beh voglio recuperare i soldi, 10 euro e spese di paypal a tuo carico.
Visualizzazione Stampabile
beh voglio recuperare i soldi, 10 euro e spese di paypal a tuo carico.
ciao
eh ciao caro, proverò a chiedere il refund. Era per evitare lo sbattimento.
Non vedo perché dovrei svendere il bundle. A comprarlo dal sito lo pigli da me allo stesso prezzo e mi fai un piacere.
no è che ho visto che sul mercato grigio lo vendono a 1.77E :asd:
ma cosa?
ok noto adesso che ti ho quotato sbagliato prima, mi serviva solo Pillars, pardon
Si, ma vendere solo Destiny 2 a 10€ (più spese Paypal, quindi praticamente 11€) quando il monthly costava 12€... insomma
A meno che vuoi vendere tutto il bundle, allora ci sta
ma scusate dov'è che ho scritto che voglio vendere i giochi singoli?? È ovvio che vendo tutto il pacchetto! :facepalm:
Sync ormai non sei più quella volpe di una volta, mi ricordo quando facevi i centoni con le key della beta di dota o traghettavi le albanesi per 10 key di tf2.
La vecchiaia arriva per tutti ma sono sicuro che ormai hai un gruzzoletto milionario con cui ritirarti nella villa vicino a quella di gabe :sisi:
:asd:
Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
Preso anche io Pillars of the Earth su kinguin a 2€ :asd:
Gli ultimi due giochi che hi preso sono stati Pillars of Eternity Deadfire e Pillars of the Earth.
Posso proprio dire "che due Pillars" :fag:
segnalo
https://www.fanatical.com/en/bundle/bento-bundle
non li conosco, ma sembra ci sia qualcosa di meritevole
Forse hai sbagliato link? :asd:
no, cercavi battle royal?
Perso panzer corps nell’ultimo humble non so se prenderlo su kinguin o no
dite che stasera esce qualche ambol? XD
Il monthly esce questo venerdì, 1 giugno. Di solito nella settimana di uscita del monthly non fanno bundle, è successo per esempio il mese scorso che quella settimana non c'era nessun bundle in vendita oltre il monthly. Però magari questa volta ne fanno uno :asd:
Non hanno già saltato la settimana scorsa?
Infatti la settimana del monthly, in genere non c'è bundle.
Errore mio che credevo fosse la prox settimana, non esce praticamente mai il primo del mese per cui non me l'aspettavo.
C'è una regola?
Il primo venedrdì del mese?
Mi pare esca di venerdì ma non so se è sempre per forza il venerdì..
C'è da dire che avevano saltato pure la sett scorsa, 2 di fila sarebbe un po' strano :uhm:
https://www.humblebundle.com/games/arma-2018-bundle
Bundle mono-franchise.
mmmm... passo...
Per carità.
passo
Ma non è la terza volta che fanno questo bundle?
:ign:
Che brutto. Sono mesi che non trovo un bundle che mi ispiri. O tempora o mores
Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
beh dai il tier 1 del wargamez e di quello multiplayer li ho presi
Purtroppo come si temeva, ign col tempo ha peggiorato la qualità dei bundle.
Si vedono sempre più spesso anche cagate tipo bundle monogioco, o per console.
Speriamo non peggiorino ulteriormente o non si inventino qualche cagata per aumentare i prezzi, o inizia davvero a valer sempre meno la pena.
Poco male, c'è sempre fanatical
Inviato dal mio LG G3
Vabbhè, che scassacazzi siete :asd:
Per gli appassionati di ArmA è un ottimo affare, ovvio non possano sempre mettere bundle con giochi famosi per tutti. I bundle come quello Capcom (con Lost planet 3, DmC, Remember Me etc) ed EA (con i Dead Space, Crysis, Battlefield...) capitano una volta e basta.
P.S. Fun fact: ArmA Cold war assault nel primo tier non è altro che il primo Operation Flashpoint (aggiornato all'ultima patch), il primo capitolo della serie. Gli hanno cambiato nome per problemi di copyright, dato che Operation Flashpoint è poi diventato una serie a parte fatta da Codemasters
E operation flashpoint dragon rising invece cos'è?
forse stanno davvero puntando tutto sul monthly