-
Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kayato
Su gog mi pare che ti diano qualcosa indietro come credito, poi imho i witchy vanno presi su gog
From mobile
Non mi trovi d'accordo, io l'ho preso su steam prima, e scatolato poi. Vanno avute in totale tre copie, una steam, una gog e una fisica (che ha la key per gog)
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Spidersuit90
Sei un poco fissato con Elex mi dicevano :bua:
Cmq no, se vai alla pagina di Steam in una delle immagini vedi la miriade di riconoscimenti e commenti positivi :sisi:
Anche con assassin's creed
-
Citazione:
Black-Dragon
Non mi trovi d'accordo, io l'ho preso su steam prima, e scatolato poi. Vanno avute in totale tre copie, una steam, una gog e una fisica (che ha la key per gog)
eh, ai (miei) bei tempi, non avrei potuto far a meno di darti ragione...
-
Citazione:
Black-Dragon
Ma più che altro non é che steam li venda di contrabbando i the witcher, quindi comprateli un po' dove volete senza tante paranoie :asd:
-
Citazione:
Sbonk
Ma più che altro non é che steam li venda di contrabbando i the witcher, quindi comprateli un po' dove volete senza tante paranoie :asd:
A parte gli scherzi, se vuoi supportare di più lo sviluppatore è ovvio che lo compri direttamente a casa dello sviluppatore. Se lo compri da un rivenditore (chiunque esso sia) vorrà le sue royalties e lo sviluppatore guadagnerà meno da ogni vendita
-
Citazione:
Spidersuit90
Sarà di secondo valore ma mi pare abbia parecchi riconoscimenti e la media steam non è così bassa :bua:
Perché... Arte. comunque a basso costo è una esperienza piacevole, ma 'na volta fatta non so che valore tu possa dargli. È del tutto personale
-
Citazione:
Sbonk
Beh, dai, un 'premio' speciale i CD Projekt se lo meritano sempre
Inviato dal mio VFD 600 utilizzando Tapatalk
-
Dello strigo va comprata l'edizione fisica e poi al primo saldo le espansioni su gog :sisi:
Stessa cosa per il futuro Cyberpunk :sisi:
Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Kurapika
Dello strigo va comprata l'edizione fisica e poi al primo saldo le espansioni su gog :sisi:
Stessa cosa per il futuro Cyberpunk :sisi:
Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
Esiste la goty boxata che contiene tutto :sisi: sono 6 dischi dual layer
-
Citazione:
bellisimo
Beh, dai, un 'premio' speciale i CD Projekt se lo meritano sempre
Ho capito, ma, premesso che io l'ho preso su gog con espansioni comprate singolarmente, sono gli stessi cdp ad averlo messo su steam, mica li hanno obbligati, significa che gli conviene lo stesso, altrimenti nulla gli vieterebbe di venderlo solo sul loro store. Io questa cosa che bisogna fare beneficienza a certe software house mica la capisco, son prodotti commerciali e come tali io li prendo dove trovo a meno, già non pirato e non uso nemmeno più siti di key, non esageriamo nell'altro senso :asd:.
Voglio dire, Paul thomas Anderson é uno dei miei registi preferiti, un mese fa sono andato a vedere l'ultimo film, ma ci sono andato comunque di mercoledì che si paga di meno :look:
-
Citazione:
Glorfindel
Una cagata riconosciuta come un capolavoro...
plz
Citazione:
Sbonk
Voglio dire, Paul thomas Anderson é uno dei miei registi preferiti, un mese fa sono andato a vedere l'ultimo film, ma ci sono andato comunque di mercoledì che si paga di meno :look:
dovevi comprargli la pellicola direttamente dalle sue mani, definitivamente senza scontrino, per assicurargli il massimo appoggio possibile
Sent from my CHC-U01 using Tapatalk
-
This^ :sisi:
:asd:
Comunque, io non parlavo di supportare alcune sh, ecc... io stesso non lo faccio. Parlo specificatamente di CD Projekt, perché sono davvero un'altra musica. My personal sh*t, of course.
Che vendano anche altrove per massimizzare, è semplicemente ovvio.
-
Menomale che avevo specificato IMHO!
Visto che i CDPR hanno uno store buono non vedo perché non andare direttamente da loro a comprare, ovviamente se il client era a livelli di quello di Twitch manco a 1€ :bua:
Poi oltre ad essere allo stesso prezzo c'erano 5€ (mi pare) di credito per un futuro acquisto, quindi anche più conveniente.
Ripeto, sempre IMHO, senza giudicare altre scelte.
