-
Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!
Vero anche questo :asd:
Io mi immagino lo sproposito di vendite che farebbero sti giochi se venissero fatte delle remaster/remake ora che sono famosi per essere stati dei grandi giochi ai tempi :bua:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lars_Rosenberg
Senza dubbio, infatti per D:OS ho fatto uno sforzo dopo anni di attesa :asd: , mentre il secondo lo comprerò tra almeno un anno (sempre che mi piaccia l'1).
Comunque se un gioco mi piace posso anche pagarlo 20€ o più, prezzi che dopo 6-12 mesi si iniziano a vedere, però è decisamente raro :asd:
Al day one negli ultimi anni ho preso solo Pillars of Eternity (a 20€ sul compianto Nuuvem) e le due espansioni di The Witcher 3 che valgono ogni centesimo.
Io credo che aspetterò ancora, sperando in qualcosa di migliore del prezzo attuale. Anche io spendo pure 20€, ma non su un gioco che non so se possa piacermi... :/
-
-
Citazione:
Kronos The Mad
Mhhhhhhhh sono indeciso se prendere Life is strange before the storm. Com'è?
Non male, ma nemmeno lontanamente all'altezza di Life is Strange, da quello che vari amici mi hanno detto
-
Citazione:
Matsetes
Non male, ma nemmeno lontanamente all'altezza di Life is Strange, da quello che vari amici mi hanno detto
Mhhh lo prendo dai, sono curioso :asd:
-
Visto che qui ci sono alcuni appassionati di Hidden Object (io non lo sono anche se non mi è mai dispiaciuto giocarne qualcuno ogni tanto), segnalo il bundle Artifex Mundi 8 di Indiegala dedicato interamente ad essi; ormai molti titoli del genere variano anche un po' con momenti di puzzle, o avventura molto leggera.
-
Citazione:
Spidersuit90
Leggere che ripieghiamo su giochi vecchi di 15 anni fa un po' ridere :asd:
Colpa della stagnazione del mercato vg o dell'effetto nostalgia di sti giochi? :uhm:
Perché i giochi di 15 anni fa erano fantastici e soprattutto avevano una qualche difficoltà, mica come quelli di ora. :asd:
-
Citazione:
Glorfindel
minchiazza 44 euri :asd:
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Kronos The Mad
Mhhh lo prendo dai, sono curioso :asd:
costa ancora troppo, attendo :snob:
-
Citazione:
Kyubey
Visto che qui ci sono alcuni appassionati di Hidden Object (io non lo sono anche se non mi è mai dispiaciuto giocarne qualcuno ogni tanto), segnalo il bundle
Artifex Mundi 8 di Indiegala dedicato interamente ad essi; ormai molti titoli del genere variano anche un po' con momenti di puzzle, o avventura molto leggera.
Purtroppo è un bundle scarso, non perchè siano brutti, ma perchè hanno fatto il riciclone dei precedenti bundle Artifex Mundi: potevano evitare questa porcata.
Se me lo chiami Artifex Mundi N.8 come puoi mettermi i giochi che stavano negli altri?
Citazione:
Zhuge
minchiazza 44 euri :asd:
vero, troppo (sono anche 13 però e tutti abbastanza belli e longevi per il genere) . Potrei mettere da parte 1 euro al giorno e poi comprarmi il paccozzo l'anno prossimo, come feci con i Nancy Drew
-
Bellissimo e insuperabile, ma avete parecchio tempo libero per rigiocarlo[emoji3]. Io se non ricordo male ci ho speso più di 120 ore per finirlo. Quando calerà il due? Per arrivare a 10 euro il primo ci ha messo 4 anni..
Citazione:
zinho
Grandissimo acquisto... lo sto (ri)giocando in questi giorni nella versione enhanced...
Assurdo quanto abbiano migliorato un titolo che sembrava già splendido come era.
-
Io durante le feste gioco a Max Payne. È la mia "Una poltrona per due" :asd:
E poi ora ho un pc performante e mi piacerebbe godere a pieno i titoli che prima non erano ben retti dalla macchina.
E noto che dark messiah è invecchiato bene, altro che remastered... a noi su pc va di lusso da questo punto di vista xD
-
Citazione:
fener75
Non vorrei ricordare male ma il seriale sul cd di dark messiah regalato eoni fa da gmc è registrabile su steam
yep
-
-
Citazione:
bellisimo
E io ho comprato Arx Fatalis (yep, full ita su Steam, con mio grande stupore) stronzissimi! :D
Inviato dal mio VFD 600 utilizzando Tapatalk
Grande, thx! :D
Ora devo solo aspettar un mese :P, ma appena rientro giù a tracciar rune!
