[DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo! [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo! - Pagina 464

Pagina 464 di 1362 PrimaPrima ... 364414454462463464465466474514564964 ... UltimaUltima
Risultati da 9.261 a 9.280 di 27237

Discussione: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

  1. #9261
    I'm Nobody! L'avatar di nobody47
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.492

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Citazione Originariamente Scritto da Glorfindel Visualizza Messaggio
    cioè, io vedo che il mio account ha un valore di quasi 17000 euro e domani... puff?
    Ma quando si parla di fallimento di steam non si intende che chiude baracca e ciao a tutti, una azienda cosi se chiude quasi sicuramente viene acquistata da qualcun'altro e continuerà a funzionare, però appunto il fatto che qualcuno se la compra puo anche volere dire che non sarà più lo stesso steam.
    Poi oh puo sempre succedere di tutto, metti che si mettono in testa di fare una console per competere con MS e Sony, va a finire male e fa la fine di SEGA o Atari o Facebook prende e se la compra domani
    Ultima modifica di nobody47; 18-03-17 alle 14:06
    La mia Lista Scambi - feedback positivi: 30
    Feedback positivi ricevuti da: Mr Yod, bellisimo (x6), NOXx, Headcrab, G3lli, GiovyGp96, 10rogue, darkmage, Gidan35 (x2), Lord_SNK, alexxx19, ST3FF4, RobySchwarz, Lars_Rosenberg, TArtaman (x3), falco23, il Cinese, DON IVANO (x4), Netherlander

  2. #9262
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.954
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Infatti, se Steam fosse messo in vendita ci sarebbe la fila di acquirenti, con Microsoft in testa per ovvi motivi.

  3. #9263
    Senior Member L'avatar di Black-Dragon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.388
    Gamer IDs

    Steam ID: _dreamz_

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Citazione Originariamente Scritto da nobody47 Visualizza Messaggio
    Ma quando si parla di fallimento di steam non si intende che chiude baracca e ciao a tutti, una azienda cosi se chiude quasi sicuramente viene acquistata da qualcun'altro e continuerà a funzionare, però appunto il fatto che qualcuno se la compra puo anche volere dire che non sarà più lo stesso steam.
    Poi oh puo sempre succedere di tutto, metti che si mettono in testa di fare una console per competere con MS e Sony, va a finire male e fa la fine di SEGA o Atari
    diciamo che sono tipi di azienda totalmente nuovi nel mercato, quindi è difficile fare previsioni di qualcosa che non c'è mai stato. Per esempio yahoo era piena di soldi, fabbricava soldi citando qualcuno parlando di steam, eppure vedete com'è finita. L'impero romano era una potenza mondiale e vedete come si è ridotto, il sacro romano impero era il fulcro dell'europa e vedete il vaticano come si è ridotto. La siberia 100 milioni di anni fa era fresca, rigogliosa e accogliente, vedete come si è ridotta allo stato attuale. Il cacio sopra ai maccheroni era sfiziosissimo eppure ora mi è rimasto sullo stomaco. Non si possono prendere situazioni generali e pensare che le situazioni restino sempre immutate

  4. #9264
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.954
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Discorso verissimo, ma ci vorrebbe davvero un terremoto per abbattere steam perché con il bacino di utenza che ha, nel peggiore dei casi verrebbe comprato e assimilato nella nuova piattaforma dominante.
    È vero che l'impero romano è caduto, ma il Colosseo ce l'abbiamo ancora, semplicemente è passato di mano.

