Visualizzazione Stampabile
-
Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kea Black
anche io, spero non facciano la bastardata che se uno lo disinstalla poi lo deve comprare
sarebbe interessante capire se qualcuno lo vede gratis sul play store senza prima essere passato dal sito ubi
Edit: lol wat? era già gratis da prima? sicuro? non è che risulta gratis da oggi per via di questa cosa dell'avvento?
Io lo vedo nell'elenco delle app possedute (tra cui ci sono anche app che non ho più installato)
-
A me ebay non da nessuno sconto.
-
[DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!
Per chi fosse interessato su Steam penso per la prima volta GTA V è al 50% di sconto.
Just one more turn...
-
Citazione:
Lars_Rosenberg
A me ebay non da nessuno sconto.
Mah, forse è solo per chi aveva gia un account attivo
-
btw, dopo aver preso proprio una stronzatella, credo che per me i saldi siano finiti: una gran mole di sconti (pure troppo), ma pochi davvero interessanti.
-
io prenderei tante cose, ma questa volta sono bloccato perchè so che non le giocherò e a giorni mi arriva la key di Watch Dogs 2, il gioco con cui giocherò a dicembre...
anche se Far Cry Primal mi tenta, insieme a Quantum Break e Doom
-
Citazione:
Gialllo
Per chi fosse interessato su Steam penso per la prima volta GTA V è al 50% di sconto.
Just one more turn...
Io vorrei regalarlo a Natale a un amico, ne approfitto ora o aspetto i saldi di Natale secondo voi?
Inviato dal mio Nexus 9 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Vimes
Io vorrei regalarlo a Natale a un amico, ne approfitto ora o aspetto i saldi di Natale secondo voi?
Se è veramente la prima volta che lo scontano al 50% allora ritengo altissimamanete improbabile che tra un mese lo socntino ulteriormente. Se a Natale non si troverà allo stesso prezzo tra le due alternative ritengo anzi più probabile che propongano uno sconto minore; io al posto tuo lo prenderei ora.
-
Citazione:
falco23
Se è veramente la prima volta che lo scontano al 50% allora ritengo altissimamanete improbabile che tra un mese lo socntino ulteriormente. Se a Natale non si troverà allo stesso prezzo tra le due alternative ritengo anzi più probabile che propongano uno sconto minore; io al posto tuo lo prenderei ora.
Grazie, allora domani lo compro.
-
-
Citazione:
Maybeshewill
Mah, forse è solo per chi aveva gia un account attivo
grazie della segnalazione, anche io ho il coupon
mi sa che è una cosa per i vecchi iscritti
adesso vedo come spenderlo ;)
-
io sono iscritto da quindici anni e non mi è arrivato un benemerito :uhm: ma dovrebbe apparire nella pagina iniziale?
-
Pure io sono iscritto da tanto ma non trovo nessun coupon
-
Dragon Age Inquisition GOTY in digitale a 5£ su game.co.uk
http://www.game.co.uk/en/dl-dragon-a...on-goty-809074
-
Citazione:
Matt_Baker91
È acquistabile ed attivabile in Italia?
Sono meno di 6€... ho resistito alla versione liscia a 5€ su Origin, ma questo mi mette a dura prova :asd:
Ma danno il codice Origin? Non ci sono informazioni, è il sito fatto peggio che abbia mai visto :look:
-
Citazione:
Kea Black
anche io, spero non facciano la bastardata che se uno lo disinstalla poi lo deve comprare
No, una volta che prendi un'applicazione da Play store o App store, ti rimane salvata nel profilo :sisi:
-
Citazione:
Lars_Rosenberg
È acquistabile ed attivabile in Italia?
Sono meno di 6€... ho resistito alla versione liscia a 5€ su Origin, ma questo mi mette a dura prova :asd:
Sai che non ci avevo pensato?
Di solito ci sono blocchi con i giochi Origin?
-
In genere no, poi da UK a Italia non penso ci siano restrizioni, non è Russia o Messico... ok la Brexit, ma sono ancora ufficialmente nella UE fino a che non escono :asd:
Comunque la rete della mia azienda è identificata come UK, alla peggio lo attivo al lavoro :asd:
Sto aspettando la mail con la chiave, su Reddit ho letto che ci mette mezz'ora ad arrivare perché devono approvare l'ordine, ma gente l'ha preso e attivato negli Stati Uniti, dovrebbe funzionare anche qui...
-
Citazione:
Lars_Rosenberg
In genere no, poi da UK a Italia non penso ci siano restrizioni, non è Russia o Messico... ok la Brexit, ma sono ancora ufficialmente nella UE fino a che non escono :asd:
Comunque la rete della mia azienda è identificata come UK, alla peggio lo attivo al lavoro :asd:
Sto aspettando la mail con la chiave, su Reddit ho letto che ci mette mezz'ora ad arrivare perché devono approvare l'ordine, ma gente l'ha preso e attivato negli Stati Uniti, dovrebbe funzionare anche qui...
perfetto, lo sto prendendo anche io.:D
-
C'è deus ex mankind divided su amazon a 19,90€, versione scatolata e day one edition
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk