[DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo! [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo! - Pagina 374

Pagina 374 di 1358 PrimaPrima ... 274324364372373374375376384424474874 ... UltimaUltima
Risultati da 7.461 a 7.480 di 27156

Discussione: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

  1. #7461
    Long Member L'avatar di Guido
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Granducato di Toscana
    Messaggi
    1.645
    Gamer IDs

    Gamertag: dexgi8 PSN ID: Gnervus Steam ID: dexgi8

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Citazione Originariamente Scritto da Alastor_Tiziano Visualizza Messaggio
    Certo che ogni volta che entrò su instant gaming il mio portafoglio piange ��

    Ma come fanno ad avere, nel 99% dei casi, le chiavi più basse sulla rete ?
    Dopo xenoverse sono tentatissimo nel prendere Dark soul 3 a 24 euro ...
    Per quanto mi riguarda i siti di keys sono il male in terra
    Acer Predator XB270HU • be quiet! Dark Base 700 • EVGA SuperNOVA 850 P2 • MSI Z170A GAMING M7 • Core [email protected] • 32GB Corsair LPX DDR4 3000Mhz CL15 • MSI GTX 1080 TI Gaming X 11G • Creative Sound Blaster Z • SSD Samsung 960 PRO 512GB + 850 PRO 512GB + 840 PRO 512GB • Corsair M65 RGB Gaming • Corsair Vengeance K70 • Z-2300 THX • Sennheiser G4ME One

    Profilo Battlefield 1 Profilo For Honor SCAMBIO questi giochi ಠ_ಠ

  2. #7462
    Privo di glutine dal '84 L'avatar di Alastor_Tiziano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Potenza
    Messaggi
    12.264
    Gamer IDs

    Steam ID: Tizius84

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Finché mi fanno risparmiare bei soldoni sono una manna da cielo invece

  3. #7463
    Senior Member L'avatar di squallwii
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.629

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Occhio però.
    Instantgaming a me non ha mai dato problemi, g2a invece ha revocato alcune keys tempo fa, e non solo a me

    inviato dal mio p9-lite tramite tapatalk

  4. #7464
    Senior Member L'avatar di Blade_90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Salerno
    Messaggi
    350
    Gamer IDs

    Steam ID: ivangranata

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Instant gaming è affidabilissimo e spesso ha prezzi più bassi anche di g2a!


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Lista Scambi: https://www.steamtrades.com/trade/YF...ake-your-offer
    CPU: Intel Core i5 4670K @3,4Ghz ~ Motherboard: ASRock Z87 Extreme 4 ~ RAM: 2*4GB Crucial Ballistix Sport DDR3 1600Mhz CL9 ~ VGA: XFX AMD RX 480 GTR 8GB ~ SSD: Kingston UV400 480 GB ~ HD: Seagate Barracuda 1TB ~ Alimentatore: Corsair CX 600 v2 ~ Case: Corsair Carbide 300R Windowed ~ OS: Windows 10 Pro 64bit

  5. #7465
    Long Member L'avatar di Guido
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Granducato di Toscana
    Messaggi
    1.645
    Gamer IDs

    Gamertag: dexgi8 PSN ID: Gnervus Steam ID: dexgi8

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Non è il luogo giusto per parlarne, ma brevemente spesso vengono vendute key rubate che, nel migliore dei casi, arrecano danni al publisher e alla software house; nel peggiore vengono scoperte e ti vengono revocate. Non è raro come si pensa ne il primo, ne il secondo caso.

