-
Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!
Nel senso che fa anche su un pc di merda :asd:
Meglio anche di dmc4?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Hellvis
Bayonetta è tipo dmc vero? E mi sembra di ricordare sia molto leggero, no?
yep e yep.
ottimo, bellissimo.
preso pure Vanquish.
presa rumenta per un altro euro.
e prendo pure Virginia: dopo che ho letto 'X-Files meets Twin Peacks' dalla recensione del The Telegraph, fregancazzo, un pleuro per 2 ore di interattività pseudoludica ce lo butto.
e siamo a € 22... spero di aver chiuso...
-
Citazione:
Hellvis
Nel senso che fa anche su un pc di merda :asd:
ah boh ci giocai su x360
Citazione:
Hellvis
Meglio anche di dmc4?
imho sì
-
Citazione:
Hellvis
Meglio anche di dmc4?
anche per me sì, alla fine.
più cazzarone, sembra quasi una parodia di DMC. Per ora figata assoluta. Se ti piace l'eccesso, vai.
btw, DMC 3 potrebbero pure scontarlo un'altro po', ci ha 11 anni, caxxo....
-
Ancora più sborone e tamarro di dmc? :bua:
-
Citazione:
Hellvis
Ancora più sborone e tamarro di dmc? :bua:
assolutamente! :asd:
-
-
Citazione:
bolzo
ne avete parlato così tanto che virginia l ho preso anche io :asd: :asd: sono anche tentato di prendere o miasmata oppure Everybody's Gone to the Rapture :asd:
:asd:
se li giochi, prendili tutti e due.
altrimenti prendili e mettili in backlog :bua:
-
A me tentano le versioni scatolate di DooM, Prey e Hitman a 20€ l'una, su Gamestop :uhm: costano uguale scontati su Steam, ma ogni tanto i giochi meritevoli mi piace ancora prenderli scatolati, soprattutto DooM.
Bon, mi farò un giro al negozio di persona e vediamo, ma credo prenderò soltanto DooM :sisi: anche l'anno scorso lo misero a 20€, ma solo per un giorno
-
ma Hitman intendi l'ultimo (la S01)? :look:
ma queste versioni scatolate cosa hanno dentro? 1 DVD e tutto il resto da scaricare? :bua:
ricordo di aver disinstallato Doom (che occupava sui 60 e passa giga) dopo aver visto una patch di 10-15gb :asd:
-
Appunto :asd: oramai farsi le seghe mentali su scatolati vuoti non ha molto senso
Inviato dal mio SM-T700 utilizzando Tapatalk
-
Penso solo per collezionismo di avere il gioco sulla mensola. Per la cronaca io ho in giro uno steelbook di Deus Ex HR se a qualcuno interessa
https://i.skyrock.net/8077/85678077/...3_GI7p0WBk.jpg
Solo custodia.
-
Citazione:
Mega Man
A me tentano le versioni scatolate di DooM, Prey e Hitman a 20€ l'una, su Gamestop :uhm: costano uguale scontati su Steam, ma ogni tanto i giochi meritevoli mi piace ancora prenderli scatolati, soprattutto DooM.
Bon, mi farò un giro al negozio di persona e vediamo, ma credo prenderò soltanto DooM :sisi: anche l'anno scorso lo misero a 20€, ma solo per un giorno
mica male. all'atto pratico non cambia nulla, ma lo scatolozzo ha sempre il suo perché :sisi:
-
Citazione:
Mega Man
'nche senso? L'avevi giocato e ti mise ansia? Bhe, in fin dei conti l'ambientazione nell'altra dimensione è un po' opprimente :pippotto:
Esatto :sisi:
L'ho giocato (pur non essendo il mio genere perchè l'ho trovato ben fatto.
Ho però cmq dovuto smettere dopo poche ore perchè mi metteva troppa ansia :bua:
-
Citazione:
bellisimo
mica male. all'atto pratico non cambia nulla, ma lo scatolozzo ha sempre il suo perché :sisi:
Io ho preso la scatolata di the witcher 3 goty. Mi ha fatto talmente gola il pensiero che fosse uno scatolato old school, anche se non ha manuale, ne mappa, solo i dischi e il codice per gog, però si installa completamente offline, 6 dischi doppio strato, 35 gb di gioco non compressi sull'hard disk, nessuna attivazione online obblilagoria, bisogna solo attendere 2 ore circa che il processo si completi (e se lo scarico impiego meno tempo) il pensiero che fosse tutto drm free e una volta tanto presente interamente sui dischi e drm free beh insomma dovevo premiarli :sisi:
-
Su Instant Gaming (mi sembra se ne possa parlare vero?) Football Manager 2018 a €. 30.99.
Dopo più di dieci anni cado di nuovo nel vortice di un FM.
http://i68.tinypic.com/28mcm4g.jpg
-
-
-
Tra questi, quelli che più mi attirano sono Deadly Premonition, New Vegas, Breathing Fear e Brutal Legend.
Ma ne prendo solo uno, ho già speso troppo ultimamente (e non in videogiochi)
https://i.imgur.com/syO3Bvb.png
https://i.imgur.com/zN4vNpx.png
https://i.imgur.com/NwdMumG.png
-
Se ti piacciono i giochi in stile telltale e ti interessa la storia, 1979 Revolution è da prendere... A maggior ragione oggi visto che il sottotitolo è Black Friday :asd:
-
Brutal legend l'hanno regalato...ieri?
Forse c'è ancora su hb.
-
C'era uno nell'angolo degli scambi che ne aveva 3 copie, prova a chiedere :asd:
-
Citazione:
bellisimo
...
btw, DMC 3 potrebbero pure scontarlo un'altro po', ci ha 11 anni, caxxo....
:smugranking: non prendetelo per nessuna ragione al mondo
il 4 su pc funge benissimo, mi aveva divertito molto e così sono caduto nella trappola
vabbè i porting di pupù, ma questo batte tutti:
- appena lo lanci, appare in una finestrina minuscola a (credo) 640 x 480 e la risoluzione non si può cambiare
- non funge col pad 360 (e non è certo un gioco da m/t)
- la localizzazione ita è assente anche se la pagina steam dice il contrario
basta?
no: se si cerca di giocarlo nelle pietose condizioni in cui arriva, crasha ogni 3 x 2 o proprio non non parte neanche (con W10 non va neppure mettendo la compatibilità)
una truffa, una rapina, uno scandalo
in realtà, dato che il gioco è bello, mi sono fatto un mazzo mostruoso e ho trovato (faticosamente) in rete fix e magheggi che mi hanno consentito di farlo fino alla fine (anche se coi sub in francese dopo la metà del gioco)
insomma: una cosa da class action :sisi: (guardare le discussioni su steam per verificare)
-
Sub in francese? :rotfl:
Basta questo per bocciarlo :asd:
-
DooM in particolare vorrei prenderlo scatolato solo per collezionismo, mettendolo vicino a DooM 3 (che mi è piaciuto parecchio), Return to castle Wolfenstein e The New Order.
Gli originali Wolfenstein 3D e DooM - DooM II non li ho "scatolati" perché ai tempi non avevo paghetta sufficente :asd: ho rimediato comprandoli anni fa su Steam, che prima di fare queste offerte in massa, a natale si limitava a scontare a 1€ le "vecchie glorie" tipo Half-Life, DooM, Wolfenstein 3D, DooM II, Heavy Weapon Deluxe! (non so perché :asd: )
The old blood ce l'ho solo Steam, dato che mi fu dato in copia review.
Citazione:
bolzo
quoto il comprarli in negozio soddisfazione non solo mentale ma anche fisica ^_^ come ai vecchi tempi :asd:
Esatto, alla fine Prey e Hitman (si, tutta la "prima stagione") m'ispirano a quel prezzo ma solo perché scatolati :uhm: non è male 20€ e retail per giochi che hanno solo un annetto.
Citazione:
von right
Esatto :sisi:
L'ho giocato (pur non essendo il mio genere perchè l'ho trovato ben fatto.
Ho però cmq dovuto smettere dopo poche ore perchè mi metteva troppa ansia :bua:
Ellamadonna :asd: però ti capisco, l'ambientazione dell'altro mondo metteva ansia pure a me, soprattutto nella prima - seconda area che ero scarso, andò un po' meglio potenziandomi l'equipaggiamento... il problema è che, di conseguenza, arrivano i fantasmi giganti :bua:
Citazione:
Zoro83
Tra questi, quelli che più mi attirano sono Deadly Premonition, New Vegas, Breathing Fear e Brutal Legend.
Ma ne prendo solo uno, ho già speso troppo ultimamente (e non in videogiochi)
Cioè puoi spendere soltanto 1€, o semplicemente non vuoi comprare troppi arretrati? :pippotto:
Ti consiglierei il già citato e "recensito" due pagine fa :asd: Betrayer, poi Fallout new vegas, Overlord ma con l'espansione Rising hell, Rage per avere un fps "open world" (sempre con le espansioni), Insurgency se vuoi un fps tattico - cooperativo (sia PvP che coop contro i bot) realistico, è davvero ben fatto ed ancora popolato.
