo? Più dark souls o platforming?
Sarebbe un po' presto per dirlo (sono a meno di 2 ore di giocato) ma sì, ci sono molte affinità con DS, sopratutto visto che nessuno ti dice un cazzo su cosa fare e a cosa serve cosa, ma ovviamente essendo 2d ci sono piattaforme, più o meno visibili, su cui saltare. Comunque non mi sento di paragonarlo ad un super mario per dire, nemmeno per la sola componente platform. Ci sono scorciatoie da aprire e scoprire, c'è il parry, ci sono gli attacchi "forti" e normali, le combo, gli effetti applicabili alle armi, picche, fruste, archi, balestre, spade, spadoni, mazze, alabarde, pugnali... l'unica cosa in cui cambia da DS è che invece di potenziare le singole stat, quando sali di livello ti vengono assegnati dei punti Skill, le quali skill servono o a sbloccare l'utilizzo di determinate armi (quindi se incominci con il cavaliere NON puoi usare gli spadoni, perchè ti manca la skill in questione) oppure servono a darti punti in più in una stats specifica, quindi forza-destrezza-wisdom ecc ecc..
http://imgur.com/C2seHiy
A differenza di un DS quindi sarà più difficile diventare un'altra classe se si parte da una troppo specifica. Quelle più "centrali" sono il cavaliere e un'altra, forse il ladro. Gli altri sono troppo svaccate in giro e richiederebbero parecchi livelli per farti attivare le armi di altre classi.
-
c'è una modalità "facile" per i diversamente dotati di riflessi?
-
Manco al cazzo :bua:
Però tieni conto che essendo 2d i colpi avversari sono praticamente unidirezionali :sisi:
Comunque molto lo fa la classe iniziale e la scelta iniziale se seguire i tre dei o meno...
Come classe iniziale c'è anche il cuoco che è il rinnegato in DS, ovvero quello che parte con l'equip più merdoso in assoluto :bua:
Comunque, c'è di buono che ha anche il bestiario che spiega ogni singolo mob/boss la sua storia e ti fa capire a che punto sei del gioco. Sono 12 pagine e io per ora ne ho "completate" 4 :sisi:
Pensavo di essere a buon punto visto che ho fatto già fuori 4 Boss e incontrato un quinto, ma sono ancora ad 1/3 dell'avventura se va bene :bua:
Settatelo in italiano comunque, confermo che è comprensibile ora :sisi:
E consiglio l'acquisto se piacciono i DS e il loro stile.
EDIT: visto ora che c'è pure la wikia stile quella dei DS... la mappa è parecchio grossa :uhm:
Sono a 6-7 location "scoperte" (che non vuol dire esplorate per benino) su 23 :bua:
E sono le più piccole e vicine queste.
Sembra un ottimo prodotto, considerando anche la dimensione minuscola del gioco.
-
Se qualcuno deve recuperare la serie, su bundlestars ci sono tutti i FEAR (inclusi DLC) a 2.99 €