    Per non sbagliare, dato che grazie a ITAD e bundle vari si riesce comunque a risparmiare molto, preferisco evitarli concentrando magari i miei acquisti durante i periodi di Saldi, così non danneggio ne il mercato videoludico, ne corro il rischio che mi venga revocata una o più key. Con queste accortezze, sono convinto di non spendere troppo più di chi acquista come te e ho sia la coscienza pulita che la libreria steam consolidata.
    Ultima modifica di Guido; 13-01-17 alle 10:00
    Acer Predator XB270HU • be quiet! Dark Base 700 • EVGA SuperNOVA 850 P2 • MSI Z170A GAMING M7 • Core [email protected] • 32GB Corsair LPX DDR4 3000Mhz CL15 • MSI GTX 1080 TI Gaming X 11G • Creative Sound Blaster Z • SSD Samsung 960 PRO 512GB + 850 PRO 512GB + 840 PRO 512GB • Corsair M65 RGB Gaming • Corsair Vengeance K70 • Z-2300 THX • Sennheiser G4ME One

    Profilo Battlefield 1 Profilo For Honor SCAMBIO questi giochi ಠ_ಠ

  6. #7466
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    65.677
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Io con IG mi son trovato bene ed ormai non compro più da tempo su kinguin (non guardo nemmeno più).

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  7. #7467
    Senior Member L'avatar di squallwii
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.629

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Su ig io ci ho preso diversi giochi e anni di abbonamento su ff14, tutto ok. Però appunto g2a su credo 3 giochi, 1 revocato dopo un paio di mesi

    inviato dal mio p9-lite tramite tapatalk

  8. #7468
    Senior Member L'avatar di Cromwell
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Messaggi
    531

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Citazione Originariamente Scritto da Guido Visualizza Messaggio
    ...Con queste accortezze, sono convinto di non spendere troppo più di chi acquista come te...
    E infatti è così.
    I prezzi che fanno questi siti di key sono praticamente gli stessi che fanno gli store ufficiali durante i saldi, week sale, ecc.
    Niente di più. E' inutile autoconvincersi di aver risparmiato.

  9. #7469
    Senior Member L'avatar di Glorfindel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.024
    Gamer IDs

    Steam ID: glorfindel1975

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Io cerco di stare il più lontano possibile dai siti di key, ma tra questi IG lo ritengo il più affidabile, perchè non fa da intermediario con venditori terzi (quindi non controllati dallo stesso IG).

    Quando acquisti la key, essa è resa disponibile all'istante, perchè la hanno già, quindi l'intermediazione è diretta (tanto che spesso i suoi prodotti vengono indicati come esauriti, il che ne è una prova).

    Per gli altri no: tu paghi non sai chi, il quale poi sulla fiducia aspetta che il venditore ti comunichi la key (come mi successe una volta su G2A, quando dopo una rimostranza mi dissero che avevano contattato il venditore che aveva comunicato di avere terminato le key: che cazzo mi vendi key sul tuo store se non sai manco se sono più disponibili? Chi è quel venditore, tuo cugino?)

  10. #7470
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    65.677
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Citazione Originariamente Scritto da Cromwell Visualizza Messaggio
    E infatti è così.
    I prezzi che fanno questi siti di key sono praticamente gli stessi che fanno gli store ufficiali durante i saldi, week sale, ecc.
    Niente di più. E' inutile autoconvincersi di aver risparmiato.
    Boh, io se adesso voglio, ad esempio, prendere quantum break lo pago 20 su IG, quando ai saldi stava a 27, quindi risparmio

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Glorfindel Visualizza Messaggio
    Io cerco di stare il più lontano possibile dai siti di key, ma tra questi IG lo ritengo il più affidabile, perchè non fa da intermediario con venditori terzi (quindi non controllati dallo stesso IG).

    Quando acquisti la key, essa è resa disponibile all'istante, perchè la hanno già, quindi l'intermediazione è diretta (tanto che spesso i suoi prodotti vengono indicati come esauriti, il che ne è una prova).