Just one more turn...
-
Citazione:
Glorfindel
Purtroppo è un bundle scarso, non perchè siano brutti, ma perchè hanno fatto il riciclone dei precedenti bundle Artifex Mundi: potevano evitare questa porcata.
Se me lo chiami Artifex Mundi N.8 come puoi mettermi i giochi che stavano negli altri?
E se io volessi avvicinarmi al genere?
-
Citazione:
Matsetes
E se io volessi avvicinarmi al genere?
Va anche bene, anche se i bundle con episodio 3 senza che ci siano 1 e 2 non mi paiono intelligenti.
Per me è scarso nell'ottica della serie specifica di questo bundle: se ne fai una numerazione perchè nell'8 su dieci giochi ben sette dsono riciclati?
La questione per fortuna non l'ho espressa solo io su Steam
Inviato dal mio SM-T700 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Glorfindel
Va anche bene, anche se i bundle con episodio 3 senza che ci siano 1 e 2 non mi paiono intelligenti.
Per me è scarso nell'ottica della serie specifica di questo bundle: se ne fai una numerazione perchè nell'8 su dieci giochi ben sette dsono riciclati?
La questione per fortuna non l'ho espressa solo io su Steam
Inviato dal mio SM-T700 utilizzando Tapatalk
Quindi salto?
-
Citazione:
Matsetes
Quindi salto?
se non hai nulla imho merita (a quel prezzo, in termini assoluti molto dipende da quanto si apprezza il genere). Se hai gli altri bundle AM controlla i doppioni, perchè ne stanno un sacco
-
Citazione:
Lars_Rosenberg
Accattato.
Rilancio con American Truck Simulator a 5 euri su HB.
-
Citazione:
Matsetes
Quindi salto?
Ti passo io i miei doppioni. Scrivimi su Steam. :sisi:
-
Citazione:
Zhuge
Accattato.
Rilancio con American Truck Simulator a 5 euri su HB.
Dai commenti mad games tycoon a 1 euro sembra uno steal quindi complimenti
Vorrei avvicinarmi anche io al genere dei truck simulator ma per farlo aspetterò che li mettano in qualche bundle
-
Citazione:
Lars_Rosenberg
Preso, grazie!
Just one more turn...
-
-
Citazione:
Lars_Rosenberg
Senza dubbio, infatti per D:OS ho fatto uno sforzo dopo anni di attesa :asd:
idem, il primo impatto è meh ma aspettiamo
-
Citazione:
foskikaiser92
Vorrei avvicinarmi anche io al genere dei truck simulator ma per farlo aspetterò che li mettano in qualche bundle
Vai su ETS2, ti consiglio un discreto volante
-
Citazione:
foskikaiser92
I dlc corposi sono quelli delle mappe, ma non so se andranno in bundle. Il resto dei dlc è quasi solo roba estetica. Già con ets2 hai roba per stare in ballo un po'
From mobile
-
Citazione:
Kayato
I dlc corposi sono quelli delle mappe, ma non so se andranno in bundle. Il resto dei dlc è quasi solo roba estetica. Già con ets2 hai roba per stare in ballo un po'
From mobile
Il fatto è che ancor prima dei dlc dovrei aspettare che mettano proprio uno dei giochi in bundle sto aspettando quello...fare un affare di rapina
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Matsetes
Vai su ETS2, ti consiglio un discreto volante
Come leggi sopra attendo che vada in qualche bundle al dettaglio non prendo quasi più nulla!!!!sperem tanto ho già un bel po’ di titoli racing accumulati nel prefeste natalizie!sto imparando il fatto che l’inserimento in un bundle di quasi qualsiasi cosa è sempre dietro l’angolo quindi un po’ di pazienza viene spesso ripagato da un colpaccio in bundle
-
Citazione:
foskikaiser92
Il fatto è che ancor prima dei dlc dovrei aspettare che mettano proprio uno dei giochi in bundle sto aspettando quello...fare un affare di rapina
- - - Aggiornato - - -
Come leggi sopra attendo che vada in qualche bundle al dettaglio non prendo quasi più nulla!!!!sperem tanto ho già un bel po’ di titoli racing accumulati nel prefeste natalizie!sto imparando il fatto che l’inserimento in un bundle di quasi qualsiasi cosa è sempre dietro l’angolo quindi un po’ di pazienza viene spesso ripagato da un colpaccio in bundle
ETS2 è stato più volte in bundle, potrebbe uscire in un futuro più o meno prossimo
-
Citazione:
Matsetes
ETS2 è stato più volte in bundle, potrebbe uscire in un futuro più o meno prossimo
E allora calma e pazienza che di sicuro lo pago di meno che individualmente!!!!