-
Citazione:
Black-Dragon
A parte gli scherzi, se vuoi supportare di più lo sviluppatore è ovvio che lo compri direttamente a casa dello sviluppatore. Se lo compri da un rivenditore (chiunque esso sia) vorrà le sue royalties e lo sviluppatore guadagnerà meno da ogni vendita
Ciò che faccio di solito anch'io. Non mi faccio problemi ad avere più store da cui comprare, dipende da come uno è comodo
-
Electronic Arts ha tagliato la testa al toro, fa direttamente le esclusive origin :asd:
-
Humble Strategy Bundle
Dungeon of the Endless
Endless Space - Collection
Planetary Annihilation: TITANS
Company of Heroes 2 - Whale and Dolphin Conservation Charity Pattern Pack (???)
Al tier 2
Empire: Total War Collection
Endless Legend
Endless Legend - Tempest DLC
Un buono per lo sconto del 66% su Warhammer: Total War
A 12 dollari
Endless Space 2 - Standard Edition
Tooth and Tail
-
-
Citazione:
Ataru Moroboshi
Humble Strategy Bundle
Dungeon of the Endless - Ce l'ho
Endless Space - Collection - Ce l'ho
Planetary Annihilation: TITANS - Manca
Company of Heroes 2 - Whale and Dolphin Conservation Charity Pattern Pack (???) - Sticazzi
Al tier 2
Empire: Total War Collection - Ce l'ho
Endless Legend - Ce l'ho
Endless Legend - Tempest DLC - Manca
Un buono per lo sconto del 66% su Warhammer: Total War - Ho già il gioco
A 12 dollari
Endless Space 2 - Standard Edition - Manca
Tooth and Tail - Manca
Mi manca davvero poca roba, non lo prenderò.
Peccato perché con un buon tier 2 mi sarei quasi pututo spingere a prenderlo tutto visto che Tooth and Tail mi interessa
-
Saranno si e no 6000 ore di gioco
-
Citazione:
Ataru Moroboshi
Humble Strategy Bundle
Planetary Annihilation: TITANS
Al tier 2
Un buono per lo sconto del 66% su Warhammer: Total War
A 12 dollari
Endless Space 2 - Standard Edition
Tooth and Tail
quello che mi manca :asd:
scaffale :bua:
-
Mi sarebbe piaciuto, ma porca miseria han messo l'unico tw che ho :nono:
-
Citazione:
squallwii
Mi sarebbe piaciuto, ma porca miseria han messo l'unico tw che ho :nono:
Perché l'avevano già bundlato :asd:
Ricicli a gogo
-
Mah, l'unico miglioramento che vorrei dal client di twitch è un gestore di download.
-
Citazione:
Glorfindel
:raffo:
-
Citazione:
Lars_Rosenberg
Perché l'avevano già bundlato :asd:
Ricicli a gogo
Ah ecco :asd:
-
Davvero un buon bundle ma salto. Tooth and Tail vale la pena di attendere che passi in futuro a un tier più basso.
-
Preso il t1 per Dungeon of the endless,e credo basta li
-
Citazione:
Fenris
sai dirmi di preciso che roba è, per caso?
-
Citazione:
Fenris
ho scoperto che mi mancava pure quello, preso pure io il t1
Also
https://www.steamgifts.com/giveaway/.../signature.png
https://www.steamgifts.com/giveaway/.../signature.png
Scadono mercoledì prossimo alle 16
-
Citazione:
bellisimo
sai dirmi di preciso che roba è, per caso?
Molto bellino, lo finii in coop online con un amico ed ha anche rigiocabilità.
E' una specie di crawler molto tattico dove scegli dei pg (ci sono pure alcuni presi da TF2 :asd:) e devi attraversare 12 livelli.
Esplori stanze, e ci costruisci upgrade per difenderti quando spawnano orde di nemici, per mettere roba in research e altro.
Devi anche gestire varie risorse, tra cui l'energia, perché non puoi sempre dar corrente a tutte le stanze.
Perdi se i nemici ti wipano il party oppure ti distruggono il cristallo, che è un po' la tua centrale elettrica.
In giro troverai pg da aggiungere al party e vendor.
Finito senza troppe difficoltà a normal, non è frustrante se stai attento e impari le meccaniche.
-
Preso anche io il t1 per Dungeon Endless e Titans... bello il t2, ma troppi doppioni per me :P
Per chi fosse interessato da qui è possibile scaricare alcune traduzioni amatoriali tra cui quella di Dungeon Endless ;)
-
Citazione:
Firephoenix
Molto bellino, lo finii in coop online con un amico ed ha anche rigiocabilità.