    Per gli altri no: tu paghi non sai chi, il quale poi sulla fiducia aspetta che il venditore ti comunichi la key (come mi successe una volta su G2A, quando dopo una rimostranza mi dissero che avevano contattato il venditore che aveva comunicato di avere terminato le key: che cazzo mi vendi key sul tuo store se non sai manco se sono più disponibili? Chi è quel venditore, tuo cugino?)
    Ce ne sono molti di siti key che sono reseller ufficiali e forniscono subito la chiave; i prezzi però sono molto spesso i medesimi di steam/origin/uplay, con la differenza che alcuni prodotti vanno in offerta in periodi diversi (ho fatto vari acquisti a buon prezzo su DLGAMER e su Gamesplanet.uk così)

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  11. #7471
    Senior Member L'avatar di squallwii
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.629

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Citazione Originariamente Scritto da Cromwell Visualizza Messaggio
    E infatti è così.
    I prezzi che fanno questi siti di key sono praticamente gli stessi che fanno gli store ufficiali durante i saldi, week sale, ecc.
    Niente di più. E' inutile autoconvincersi di aver risparmiato.
    Costano qualcosa in meno in realtà molto spesso, e soprattutto li trovi a prezzo saldo sempre, senza dover attendere un'offerta buona da qualche sito legit.
    Di contro, ti assumi il rischio

    inviato dal mio p9-lite tramite tapatalk

  12. #7472
    Senior Member L'avatar di Glorfindel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.024
    Gamer IDs

    Steam ID: glorfindel1975

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Citazione Originariamente Scritto da Zhuge Visualizza Messaggio
    Boh, io se adesso voglio, ad esempio, prendere quantum break lo pago 20 su IG, quando ai saldi stava a 27, quindi risparmio

    - - - Aggiornato - - -



    Ce ne sono molti di siti key che sono reseller ufficiali e forniscono subito la chiave; i prezzi però sono molto spesso i medesimi di steam/origin/uplay, con la differenza che alcuni prodotti vanno in offerta in periodi diversi (ho fatto vari acquisti a buon prezzo su DLGAMER e su Gamesplanet.uk così)
    DLGAMER e su Gamesplanet.uk sono store ufficiali, non rivenditori di key come quelli dei circuiti Kinguin e G2A.

  13. #7473
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    65.677
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Citazione Originariamente Scritto da Glorfindel Visualizza Messaggio
    DLGAMER e su Gamesplanet.uk sono store ufficiali, non rivenditori di key come quelli dei circuiti Kinguin e G2A.
    ah si fa questa differenza? io li ho sempre considerati tutti rivenditori di key, ufficiali e non ufficiali; tra i non ufficiali ho comprato praticamente solo da kinguin un po' di cose in passato, poi ho smesso...

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  14. #7474
    Senior Member L'avatar di Glorfindel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.024
    Gamer IDs

    Steam ID: glorfindel1975

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Citazione Originariamente Scritto da Zhuge Visualizza Messaggio
    ah si fa questa differenza? io li ho sempre considerati tutti rivenditori di key, ufficiali e non ufficiali; tra i non ufficiali ho comprato praticamente solo da kinguin un po' di cose in passato, poi ho smesso...
    Fa tanta differenza: le loro key sono autorizzate alla fonte dal produttore.

    Proprio per questo tempo fa nacque la polemica, iniziata da alcuni sviluppatori, nei confronti di GMG, accusato di vendere anche key provenienti dal mercato grigio, come Kinguin.

    E proprio per questo GMG decise di indicare nel suo store anche la provenienza delle key.

    Ad esempio, per RE 7:

    Publisher: Capcom
    Developer: Capcom
    Genres: Shooter
    Source: Capcom
    Released: Tuesday, January 24, 2017


    Ora GMG riporta anche SOURCE

  15. #7475
    Senior Member L'avatar di Cromwell
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Messaggi
    531

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Citazione Originariamente Scritto da Zhuge Visualizza Messaggio
    Boh, io se adesso voglio, ad esempio, prendere quantum break lo pago 20 su IG, quando ai saldi stava a 27, quindi risparmio
    Citazione Originariamente Scritto da squallwii Visualizza Messaggio
    Costano qualcosa in meno in realtà molto spesso, e soprattutto li trovi a prezzo saldo sempre, senza dover attendere un'offerta buona da qualche sito legit.
    Di contro, ti assumi il rischio
    Ma dipenderà da quello che si cerca. Io tutte le volte che guardo vado a vedere su isthereanydeal e trovo che il prezzo ufficiale in saldo è sempre molto allineato, rare volte ci sarà una differenza di pochi spicci. Aggiungiamoci poi magari le tasse di paypal che ti addebitano e la differenza diminiuisce ancora.

