-
Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!
Fallout: A Post Nuclear Role Playing Game, free su Steam
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
bellisimo
Meh anche per me. Mi interessava solo Has Been Heroes, quindi passo (ed il mio conto in rosso ringrazia)
-
Su bundlestars si può acquistare anche in dollari?
-
Citazione:
skarn
Fallout: A Post Nuclear Role Playing Game, free su Steam
Visto che nessuno l'ha fatto, ti ringrazio della segnalazione :D
-
Preso pire io fallout, grazie
Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
PCMaster
Su bundlestars si può acquistare anche in dollari?
Sì. Almeno con PayPal, sicuramente.
Inviato dal mio VFD 600 utilizzando Tapatalk
-
E come si vedono i prezzi in dollari? :uhm:
-
Dipende dalla valuta che imposti con PP?
-
Segnalo sto indiegala, in caso non sia stato fatto:
https://www.indiegala.com/warhammer
Sembra più un humble bundle che un indiegala, ok ci sono dei ricicloni ma come valore non è male.
Finisce tra 20 ore.
-
Citazione:
Firephoenix
Segnalo sto indiegala, in caso non sia stato fatto:
https://www.indiegala.com/warhammer
Sembra più un humble bundle che un indiegala, ok ci sono dei ricicloni ma come valore non è male.
Finisce tra 20 ore.
Azz...vorrei Impossible Creatures, ma prendere tutto il bundle solo per quello...
-
Citazione:
bellisimo
Azz...vorrei Impossible Creatures, ma prendere tutto il bundle solo per quello...
Se fosse stato nel tier 1 con Tempest forse... ma tier 2 no grazie :nono:
-
Idem
-
-
Nuovo HB dedicato alla Stardock. Un po' riciclone, con diversi titoli di Monthly passati
Tier 1
Fallen Enchantress
Sorcerer King: Rivals
The Political Machine 2016
The Corporate Machine
Tier 2
Sins of a Solar Empire: Rebellion
Galactic Civilizations III
Fallen Enchantress Ultimate Edition
Tier 3 (15 dollari)
Offworld Trading Company
Galactic Civilizations III: Crusade
Ashes of the Singularity: Escalation
Io mi sa che passo
-
scade il monthly questa settimana, tanta grazia che è uscito un bundle (per pc)
-
ammetto che fino al 2 sarei tentato...
-
Per una volta che ho dimenticato di controllare alle 20:00, per mia fortuna un bundle che non mi interessa (e meno male, visto che con quello a sorpresa di venerdì scorso, alla fine ho messo la differenza per comprare anche il Tier 3)
-
Sto giocando a Stellaris quindi sono abbastanza preso dal genere spaziale in questo momento... il bundle mi tenta, ma al contempo solo Gal Civ 3 mi interessa davvero e sembra che l'espansione sia quasi fondamentale... a15$ forse mi conviene aspettare una utlimate edition ai saldi :uhm:
-
Citazione:
Ataru Moroboshi
Nuovo HB dedicato alla Stardock. Un po' riciclone, con diversi titoli di Monthly passati
Tier 1
Fallen Enchantress
Sorcerer King: Rivals
The Political Machine 2016
The Corporate Machine
Tier 2
Sins of a Solar Empire: Rebellion
Galactic Civilizations III
Fallen Enchantress Ultimate Edition
Tier 3 (15 dollari)
Offworld Trading Company
Galactic Civilizations III: Crusade
Ashes of the Singularity: Escalation
Io mi sa che passo
Questo tipo di bundle mi mette sempre in crisi.
Da una parte penso che ci sono titoli che mi interessano moltissimo e su cui qualche anno fa avrei speso ore su ore.
Dall'altra penso che non è più "qualche anno fa" e che oggi farei fatica a finire il tutorial.
-
Io ho visto i voti di alcuni dei primi titoli. Sufficienza radicata su steam, passo :asd:
Inviato dal mio p9 lite utilizzando Tapatalk
-
A me interesserebbe solo l'espansione di Galactic Civilizations III, spero qualcuno me la smolli su steamtrades :asd:
-
Prossimo Bundla G2A live tra 15 ore:
- Plantera
- Alien Shooter TD
- The Beggar's Ride
- Dungeon Rushers
- Western Press
https://news.g2a.com/features/g2a-de...n-7-goes-live/
-
Citazione:
zinho
Questo tipo di bundle mi mette sempre in crisi.
Da una parte penso che ci sono titoli che mi interessano moltissimo e su cui qualche anno fa avrei speso ore su ore.