-
Citazione:
Lars_Rosenberg
tentato, ma alla fine ho passato, tanto coi gestionali non ho un rapporto di amore viscerale. certo, sembra un bel pezzo di vg...
col neuro risparmiato più altri 2 e mezzo, preso sulla campana dei saldi di steam Broforce! :D
-
Io l'ho preso perché mi è piaciuto tantissimo Game Dev Story su Android e Game Dev Tycoon non scende mai di prezzo.
Poi in realtà questo sembra essere meglio, con meccaniche più profonde.
-
Citazione:
Lars_Rosenberg
Io l'ho preso perché mi è piaciuto tantissimo Game Dev Story su Android e Game Dev Tycoon non scende mai di prezzo.
Poi in realtà questo sembra essere meglio, con meccaniche più profonde.
Molto carino :sisi: un po' facilotto per chi é avvezzo ai gestionali e non molto rigiocabile, ma ad un euro ci sta tutto
-
Domani a che ora sbloccano i restanti giochi del monthly?
Per evitare il rinnovo automatico ho cancellato la sottoscrizione, ma perché come prossima data di billing riportava 26 gennaio 2018? Non avviene domani il prossimo billing?
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
fenix576
Domani a che ora sbloccano i restanti giochi del monthly?
Per evitare il rinnovo automatico ho cancellato la sottoscrizione, ma perché come prossima data di billing riportava 26 gennaio 2018? Non avviene domani il prossimo billing?
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
No il billing automatico avviene una settimana prima della rivelazione del bundle completo. Hai 3 settimane di tempo dopo la rivelazione dell'early unloack per decidere di pagare in anticipo (e sbloccare quindi subito l'early unlock), aspettare il billing automatico o mettere in pausa/disdire l'abbonamento
-
Citazione:
Sbonk
Molto carino :sisi: un po' facilotto per chi é avvezzo ai gestionali e non molto rigiocabile, ma ad un euro ci sta tutto
Preso e provato un attimo ieri sera.
Sembra carino ma parecchio grezzo.
E soprattutto...come faccio a modificare il layout degli uffici? Una volta costruito non trovo come fare modifiche...
-
Citazione:
von right
Preso e provato un attimo ieri sera.
Sembra carino ma parecchio grezzo.
E soprattutto...come faccio a modificare il layout degli uffici? Una volta costruito non trovo come fare modifiche...
L'unica è distruggerlo cliccando sull'icona del bulldozer per poi tracciare una nuova stanza, non ho trovato alternative, comunque rispetto a Game Dev Tycoon graficamente è peggiore ma per il resto sembra decisamente più completo, poi il generatore di nomi casuali è una manna dal cielo, in Game Dev Tycoon non c'è e se rimani fermo a pensare al titolo del tuo prossimo gioco per un minuto sblocchi l'obbiettivo blocco dello scrittore :asd:
-
Citazione:
Paco
L'unica è distruggerlo cliccando sull'icona del bulldozer per poi tracciare una nuova stanza, non ho trovato alternative, comunque rispetto a Game Dev Tycoon graficamente è peggiore ma per il resto sembra decisamente più completo, poi il generatore di nomi casuali è una manna dal cielo, in Game Dev Tycoon non c'è e se rimani fermo a pensare al titolo del tuo prossimo gioco per un minuto sblocchi l'obbiettivo blocco dello scrittore :asd:
Giusro, non l'ho mica visto il bulldozer...dove cavolo è? :bua:
Cmq concordo su tutto il resto, pure per me il generatore è manna :asd:
Credo però di aver rotto subito il tutorial :bua:
-
Quando clicchi su una stanza sotto c'è una barra con diverse icone, per rinominare demolire e a quanto pare anche ridimensionare ieri ero troppo cotto :asd:
https://thumb.ibb.co/hQFt7G/Immagine.png
-
Porc...io non avevo notato del tutto quelle icone :bua:
Grazie dello screen :sisi:
-
Io ho subito ridimensionato la prima stanza perché non avevo capito che non doveva coprire tutto lo spazio disperato (credevo che funzionasse come in Prison Architect dove selezioni le aree funzionali, ma poi i muri li costruisci manualmente) e non avevo spazio per quella per la ricerca :bua:
L'interfaccia inizialmente è un po' confusionaria, ma penso sia solo questione di abitudine.