E' una specie di crawler molto tattico dove scegli dei pg (ci sono pure alcuni presi da TF2 :asd:) e devi attraversare 12 livelli.
Esplori stanze, e ci costruisci upgrade per difenderti quando spawnano orde di nemici, per mettere roba in research e altro.
Devi anche gestire varie risorse, tra cui l'energia, perché non puoi sempre dar corrente a tutte le stanze.
Perdi se i nemici ti wipano il party oppure ti distruggono il cristallo, che è un po' la tua centrale elettrica.
In giro troverai pg da aggiungere al party e vendor.
Finito senza troppe difficoltà a normal, non è frustrante se stai attento e impari le meccaniche.
Molte grazie! ;)
-
[DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!
Mi è arrivato da Fanatical un buono sconto -25% per cuphead...quasi quasi
Arrivato a tutti?
-
Citazione:
Kyubey
Davvero un buon bundle ma salto. Tooth and Tail vale la pena di attendere che passi in futuro a un tier più basso.
Mi sono fomentato tantissimo i primi dieci secondi, poi ho riflettuto e ho deciso che salterò anche io.
I molti doppioni mi rendono non acquistabili il tier 1 e il tier 2.
Tooth and Tail è un RTS un po' particolare, che, a quanto ho capito, spinge molto sulla velocità di azione e di pensiero. Ed è l'esatto opposto rispetto ai miei gusti personali. Supreme Commander, per capirsi, è un RTS che ho apprezzato tantissimo.
Endless Space 2 invece mi interesserebbe, ma non a 10 euro. Non ho intenzione di giocarlo subito, e sono sicuro che lo troverò più avanti a prezzo inferiore.
-
Citazione:
ViolentKop
Mi è arrivato da Fanatical un buono sconto -25% per cuphead...quasi quasi
Arrivato a tutti?
anche a me, immagino a tutti... è una bella tentazione Cuphead...
-
Se siete di facile abbandono per i giochi difficili lasciate perdere :chebotta:
Io lo prendo a piccole dosi altrimenti impazzisco :bua:
-
[DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!
Si e qui non è un buon posto per chiedere. Si finisce per affossarsi insieme :bua:
Citazione:
Spidersuit90
Se siete di facile abbandono per i giochi difficili lasciate perdere :chebotta:
Io lo prendo a piccole dosi altrimenti impazzisco :bua:
No io sono il contrario, quindi rischio di morirci sopra
-
Per me dipende dal tipo di difficoltà (c'era un video su Parliamo di Videogiochi al riguardo, molto interessante).
Ad esempio potrei passare una giornata intera a riprovare i livelli di Hotline Miami (bestemmiando come non mai ovviamente :asd:), mentre nella maggior parte dei giochi preferisco giocare a difficoltà medio bassa perché preferisco procedere velocemente nella storia.
Cuphead da quel che ho capito presenta livelli molto brevi quindi il fallirli e riprovarli molte volte non dovrebbe essere frustrante, però non l'ho ancora provato quindi non so se mi piacerebbe o no.
-
Sì, come tipologia di difficoltà è molto simile a Hotline Miami :sisi:
Quando finisci i livelli ti da il tempo... i boss, anche i più tosti, durano 2 minuti :sisi:
Il problema è arrivare a batterli in quei 2 minuti :asd:
E cmq c'è una modalità "facile"... invece di affrontare i boss in tutte le sue fasi di "sviluppo", con quella modalità salti alcuni stadi, riducendone la complessità :sisi:
Ad esempio, il livello del drago ho dovuto farlo così... ci ripasserò sicuro per farlo fuori come si deve, ma dopo 20 tentativi e più mi stava snervando :bua:
-
alla mia veneranda età non ho voglia di snervarmi...
Hotline sarà sicuramente un gran gioco, ma a me ha fatto bestemmiare tanto da disinstallarlo al volo.
Butcher (che consiglio) è, da questo punto di vista, l'inferno: me lo sono giocato col dlc vanilla e alla fine mi sono divertito, sennò avevo disinstallato anche quello :bua:
cuphead non immaginavo fosse della 'famiglia'...
molti anni fa avevo tempo e voglia per ripetere un livello all'infinito (e la struttura dei giochi era fatta spesso apposta), ma adesso...
-
Io ho trovato toca race driver (il primo) e colin mcrae rally 2.0 su ebay, circa 5€ l'uno comprese ss, entrambi in edizione FX Interactive, non ho saputo resistere :asd: