Visualizzazione Stampabile
-
Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!
Cmq, per tornare in topic e chiudere sta polemica sul bandle SE, è in offerta su Bundlestars Stronghold3 a 0,49€ :rotfl:
Sempre troppo :bua:
-
qualcuno mi spieghi qual'è il meccanismo mentale per cui si comprano questi "pacchi"
ma nella vita reale cosa fate? andate in merceria e prendete una cosa misteriosa nella speranza di trovare un paio di mutande col rischio di trovarvi tra le mani un reggiseno? :sospetto:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
skarn
Scusa, quando hanno messo tomb raider o thief quanto costavano? 2 euro?
10€ o meno durante gli sconti
-
Citazione:
TheBlackS
Cosa c'entra..anche just cause 3 sta a 15€ ma loro partono dal prezzo base (50€)...thief stava almeno 30 al tempo
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Blade_90
Cosa c'entra..anche just cause 3 sta a 15€ ma loro partono dal prezzo base (50€)...thief stava almeno 30 al tempo
thief fu un flop pazzesco, stava a 30€,scontato a meno di 10, non vendeva un cazzo uguale
-
Citazione:
Blade_90
È quello che cerco di dire io ma c'è gente che non vuol sentire evidentemente... Tomb raider la prima volta che fu messo nel box non stava a 10 euro su
Citazione:
TheBlackS
-
e quindi?
la pretesa rimane fuori luogo
-
Citazione:
skarn
È quello che cerco di dire io ma c'è gente che non vuol sentire evidentemente... Tomb raider la prima volta che fu messo nel box non stava a 10 euro su
ma thief si
btw gli ultimi 3 pack
2015*Easter Box
Life is Strange Episode 1
Just Cause collection
Hitman Absolution Elite Edition
Deus Ex GOTY edition
2015 Christmas Box
Lara Croft and the Temple of Osiris
Thief
Final Fantasy XIII
Life is Strange Episode 1
Final Fantasy XIV: A Realm Reborn
discount vouchers
Easter 2016
Final Fantasy VIII
Final Fantasy XIII-2
Quantum Conundrum
Sleeping Dogs: Definitive Edition
Deus Ex: Human Revolution Director's Cut
20% coupon for Just Cause*3 and Rise of the Tomb Raider
"altisonanti"
che comunque, anche il primo, con l' altisonante tomb raider, aveva gente che si lamentava del valore :asd:
-
Citazione:
TheBlackS
che comunque, anche il primo, con l' altisonante tomb raider, aveva gente che si lamentava del valore :asd:
la lamentela, per molti, è di default :asd:
-
Citazione:
Lars_Rosenberg
Human Revolution, boss a parte, è un capolavorone. Vai deciso su quello.
Mankind Divided si dice sia bello, ma il finale è un cliffhanger.
Da fan della serie non vedi l'ora di giocarci, ma aspetto che arrivi a 10€, tanto ho un backlog infinito.
FFXIII è lammerda, risparmia i soldi.
Mmm, allora appena finto MGS5 installi Human revolution :sisi:
E se ci scappa domani piglio Mankind :sisi:
Comprai la director's cut, comprende gia tutto giusto ?
-
Comunque la questione sta nei numeri. All'inizio facevano 4 giochi che valevano 70 euro, quindi di questi 4 giochi almeno uno era un AAA attuale (vedi tomb raider 2013 messo praticamente quando era appena uscito). Ora hanno puntato sulla quantità e dirti 7 fantastici giochi del valore di 70 euro venduti a meno di un euro a gioco fanno gola, visti in quell'ottica.
-
Citazione:
anton47
qualcuno mi spieghi qual'è il meccanismo mentale per cui si comprano questi "pacchi"
ma nella vita reale cosa fate? andate in merceria e prendete una cosa misteriosa nella speranza di trovare un paio di mutande col rischio di trovarvi tra le mani un reggiseno? :sospetto:
È lo stesso meccanismo per cui da bambini sognavamo di comprare il Pasqualone con tutti giochi a caso dentro :asd:
Sui giochi vecchi veramente si comportano tutti male, giochi di 10 e più anni fa venduti a 10 euro e magari non sono nemmeno intervenuti a sistemarli per farli funzionare nei sistemi operativi attuali.