Pro-tip: è la versione "stand alone" dell'omonima mod per Half-Life 2, che puoi considerare come una specie di demo \ versione beta
http://store.steampowered.com/app/17...fantry_Combat/
http://cdn.edgecast.steamstatic.com/...g?t=1447351456
Citazione:
anton47
:smugranking: non prendetelo per nessuna ragione al mondo
il 4 su pc funge benissimo, mi aveva divertito molto e così sono caduto nella trappola
vabbè i porting di pupù, ma questo batte tutti:
- appena lo lanci, appare in una finestrina minuscola a (credo) 640 x 480 e la risoluzione non si può cambiare
basta?
no: se si cerca di giocarlo nelle pietose condizioni in cui arriva, crasha ogni 3 x 2 o proprio non non parte neanche (con W10 non va neppure mettendo la compatibilità)
una truffa, una rapina, uno scandalo
in realtà, dato che il gioco è bello, mi sono fatto un mazzo mostruoso e ho trovato (faticosamente) in rete fix e magheggi che mi hanno consentito di farlo fino alla fine (anche se coi sub in francese dopo la metà del gioco)
insomma: una cosa da class action :sisi: (guardare le discussioni su steam per verificare)
Si, Devil may cry 3 lo comprai allegato a Win magazine giochi, per fortuna.. pagato poco :asd: fu convertito nammerda su PC, ricordo ci furono tante patch amatoriali appunto
-
Grazie dell'avvertimento
Inviato dal mio VFD 600 utilizzando Tapatalk
-
Overlord è bellissimo :asd:
-
Citazione:
Zoro83
brutal legend è il peggiore della lista ed era gratis fino a due giorni fa :asd:
-
Tutti i giochi in sconto lo rimarranno fino al 28?
O dipende dal gioco?
Non vedo il timer vicino al prezzo, a sto giro. :uhm:
-
-
Citazione:
anton47
basta?
Citazione:
Lars_Rosenberg
Sub in francese? :rotfl:
Basta questo per bocciarlo :asd:
Volendo si può editare un file per avere i sub in italiano :sisi:
-
Citazione:
von right
Brutal legend l'hanno regalato...ieri?
Forse c'è ancora su hb.
Non è più free, solo in saldo
-
Citazione:
Mega Man
Cioè puoi spendere soltanto 1€, o semplicemente non vuoi comprare troppi arretrati? :pippotto:
Ti consiglierei il già citato e "recensito" due pagine fa :asd: Betrayer, poi Fallout new vegas, Overlord ma con l'espansione Rising hell, Rage per avere un fps "open world" (sempre con le espansioni), Insurgency se vuoi un fps tattico - cooperativo (sia PvP che coop contro i bot) realistico, è davvero ben fatto ed ancora popolato.
Mi si è fusa la scheda video, per cui il budget legato alle attività "ludiche ed eventuali" è ridotto all'osso
Penso di puntare a uno tra New Vegas e Overlord, ogni tanto bisogna pur essere cattivi nei videogiochi :asd3:
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Maybeshewill
brutal legend è il peggiore della lista ed era gratis fino a due giorni fa :asd:
Non mi sembra che sia così brutto :bua:
-
Citazione:
Lars_Rosenberg
Se ti piacciono i giochi in stile telltale e ti interessa la storia, 1979 Revolution è da prendere... A maggior ragione oggi visto che il sottotitolo è Black Friday :asd:
Esistono traduzioni amatoriali?
-
https://www.gog.com/promo/20171121_b...e_descent_pack
Ho preso i Descent su GOG.com, non volevo spendere altri soldi così presto dopo la spesona recente ma me li sono persi allora e non li perderò adesso.
-
Citazione:
Lars_Rosenberg
In effetti ci starebbe a pennello :asd:
-
Citazione:
Zoro83
Non mi sembra che sia così brutto :bua:
peggio
-
Citazione:
nicolas senada
ne approfitto anche qui :asd:
ho visto la pagina steam di Miasmata, sembra interessante, è un gioco di sola esplorazione alla kholat?
è molto lungo? :bua:
Non l'ho giocato Miasmata, ma mi ha sempre incuriosito e ho seguito saltuariamente update, nuove review ecc.
E' molto simulativo e hardcore. Come gioco di sopravvivenza ed esplorazione è decisamente solitario: ci sei tu, una pericolosa creatura e la "natura".
Si tratta di uno di quei titoli in cui se corri dove non devi correre, ruzzoli e ti ferisci rischiando di morire agonizzante dopo vani tentativi per curarti.
Se lo giochi con una guida e hai molto culo :asd: lo puoi finire in una decina d'ore, altrimenti dovrebbe durare tra le 20 e le 30 ore.
E' uscita anche una localizzazione amatoriale
-
Fanatical sta facendo dei "Flash Deals" a rotazione ma mi chiedo che senso abbiano, visto che gli sconti sembrano gli stessi che su Steam (per esempio, nella tornata che scade fra mezz'ora, The Evil Within -75% e Tales of Berseria -60%), forse sono dei semplici highlights...
-
Citazione:
Kyubey
Fanatical sta facendo dei "Flash Deals" a rotazione ma mi chiedo che senso abbiano, visto che gli sconti sembrano gli stessi che su Steam (per esempio, nella tornata che scade fra mezz'ora, The Evil Within -75% e Tales of Berseria -60%), forse sono dei semplici highlights...
Sinceramente la convenienza di Fanatical sta più su certi pacchetti "gioco base + DLC" che non ci sono o sono molto meno convenienti su Steam.