[DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo! [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo! - Pagina 444

Pagina 444 di 1358 PrimaPrima ... 344394434442443444445446454494544944 ... UltimaUltima
Risultati da 8.861 a 8.880 di 27156

Discussione: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

  1. #8861
    Senior Member L'avatar di Black-Dragon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.385
    Gamer IDs

    Steam ID: _dreamz_

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Non dà fastidio sentire sta arietta stupida sulla mano mentre stai giocando?

  2. #8862
    Outlaw Immortal L'avatar di bellisimo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    the city of Compton
    Messaggi
    10.396
    Gamer IDs

    Steam ID: OutlawImmortal

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    in tal caso metti off, da quel che ho capito
    LISTA SCAMBI



    I don't give a fuck

  3. #8863
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2017
    Messaggi
    254

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Per chi lo avesse mi conviene prendere lo steam controller in saldo?con esso potrei pensare di poter giocare con più agiatezza anche giochi fuori dagli sportivi e dai simulativi?

  4. #8864
    Geppe Brillo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.605

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Citazione Originariamente Scritto da orbok Visualizza Messaggio
    no aspè, ma io quello che non ho mai capito appunto del steam ocntroller, è questa cosa della non immediatezza. cioè io ho giochi come shank rouge legacy, che sono in standy perchè io sono uno spastico con la tastiera. finchè è solo saltare ancora ci sto dentro ( sono top 50000 con meatboy, per me traguardo XD), quando aggiungo il tasto attacca mi perdo troppo. quindi io principalmente vorrei attaccare il pad e giocare, e ovviamente dentro steam, che me ne faccio del pad fuori? ( no davvero non avrei interesse nel mio specifico caso). quindi se fosse , per i giochini come quelli che ti ho citato, attacca e gioca e poooooi smanetta come ti pare per avere il pad sensibile per i fps e i gestionali, quasi quasi me lo prendo, se per tutti i giochi c'è da settare passo e prendo il 360cablato che hanno i miei cugino dopo 10 anni ancora funzionano alla grande.
    Guarda, secondo me se vuoi giocare solo a pochi giochi che richiedono il pad, ti conviene prendere il pad 360/xone wired (se lo prendi wireless devi comprare anche il ricevitore), lo Steam controller ha dalla sua proprio la possibilità di personalizzazione, tanto che è possibile giocare anche a giochi che non supportano il pad, penso che sia utile soprattutto per le Steam machine, quando non hai mouse e tastiera davanti.
    A me il gabepad aveva scimmiato, l'ho provato ed è comodo e resistente, ma abituarsi ai controlli così "sui generis" mi pareva richiedere un po'troppo tempo, quindi ho passato. Sicuramente a livello di tecnologia e innovazione è un ottimo prodotto, ma probabilmente "di nicchia".

  5. #8865
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.933
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Non ce l'ho fatta a disiscrivermi dal Monthly di HB... Total War Warhammer alla fine mi attirava e voglio vedere se ripetono un buon bundle come quello del mese scorso.
    Spero solo di non essere entrato in un circolo vizioso

  6. #8866
    Senior Member L'avatar di squallwii
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.629

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Preso il controller x1. Dopo lo provo e vi faccio sapere sul dpad

    inviato dal mio p9-lite tramite tapatalk

  7. #8867
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2017
    Messaggi
    254

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Io ho il dubbio se motogp 14 li valga effettivamente 5,99. Lunedi scade e sono ancora in forse!

  8. #8868
    Outlaw Immortal L'avatar di bellisimo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    the city of Compton
    Messaggi
    10.396
    Gamer IDs

    Steam ID: OutlawImmortal

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Citazione Originariamente Scritto da squallwii Visualizza Messaggio
    Preso il controller x1. Dopo lo provo e vi faccio sapere sul dpad

    inviato dal mio p9-lite tramite tapatalk
    a 'sto punto sono curioso!
    LISTA SCAMBI



    I don't give a fuck

  9. #8869
    Senior Member L'avatar di MDG
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.200

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Citazione Originariamente Scritto da bellisimo Visualizza Messaggio
    a 'sto punto sono curioso!
    Pure io!!!

  10. #8870
    Senior Member L'avatar di darkmage
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    828
    Gamer IDs

    Steam ID: dark_mage

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Citazione Originariamente Scritto da Lars_Rosenberg Visualizza Messaggio
    Non ce l'ho fatta a disiscrivermi dal Monthly di HB... Total War Warhammer alla fine mi attirava e voglio vedere se ripetono un buon bundle come quello del mese scorso.
    Spero solo di non essere entrato in un circolo vizioso
    fatto bene, io stavolta ho aspettato e mi hanno reinviato la mail con lo sconto del 10%
    stasera lo prendo

    edit: ma la mail è una bufala, il coupon arriva per email ma poi non lo applica, nell'account non c'è nulla
    Ultima modifica di darkmage; 24-02-17 alle 19:08
    Corsair Graphite 780t * MSI PRO Z690-A * i5 12600k + Noctua NH-U12S * SilentStorm Cool Zero 750W * 2X8GB Crucial Ballistix 3600 C16 * Gigabyte GeForce RTX 4070 Gaming OC * SSD WD BLACK SN850 1 TB * Soundblaster Z * Logitech G510 * Acer Predator XB271HU * Windows 11 Pro x64 * TV LG OLED55C1 *
    Lista scambi