Già trovo improponibile venga venduto fallout 3 che senza cercare su Google nemmeno parte nei sistemi operativi successivi a Vista :asd:
In più se un gioco di 15 anni fa è nella fascia budget, chiaro che poi i giochi di 5 anni fa non li possono certo vendere a meno, ed ecco che li vendono a prezzo base elevato.
Poi chiaramente li tengono lì parcheggiati, lo sanno anche loro che wolvestein non lo compra più nessuno a 50 euro e quindi fanno vendite solo quando ci appiccicano lo sconto del 90 per cento facendolo costare 9.90.
Gli sconti han sostituito le fasce economiche da fondo di magazzino dei vecchi negozi di videogiochi.
-
A me sembra che il 90% di chi ha preso il bundle voleva Just Cause 3, Rise ot the Tomb Raider e Life is Stange, non ne hanno messo uno è quindi fa tutto schifo, Square Enix ladra :asd:
Questo mi sembra il riassunto di tutto quello che leggo in giro su questo pack.
Stranamente nessuno si aspettava Deus Ex: Mankind Divided :asd:, come mai?
-
Citazione:
nobody47
A me sembra che il 90% di chi ha preso il bundle voleva Just Cause 3, Rise ot the Tomb Raider e Life is Stange, non ne hanno messo uno è quindi fa tutto schifo, Square Enix ladra :asd:
Quello se lo aspettano in quello di Pasqua :asd:
-
domani iniziano i saldi steam allora?
-
Citazione:
nobody47
Guarda, io non mi aspettavo né RotTR né jc3 e LiS ce l'ho già, io in realtà avrei voluto FFIX :asd: ma comunque 6 euro li spendo in un'ora in un venerdì sera normale e, imo, come bundle di per sé non è di certo peggio di molti HB, indiegala etcetc
-
Citazione:
Vivisector
domani iniziano i saldi steam allora?
Si. I peggiori saldi di sempre...
-
Citazione:
Sbonk
Guarda, io non mi aspettavo né RotTR né jc3 e LiS ce l'ho già, io in realtà avrei voluto FFIX :asd: ma comunque 6 euro li spendo in un'ora in un venerdì sera normale e, imo, come bundle di per sé non è di certo peggio di molti HB, indiegala etcetc
In non mi riferisco a nessuno in questo forum sia chiaro, ognuno fa quel che vuole, semplicemente sull'internet questo pack è diventato un bomba per square, in Europa praticamente tutti lo stanno restituendo, negli altri paesi visto che non ce il rimborso sono tutti infuriati e stanno riversando il pack su steamgift, in generale tutti si lamentano per il contenuto. Mi viene un pò da ridere a pensare a tutto questo, perché alla fine sono 6€ e qualcosa e c'era gente che si aspettava FF15 fra poco e nella storia dei bundle ci sono stati bundle nettamente peggiori di questo e costavano anche di più :asd:.
Edit. a leggere alcuni commenti in giro mi veniva in menta l'immagine di babbo natale che porta il regalo al bambino e quello tutto schifato lo manda a quel paese perché non c'era quello che voleva :rotfl:
-
Io l'ho preso per noia.:asd:
È un po' che non ci sono bundle o altra roba interessante da comprare e ho deciso di prenderlo, dopo aver saltato gli altri 2.
E ne sono moderatamente soddisfatto, dato che mi mancavano tutti tranne Tomb Raider e posso provare se mi gira il nuovo Hitman.:sisi:
-
Citazione:
Matt_Baker91
Io l'ho preso per noia.:asd:
È un po' che non ci sono bundle o altra roba interessante da comprare e ho deciso di prenderlo, dopo aver saltato gli altri 2.
E ne sono moderatamente soddisfatto, dato che mi mancavano tutti tranne Tomb Raider e posso provare se mi gira il nuovo Hitman.:sisi:
Mi fossero mancati tutti lo avrei anche attivato, ma già solo il fatto di avere i due LoK e TRU, non ero nemmeno in vena di FF quindi visto che legalmente era previsto ho preferito restituirlo