  5. #9265
    Geppe Brillo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.605

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Citazione Originariamente Scritto da nobody47 Visualizza Messaggio
    Si che era in crisi va bene, ma neanche tanto perché continuavano ad uscire giochi e anche giochi esclusivi per il PC, io sono convinto che in futuro ci saranno molte alternative nel dd, perché sono quasi sicuro che prima o poi MS e Sony entreranno di prepotenza nel gaming PC, già ora stanno tastando il terreno con vari servizi, come anche possibile che ogni publisher si fa la sua piattaforma, magari si trasformerà il gaming PC ma scomparire propio no.
    Microsoft secondo me si è già pentita di aver portato anche su pc le esclusive della one, anzi, è stato un autogol clamoroso

    Secondo me finché avrà console da vendere Sony non entrerà mai nel mercato pc, non avrebbe nessun senso
    Citazione Originariamente Scritto da Mega Man Visualizza Messaggio
    Prego



    Ellamadònna
    Capolavoro no, ottimo gioco da "8 / 10" si
    Mica è un'opinione personale, non l'ho giocato, però ha 94 su metacritic

  6. #9266
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.542

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Citazione Originariamente Scritto da Sbonk Visualizza Messaggio
    Secondo me finché avrà console da vendere Sony non entrerà mai nel mercato pc, non avrebbe nessun senso
    c'è già, ps now o come si chiama ed ha pubblicato qualche gioco su steam, seppure minore

  7. #9267
    Senior Member L'avatar di Glorfindel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.024
    Gamer IDs

    Steam ID: glorfindel1975

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    se non erro PSNow però al momento è attivo solo in 3-4 paesi

  8. #9268
    Senior Member L'avatar di Gialllo
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    480

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Citazione Originariamente Scritto da Glorfindel Visualizza Messaggio
    se non erro PSNow però al momento è attivo solo in 3-4 paesi
    Si, e purtroppo nessuna nuova sul suo arrivo in Italia. Peccato ci sarebbero un paio di titoli che proverei volentieri.
    (Anche se sembra che si riesca quantomeno ad attivare anche nel bel paese i 7gg di prova)


    Just one more turn...
    Just one more turn...

  9. #9269
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.954
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Per PS Now penso sia solo una questione di tempo.
    Serve un'infrastruttura piuttosto massiccia per un servizio del genere, rilasciarlo immediatamente in tutto il mondo sarebbe da irresponsabili (può portare a perdite enormi).
    Secondo me il prezzo è un po' troppo alto, ma portare tutti quei giochi per la prima volta su PC è una gran cosa quindi non posso che esserne felice.

    MS e Sony fanno soldi coi giochi, non con le console, quindi il rinato mercato PC sta diventando molto attraente per entrambe.
    E non credo che sia un errore portare su PC le esclusive di Xbox One dato che così si è semplicemente ampliato il bacino di utenza dei giochi su una piattaforma che è comunque Microsoft. Il problema semmai è la scarsa quantità/qualità di questi giochi (e dei porting penso a Quantum Break). Anche il nuovo Zelda NON è un'esclusiva di Switch, e dato che è un gran gioco sta vendendo tanto e alla Nintendo mi sembrano piuttosto soddisfatti.

  10. #9270
    I'm Nobody! L'avatar di nobody47
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.492

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    MS mi lascia basito, non si sono mai preso il mercato gaming PC con prepotenza, cavolo praticamente la base del gaming PC la fanno loro, che ci voleva a investire e imporsi e governarlo lei, invece quello che doveva fare MS l'ha fatto Valve, sta cosa l'ho sempre trovata assurda, come il fatta che non riescono a creare uno store dd come si deve
    Ultima modifica di nobody47; 18-03-17 alle 19:27
    La mia Lista Scambi - feedback positivi: 30
    Feedback positivi ricevuti da: Mr Yod, bellisimo (x6), NOXx, Headcrab, G3lli, GiovyGp96, 10rogue, darkmage, Gidan35 (x2), Lord_SNK, alexxx19, ST3FF4, RobySchwarz, Lars_Rosenberg, TArtaman (x3), falco23, il Cinese, DON IVANO (x4), Netherlander

  11. #9271
    Outlaw Immortal L'avatar di bellisimo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    the city of Compton
    Messaggi
    10.420
    Gamer IDs

    Steam ID: OutlawImmortal

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Citazione Originariamente Scritto da Cromwell Visualizza Messaggio
    E valli ad archiviare 2200 e passa giochi!
    paura....
    LISTA SCAMBI



    I don't give a fuck

  12. #9272
    Senior Member L'avatar di LarsenB
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.021
    Gamer IDs