  11. #8871
    Geppe Brillo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.605

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    A proposito di pad, ditemi se è solo una mia sensazione: presi qualche anno fa un pad 360 wired, e mi durò penso 3 anni e mezzo o giù di lì, con un uso non intenso, ma comunque regolare (5-6 ore a settimana in media). Qualche mese fa fui costretto a cambiarlo e ne presi uno wireless e mi sembra che la qualità costruttiva sia sensibilmente peggiore: dorsali che "cigolano" da subito, la sensazione che dopo poco la leva sinistra non torni perfettamente al centro, feeling in genere peggiore etcetc. È solo una mia impressione o Microsoft verso fine vita della 360 è andata un po' al risparmio?

    Comunque mi accodo alla richiesta di pareri che mi sa prossimo giro prenderò anch'io il pad della one




    Citazione Originariamente Scritto da darkmage Visualizza Messaggio
    fatto bene, io stavolta ho aspettato e mi hanno reinviato la mail con lo sconto del 10%
    stasera lo prendo

    edit: ma la mail è una bufala, il coupon arriva per email ma poi non lo applica, nell'account non c'è nulla
    Sicuro non sia lo sconto del 10% per l'humble store che hanno tutti i sottoscrittori del monthly?
    Ultima modifica di Sbonk; 24-02-17 alle 19:20

  12. #8872
    Senior Member L'avatar di squallwii
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.629

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Citazione Originariamente Scritto da bellisimo Visualizza Messaggio
    a 'sto punto sono curioso!
    Citazione Originariamente Scritto da MDG Visualizza Messaggio
    Pure io!!!
    Citazione Originariamente Scritto da Sbonk Visualizza Messaggio
    A proposito di pad, ditemi se è solo una mia sensazione: presi qualche anno fa un pad 360 wired, e mi durò penso 3 anni e mezzo o giù di lì, con un uso non intenso, ma comunque regolare (5-6 ore a settimana in media). Qualche mese fa fui costretto a cambiarlo e ne presi uno wireless e mi sembra che la qualità costruttiva sia sensibilmente peggiore: dorsali che "cigolano" da subito, la sensazione che dopo poco la leva sinistra non torni perfettamente al centro, feeling in genere peggiore etcetc. È solo una mia impressione o Microsoft verso fine vita della 360 è andata un po' al risparmio?

    Comunque mi accodo alla richiesta di pareri che mi sa prossimo giro prenderò anch'io il pad della one






    Sicuro non sia lo sconto del 10% per l'humble store che hanno tutti i sottoscrittori del monthly?

    Ok, provato.
    Dpad perfetto, al contrario del pessimo 360.
    Dorsali RT-LT ok o forse meglio, i rb e lb forse un pò più scomodi al momento, ma penso sia questione di adattamento rapido.

    Intendiamoci: il pad 360 è un grande pad, e i giochi che richiedono il dpad per qualcosa più di muoversi nei menu sono pochi.
    Ma se capita uno di quei pochi, è 1 bestemmia.

    Nel mio caso è stato final fantasy xiv, dove servono i 4 tasti dpad e i 4 bottoni classici per le skill (16 tasti attivabili 8 a 8 per volta a seconda del dorsale RT-LT premuto); premevo freccia in basso e più della metà delle volte prendeva la pressione di basso e dx, cliccandomi 2 scudi difensivi insieme, cosa che in un end game spinto equivale a dire al party a 3 secondi dall'ingresso "sorry, possiamo ripartire?". Rendetevi conto che fa salire le bestemmie sta cosa...

  13. #8873
    Senior Member L'avatar di darkmage
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    828
    Gamer IDs

    Steam ID: dark_mage

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Citazione Originariamente Scritto da Sbonk Visualizza Messaggio
    Sicuro non sia lo sconto del 10% per l'humble store che hanno tutti i sottoscrittori del monthly?
    Corsair Graphite 780t * MSI PRO Z690-A * i5 12600k + Noctua NH-U12S * SilentStorm Cool Zero 750W * 2X8GB Crucial Ballistix 3600 C16 * Gigabyte GeForce RTX 4070 Gaming OC * SSD WD BLACK SN850 1 TB * Soundblaster Z * Logitech G510 * Acer Predator XB271HU * Windows 11 Pro x64 * TV LG OLED55C1 *
    Lista scambi

  14. #8874
    Outlaw Immortal L'avatar di bellisimo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    the city of Compton
    Messaggi
    10.396
    Gamer IDs

