Visualizzazione Stampabile
-
Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!
si, dovrebbe essere ancora possibile pagare in dollari
-
btw, Dirt 3 è davvero divertente.
certo, se il genere proprio non interessa...
-
Ah pagare non so però di solito ti danno credito se c'è differenza
da cellulare
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
bellisimo
btw, Dirt 3 è davvero divertente.
certo, se il genere proprio non interessa...
Saltando gymkane e balle varie diverte :sisi:
-
Citazione:
Black-Dragon
Saltando gymkane e balle varie diverte :sisi:
sì, le gymkane so' du' palle :bua:
-
Qualcuno di voi riesce ad accedere al FX store?
-
Stavo pensando di prendere Freedom Force vs the third reich giusto per arrivare agli xp necessari per Expedition conquistador :uhm:
Però il primo freedom force l'ho solo provato velocemente moolti anni fa (forse addirittura solo la demo).. merita prendere direttamente il sequel secondo voi?
-
Citazione:
PCMaster
Qualcuno di voi riesce ad accedere al FX store?
cavolo è vero. Se indico che ho dimenticato la password mi dice che il mio indirizzo mail è inesistente
-
Citazione:
Starato
Stavo pensando di prendere Freedom Force vs the third reich giusto per arrivare agli xp necessari per Expedition conquistador :uhm:
Però il primo freedom force l'ho solo provato velocemente moolti anni fa (forse addirittura solo la demo).. merita prendere direttamente il sequel secondo voi?
Se ben ricordo, il sequel merita anche di più :pippotto:
-
Sono indeciso se fermarmi al primo bonus o al secondo, alla fine servono solo circa 10 euro di giochi. Come roba a poco arcade sarei tentato da Preistorik 1 e 2 o da Mortal Kombat 1,2 e 3
-
Citazione:
Glorfindel
cavolo è vero. Se indico che ho dimenticato la password mi dice che il mio indirizzo mail è inesistente
'cci loro. ci ho un sacco di giochi e di punti da spendere!!!
-
Questa mattina ho segnalato il problema all'assistenza tramite il form contatti del sito FX, vi consiglio di fare altrettanto così che possano notare il problema.
Citazione:
Kayato
Sono indeciso se fermarmi al primo bonus o al secondo, alla fine servono solo circa 10 euro di giochi. Come roba a poco arcade sarei tentato da Preistorik 1 e 2 o da Mortal Kombat 1,2 e 3
Come hai fatto a trovare/notare queste offerte? Ad esempio io sto cercando con il filtro under 5$ ma il bundle di prehistorik non era comparso ed il filtro giochi scontati mi sembra un pò troppo dispersivo considerando che non è possibile ordinare i titoli per prezzo.
-
-
Viktor Vran com'e'?
Nel caso mi decidessi a comprare quel che mi interessa su gog e avessi xp da spendere...
Sent from my iPhone using Tapatalk
-
Citazione:
PCMaster
Questa mattina ho segnalato il problema all'assistenza tramite il form contatti del sito FX, vi consiglio di fare altrettanto così che possano notare il problema.
Come hai fatto a trovare/notare queste offerte? Ad esempio io sto cercando con il filtro under 5$ ma il bundle di prehistorik non era comparso ed il filtro giochi scontati mi sembra un pò troppo dispersivo considerando che non è possibile ordinare i titoli per prezzo.
Wishlist
La ricerca su gog non è il massimo
from mobile
-
Citazione:
ViolentKop
Viktor Vran com'e'?
Nel caso mi decidessi a comprare quel che mi interessa su gog e avessi xp da spendere...
Sent from my iPhone using Tapatalk
Giocato un 3 orette circa per prova, lo giocherò poi in coop online.
Decente, da quel che ho visto, anche se mi è sembrato 1 attimo difficilotto, paragonato ad altri del genere (torchlight, diablo)
-
https://gonehome.itch.io/gonehome
gone home gratis.
ho dovuto refreshare una ventina di volte.
-
Citazione:
Kayato
dex praticamente è la versione 2d di shadowrun returns. Se ti è piaciuto quello, sei a cavallo.
-
Su gog vorrei effettuare un ordine ma non ci riesco, il tasto "pay this order" non è cliccabile, quale può essere la causa di questo problema?
edit: errore mio, i dlc non posso acquistarli senza gioco base.
-
Gog mi dice che tra 9 ore finiscono le offerte, ma che tra 20 ore posso fare un altro check-in!?!?
Vi lascio pure questo articolo, mi sembra ben fatto.
http://www.pcgamer.com/steam-sale-dates/1/