    Steam ID: LarsenB

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Citazione Originariamente Scritto da nobody47 Visualizza Messaggio
    MS mi lascia basito, non si sono mai preso il mercato gaming PC con prepotenza, cavolo praticamente la base del gaming PC la fanno loro, che ci voleva a investire e imporsi e governarlo lei, invece quello che doveva fare MS l'ha fatto Valve, sta cosa l'ho sempre trovata assurda, come il fatta che non riescono a creare uno store dd come si deve
    In un momento storico in cui la situazione PC non era particolarmente entusiasmante, e un mondo di giochi interamente in download una cosa ancora non scontata, MS ha fatto la sua scelta e si è buttata di peso sul mondo console, con la prima XBox... a quel punto il dado era tratto e, anche per un colosso come loro, fare lo stesso livello di investimento pure su PC non era banale, oltre che controproducente visto che avrebbe fatto concorrenza al loro stesso prodotto.
    "Marty, non stai ragionando in maniera quadridimensionale"
    Dr. Emmett L. Brown


  13. #9273
    Senior Member L'avatar di anton47
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.198

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Citazione Originariamente Scritto da Alastor_Tiziano Visualizza Messaggio
    Gente con migliaia di titoli su steam, ce ne saranno a milioni ... immaginate la loro reazione dovessero perdere la piattaforma da dove poterli scaricare, e dove c'hanno speso migliaia di euro

    inviato dal mio Huawei P9 lite
    hai appena espresso la miglio definizione possibile di "distopia"

  14. #9274
    Outlaw Immortal L'avatar di bellisimo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    the city of Compton
    Messaggi
    10.420
    Gamer IDs

    Steam ID: OutlawImmortal

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Citazione Originariamente Scritto da anton47 Visualizza Messaggio
    hai appena espresso la miglio definizione possibile di "distopia"
    e la mia di terrore
    LISTA SCAMBI



    I don't give a fuck

  15. #9275
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    66.057
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Gente, lunga vita a Gaben

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  16. #9276
    Outlaw Immortal L'avatar di bellisimo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    the city of Compton
    Messaggi
    10.420
    Gamer IDs

    Steam ID: OutlawImmortal

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    cin cin!
    LISTA SCAMBI



    I don't give a fuck

  17. #9277
    I'm Nobody! L'avatar di nobody47
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.492

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    E' uscito il pack a sorpresa di Square Enix per pasqua, solo che non è totalmente a sopresa. 11.99€ per Just Cause 3 + 3 giochi a sopresa.
    https://store.eu.square-enix.com/eu/...ox-pc-download
    La mia Lista Scambi - feedback positivi: 30
    Feedback positivi ricevuti da: Mr Yod, bellisimo (x6), NOXx, Headcrab, G3lli, GiovyGp96, 10rogue, darkmage, Gidan35 (x2), Lord_SNK, alexxx19, ST3FF4, RobySchwarz, Lars_Rosenberg, TArtaman (x3), falco23, il Cinese, DON IVANO (x4), Netherlander

  18. #9278
    Senior Member L'avatar di Black-Dragon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.388
    Gamer IDs

    Steam ID: _dreamz_

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Citazione Originariamente Scritto da nobody47 Visualizza Messaggio
    E' uscito il pack a sorpresa di Square Enix per pasqua, solo che non è totalmente a sopresa. 11.99€ per Just Cause 3 + 3 giochi a sopresa.
    https://store.eu.square-enix.com/eu/...ox-pc-download
    Questo potrebbe essere veramente interessante, vale il prezzo anche solo per jc 3 visto che ha un prezzo di listino ancora di 50 euro

  19. #9279
    Senior Member L'avatar di alezago88
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Pomezia (RM)
    Messaggi
    3.175
    Gamer IDs

    Steam ID: alezago88

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    bella questa...dai lo prendo poi vedo sperando di non avere i doppioni!

  20. #9280
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.954
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Non mi interessa JC3 quindi passo. Gli altri 3 giochi saranno merdine

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su