    Steam ID: OutlawImmortal

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    e se clicki 'use coupon' che succede?
    LISTA SCAMBI



    I don't give a fuck

  15. #8875
    Senior Member L'avatar di darkmage
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    828
    Gamer IDs

    Steam ID: dark_mage

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    va nella pagina del monthly ma me lo fa pagare 12 dollari
    Corsair Graphite 780t * MSI PRO Z690-A * i5 12600k + Noctua NH-U12S * SilentStorm Cool Zero 750W * 2X8GB Crucial Ballistix 3600 C16 * Gigabyte GeForce RTX 4070 Gaming OC * SSD WD BLACK SN850 1 TB * Soundblaster Z * Logitech G510 * Acer Predator XB271HU * Windows 11 Pro x64 * TV LG OLED55C1 *
    Lista scambi

  16. #8876
    Senior Member L'avatar di Gialllo
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    480

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Segnale per chi fosse interessato Styx master of shadows con 80% di sconto su Steam (penso il prezzo più basso di sempre)

    Per chi piace il genere non dovrebbe esser male. L'aver appena finito Dishonored mi porta a farci un pensierino, non sarà sicuramente dello stesso livello, ma sembra uno stealth più che decente.
    Just one more turn...

  17. #8877
    Outlaw Immortal L'avatar di bellisimo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    the city of Compton
    Messaggi
    10.396
    Gamer IDs

    Steam ID: OutlawImmortal

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Citazione Originariamente Scritto da darkmage Visualizza Messaggio
    va nella pagina del monthly ma me lo fa pagare 12 dollari
    che fregatura...
    LISTA SCAMBI



    I don't give a fuck

  18. #8878
    Senior Member L'avatar di Dondar
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Messaggi
    552
    Gamer IDs

    Steam ID: Dondar

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Citazione Originariamente Scritto da darkmage Visualizza Messaggio
    Stessa mail arrivata a me e non è applicabile purtroppo


    In aggiunta avevo lasciato attivo l'abbonamento del montly perché avevo deciso di prenderlo ed oggi si prendevano il pagamento ma purtroppo non è andato a buon fine per problemi con il pagamento di paypal

    Le ho provate tutte per provare a pagare aggiungendo una nuova prepagata e riprovando più volte con paypal ma purtroppo mi rifiuta sempre il pagamento


    Cosa posso fare per pagarlo? Non vorrei perderlo ma mi sa che purtroppo c'è rimasto poco da fare



    Se contattassi il servizio clienti dovrei scriverli in inglese vero?

  19. #8879
    The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Veneto
    Messaggi
    18.955
    Gamer IDs

    Steam ID: kayato601

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Citazione Originariamente Scritto da orbok Visualizza Messaggio
    no aspè, ma io quello che non ho mai capito appunto del steam ocntroller, è questa cosa della non immediatezza. cioè io ho giochi come shank rouge legacy, che sono in standy perchè io sono uno spastico con la tastiera. finchè è solo saltare ancora ci sto dentro ( sono top 50000 con meatboy, per me traguardo XD), quando aggiungo il tasto attacca mi perdo troppo. quindi io principalmente vorrei attaccare il pad e giocare, e ovviamente dentro steam, che me ne faccio del pad fuori? ( no davvero non avrei interesse nel mio specifico caso). quindi se fosse , per i giochini come quelli che ti ho citato, attacca e gioca e poooooi smanetta come ti pare per avere il pad sensibile per i fps e i gestionali, quasi quasi me lo prendo, se per tutti i giochi c'è da settare passo e prendo il 360cablato che hanno i miei cugino dopo 10 anni ancora funzionano alla grande.
    Prendi un pad normale, quello di Steam va bene se vuoi giocare a civilization dal divano e con un po' di impegno a qualche fps.
    Per approfondire da qualche parte c'è il topic dedicato se vuoi.

  20. #8880
    Outlaw Immortal L'avatar di bellisimo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    the city of Compton
    Messaggi
    10.396
    Gamer IDs

    Steam ID: OutlawImmortal

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Citazione Originariamente Scritto da Dondar Visualizza Messaggio
    Stessa mail arrivata a me e non è applicabile purtroppo


    In aggiunta avevo lasciato attivo l'abbonamento del montly perché avevo deciso di prenderlo ed oggi si prendevano il pagamento ma purtroppo non è andato a buon fine per problemi con il pagamento di paypal

    Le ho provate tutte per provare a pagare aggiungendo una nuova prepagata e riprovando più volte con paypal ma purtroppo mi rifiuta sempre il pagamento


    Cosa posso fare per pagarlo? Non vorrei perderlo ma mi sa che purtroppo c'è rimasto poco da fare



    Se contattassi il servizio clienti dovrei scriverli in inglese vero?
    sì.
    però sono molto veloci e gentili.
    LISTA SCAMBI



    I don't give a fuck

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su