    Intendiamoci, anche io ho acquistato in passato da siti simili (forse una 10ina di volte in totale) e continuo ancora adesso a buttarci un occhio, ma è più le volte che il rapporto prezzo/risparmio/rischio non vale la candela per me.

  16. #7476
    I'm Nobody! L'avatar di nobody47
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.492

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Io sono cinque anni che non compro più da siti di key ma solo "legit" e alla fine ho speso le stesse cifre che si vedeno nei siti di key, il discorso sta tutto se uno vuole aspettare o meno e visto che ho un libreria di giochi al 70% neanche iniziati preferisco aspettare e state sicuri che i prezzi giusti arrivano in breve tempo anche al di fuori dei siti di key.
    La mia Lista Scambi - feedback positivi: 30
    Feedback positivi ricevuti da: Mr Yod, bellisimo (x6), NOXx, Headcrab, G3lli, GiovyGp96, 10rogue, darkmage, Gidan35 (x2), Lord_SNK, alexxx19, ST3FF4, RobySchwarz, Lars_Rosenberg, TArtaman (x3), falco23, il Cinese, DON IVANO (x4), Netherlander

  17. #7477
    Senior Member L'avatar di Cromwell
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Messaggi
    531

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Citazione Originariamente Scritto da nobody47 Visualizza Messaggio
    Io sono cinque anni che non compro più da siti di key ma solo "legit" e alla fine ho speso le stesse cifre che si vedeno nei siti di key, il discorso sta tutto se uno vuole aspettare o meno e visto che ho un libreria di giochi al 70% neanche iniziati preferisco aspettare e state sicuri che i prezzi giusti arrivano in breve tempo anche al di fuori dei siti di key.
    Esatto

  18. #7478
    The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Veneto
    Messaggi
    18.959
    Gamer IDs

    Steam ID: kayato601

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Il discorso alla fine è sempre lo stesso, su i re-sellers (non ufficiali) bisogna stare attenti con i giochi nuovi o quelli molti richiesti, perché chi fa le truffe con le key di certo non va a rubarsi 5000key di Quake II.
    Tutte le altre key (quindi la stragrande maggioranza) sono acquistate durante i saldi ufficiali (sfruttando pure i 4-pack) e rivendute fuori saldi, in pratica saldi tutto l'anno.

  19. #7479
    Outlaw Immortal L'avatar di bellisimo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    the city of Compton
    Messaggi
    10.397
    Gamer IDs

    Steam ID: OutlawImmortal

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    anch'io ultimamente sono sempre stato lontano da g2a, kinguin e affini. stavolta ho voluto rischiare su kinguin anche perché ho comprato da un venditore con un botto di vendite (dicevo prima, un milione e passa, 25.000 e passa feed positivi) da cui io stesso avevo già comprato una decina di keys in passato e in tempi diversi.

    per la mia esperienza, e per quel che conta, su kinguin mai un problema (gesto apotropaico), su g2a 3 o 4 keys revocate ma sempre risarcite anche senza shield, su IG tutto bene sempre, sicurissimo, ma la 'cagnotta' per usare Paypal proprio non la digerisco.
    LISTA SCAMBI



    I don't give a fuck

  20. #7480
    #mainagioia L'avatar di von right
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Luna City
    Messaggi
    15.547
    Gamer IDs

    Steam ID: pink81

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Madonna quante cazzate
    State facendo una malattia dal nulla, se vi piace spendere di più per "paura" fate pure ma piantatela di fare post sul nulla e diffondere cazzate (eh, prezzi uguali tanto!11!!).
    Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.

    Lista chiavi Steam

    Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.

    Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su