Visualizzazione Stampabile
-
Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!
Citazione:
Originariamente Scritto da
bellisimo
non con questa velocità.
stavano entrambi a 15€ a pochi mesi dall'uscita
-
Citazione:
TheBlackS
stavano entrambi a 15€ a pochi mesi dall'uscita
qui parliamo di un titolo uscito 2 mesi fa, tripla a e super atteso. Comunque non è che voglia fare polemica, anche Mad Max doveva essere chissà che (Shadow of Mordor, no).
Btw, beccato Shadow Warrior Classic Redux gratis su Gog: chissà perché a 'sta botta ce la si faceva solo con l'xp, a differenza dell'ultima.
-
Citazione:
bellisimo
qui parliamo di un titolo uscito 2 mesi fa, tripla a e super atteso. Comunque non è che voglia fare polemica, anche Mad Max doveva essere chissà che (Shadow of Mordor, no).
Btw, beccato Shadow Warrior Classic Redux gratis su Gog: chissà perché a 'sta botta ce la si faceva solo con l'xp, a differenza dell'ultima.
perché, quei due non sono AAA e con un hype della madonna attorno? un gioco su mad max e un'altro sul signore degli anelli senza hype? :asd:
-
Citazione:
TheBlackS
perché, quei due non sono AAA e con un hype della madonna attorno? un gioco su mad max e un'altro sul signore degli anelli senza hype? :asd:
t'ho già detto che su Mad Max ci hai ragione. su SoM non ricordo lo stesso hype ma magari non lo è stato per me. mo' basta, però.
-
Citazione:
bellisimo
Perché tutti sono partiti con un piccolo boost di exp proveniente dai saldi autunnali. Forse per farsi perdonare il fatto che nel vecchio evento avevano detto che davano 500exp per la medaglia dei check-in e poi in corsa lo avevano rimosso :asd:
-
Citazione:
nobody47
Perché tutti sono partiti con un piccolo boost di exp proveniente dai saldi autunnali.
manco m'ero accorto, pensa te... Meglio, ad uno SW non si dice mai no :D
-
Ma il prezzo dei re-sellers non dovrebbe avere molto peso.
-
Citazione:
nobody47
Perché tutti sono partiti con un piccolo boost di exp proveniente dai saldi autunnali. Forse per farsi perdonare il fatto che nel vecchio evento avevano detto che davano 500exp per la medaglia dei check-in e poi in corsa lo avevano rimosso :asd:
A me mancavano tipo 50 exp o non ricordo per raggiungere il primo gioco gratis, infatti il badge della wishlist non l'ho manco fatto che non ne avevo più voglia. Edit ho fatto male i conti, con l'ultimo checkin ci arrivo, sistemo la cavolo di wishlist. Ok fatto
-
Io sono riuscito a ricattarlo qualche giorno fa grazie al boost di 300 punti dell'evento twich.
-
Manco ho provato a 'sto giro a prendere il gioco con gli XP :fermosi:
Ma vaffancuore :asd:
-
Mad Max è uscito un po' in sordina e sicuramente con un budget molto più limitato rispetto all'atteso Mafia 3. Shadow of Mordor esattamente come Mad Max, sono state produzioni molto simili, no na caso entrambi WB.
-
Citazione:
Mega Man
Manco ho provato a 'sto giro a prendere il gioco con gli XP :fermosi:
Ma vaffancuore :asd:
sfiga... :patpat:
-
Citazione:
Daled
Mad Max è uscito un po' in sordina e sicuramente con un budget molto più limitato rispetto all'atteso Mafia 3. Shadow of Mordor esattamente come Mad Max, sono state produzioni molto simili, no na caso entrambi WB.
io non ho notato tanto marketing nemmeno per Mafia 3
-
Quando iniziano i saldi natalizi su steam ?
-
22 mi pare di averlo letto in giro
-
la mia paypal ha avuto un brivido lungo la schiena...:asd:
-
Citazione:
bellisimo
la mia paypal ha avuto un brivido lungo la schiena...:asd:
Lungo la banda magnetica della carta di credito
-
Citazione:
Black-Dragon
Lungo la banda magnetica della carta di credito
:sisi: la carta di credito trema nel portafoglio
-
avrei visto bene per l'8 di dicembre i saldi della Madonna :snob:
-