Dall'altra penso che non è più "qualche anno fa" e che oggi farei fatica a finire il tutorial.
Ti capisco benissimo. Su Galactic Civilizations II ho speso non so quante decine o centinaia di ore al tempo, quindi appena ho potuto mi sono fiondato su Gal Civ III e su Endless Legend. Dopo 3 mesi sto ancora al tutorial su entrambi :smugpalm:
-
Citazione:
Ataru Moroboshi
Ti capisco benissimo. Su Galactic Civilizations II ho speso non so quante decine o centinaia di ore al tempo, quindi appena ho potuto mi sono fiondato su Gal Civ III e su Endless Legend. Dopo 3 mesi sto ancora al tutorial su entrambi :smugpalm:
Io ho fatto così con Crusader Kings 2 :bua:
-
Citazione:
Cromwell
mah, di peggio in peggio...
-
l'isis doveva scegliere se continuare ad assaltare i camion con le key dei vg o cercare di difendersi da russia\usa\iran\ecc
:fag:
-
Son sicuro che qualcuno arriverà a dire "ho molto di questi giochi nella wishlist"
-
Il pattern di G2A finora è stato un bundle buono seguito da due mediocri. Magari il prossimo sarà di nuovo uno buono, ma non tratterrò certo il respiro.
-
-
A qualcuno per caso doveva prendere un gioco a 3€ su steam? perchè a me interessa Dex che sta a 3€ su Bundlestars, ma al momento non ho soldi nella carta, Quindi io prenderei il gioco di 3€ con le carte steam all'interessato e lui passerebbe a me la key di Dex comprata su bundlestars
-
Citazione:
Cromwell
sconvolgente :solo:
-
Sbaglio o su Humble Bundle avevano cominciato a mettere sotto i titoli dei giochi la media delle recensioni su Steam? Chi sa perché in questo bundle Stardock hanno optato per alcuni voti presi sui vari siti :asd:
-
Citazione:
Gidan35
Sbaglio o su Humble Bundle avevano cominciato a mettere sotto i titoli dei giochi la media delle recensioni su Steam? Chi sa perché in questo bundle Stardock hanno optato per alcuni voti presi sui vari siti :asd:
Dipende, in generale non mettono nessuna valutazione, in alcuni bundle specifici mettono la valutazione di steam (tipo overwhelmingly positive bundle), in altri quelle di siti specializzati e già successo comunque.
-
Citazione:
GiovyGp96
A qualcuno per caso doveva prendere un gioco a 3€ su steam? perchè a me interessa Dex che sta a 3€ su Bundlestars, ma al momento non ho soldi nella carta, Quindi io prenderei il gioco di 3€ con le carte steam all'interessato e lui passerebbe a me la key di Dex comprata su bundlestars
Solo una curiosità per vedere se ho capito tu spendi 3€ su steam (con le carte steam vuol dire che son soldi farmati con le carte?) E l'altro ci mette 3€ su bundle star (che sarebbero soldi "veri" confrontati con quelli farmati con le carte)
-
Citazione:
Gidan35
Lo fanno solo per alcuni che vengono chiamati "positivie bundle" qualcosa, ad indicare che sono tutti giochi con recensioni "overwhelmingly positive" su Steam.
-
Citazione:
Mega Man
Lo fanno solo per alcuni che vengono chiamati "positivie bundle" qualcosa, ad indicare che sono tutti giochi con recensioni "overwhelmingly positive" su Steam.
'Na paraculata, insomma :asd:
-
-
Citazione:
GauL2077
Solo una curiosità per vedere se ho capito tu spendi 3€ su steam (con le carte steam vuol dire che son soldi farmati con le carte?) E l'altro ci mette 3€ su bundle star (che sarebbero soldi "veri" confrontati con quelli farmati con le carte)
Detto così sembra riciclaggio di denaro sporco!
-
Citazione:
Matsetes
Detto così sembra riciclaggio di denaro sporco!
E fu così che iniziammo un nuovo losco modo di trarre profitto asd
-
Citazione:
GauL2077
E fu così che iniziammo un nuovo losco modo di trarre profitto asd
Scusate,non volevo fare nulla di losco. Avevo chiesto solo se per caso qualcuno doveva fare qualche acquisto con la carta su steam, poteva farmi il favore di prendermi quel gioco su bundlestars passandomi la key e io li passavo il gioco di steam tramite gift. Scusatemi ancora, non volevo fare nulla di sbagliato. Se il messaggio non va bene lo cancello