-
Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!
Avevo visto la pagina di General Practitioner già ieri, prima che Picard postasse a riguardo qui e senza sapere chi lo sviluppasse, ed è finito nella mia ignore list come molti altri. Non mi attrae proprio, anche e soprattutto visivamente. Gli auguro comunque il meglio, visto che è uno di quegli sviluppatori che si impegnano sul serio, vedendosela in uno Steam dove proliferano asset flippers e gente che cerca di guadagnare qualcosa sul minimo sforzo attorno a meme o controversie.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kyubey
Avevo visto la pagina di General Practitioner già ieri, prima che Picard postasse a riguardo qui e senza sapere chi lo sviluppasse, ed è finito nella mia ignore list come molti altri. Non mi attrae proprio, anche e soprattutto visivamente. Gli auguro comunque il meglio, visto che è uno di quegli sviluppatori che si impegnano sul serio, vedendosela in uno Steam dove proliferano asset flippers e gente che cerca di guadagnare qualcosa sul minimo sforzo attorno a meme o controversie.
Già ti ringrazio perché mi hai comunque detto che il gioco ha la sua visibilità. Ottimo. :sisi:
Ho scelto un genere di nicchia (Visual Novel) con elementi di managerialità di nicchia (Ramo medico), so bene che il mio pubblico sarà limitato :sisi:
Grazie per i complimenti! :D
-
Citazione:
Picard
Già ti ringrazio perché mi hai comunque detto che il gioco ha la sua visibilità. Ottimo. :sisi:
Ho scelto un genere di nicchia (Visual Novel) con elementi di managerialità di nicchia (Ramo medico), so bene che il mio pubblico sarà limitato :sisi:
Mi spiace, la visibilità è solo per me, che ho preso l'abitudine di controllare preventivamente le nuove aggiunte su SteamDB, cosa che credo faccia solo una minuscola percentuale di utenti di Steam :asd:
Le VN non sono un genere mainstream ma nemmeno più di nicchia, almeno in ambito Steam; il semplice numero localizzazioni e nuove uscite (dove non mancano "squali" indegni, come BCH Waves e Starnovel, e le pessime politiche di publishing di Sakuragame) lo dimostra.
-
Il genere medico e soprattutto le VN non mi interessano, ma messo in wishlist per solidarietà.
In bocca al lupo :)
-
Così puoi rispondere a una domanda che mi assilla. Tu puoi sapere quanti utenti ti hanno in wishlist?
-
Citazione:
Picard
beh! le VN stanno andando alla grande e c'è bisogno di roba non solo jappu
-
Citazione:
Necronomicon
Così puoi rispondere a una domanda che mi assilla. Tu puoi sapere quanti utenti ti hanno in wishlist?
Yes, anche l'area geografica e il numero di wishlist aggiunte giorno per giorno nell'ultima settimana, mese o anno.
Anche chi mi toglie dalla wishlist e chi ignora il gioco. :sisi:
- - - Aggiornato - - -
Sto anche cercando di aggiungere qualcosa al panorama delle VN. Alcune delle feature del mio gioco non sono presenti in altre VN o sono appena accennate. La parte simulativa ad esempio è simile alla serie Trauma Center per Nintendo DS, ma lì è molto arcade dal punto di vista medico rispetto alla mia (dove però non c'è "interattività" manuale essendo a immagini statiche).
Insomma voglio provare a guadagnare visibilità nel settore non (solo) con il marketing ma soprattutto con feature nuove e innovative, per quanto mi è possibile lavorando da solo al progetto (e col budget comunque limitato che mi arriva al momento al 100% da patreon).
-
Steam e Gog hanno Divinity Original Sins a 10 € che è minimo storico e potrei cadere (ho tipo 35€di Steam wallet)
poi segnalo l'ottimo bundle https://www.fanatical.com/en/bundle/infinity-bundle , peccato abbia già praticamente tutto ma i giochi sono veramente ottimi
qui invee una lista dei giochi he potreste trovare nei bundle a sorpesa di fanatical https://www.steamgifts.com/discussio...inside#SB4l7KU e https://www.steamgifts.com/discussio...inside#w5Leypi
-
Aggiunto anche io alla Wishlist per solidarietà :sisi:
-
Citazione:
Tyus
Non è un brutto bundle, nonostante alcuni giochi siano già passati altrove.
-
Azz, lo prenderei solo per Dex e Skyhill...
Inviato dal mio VFD 600 utilizzando Tapatalk
-
Bravo Capitano! Wishlistato pure io!
Se vuoi, puoi venire a parlarne nel nostro podcast di videogiochi. sarebbe bello avere uno sviluppatore come ospite!
https://ngplusitalia.wordpress.com/
Non facciamo grossissimi ascolti ma meglio di niente.
-
Citazione:
Eric Starbuck
Bravo Capitano! Wishlistato pure io!
Se vuoi, puoi venire a parlarne nel nostro podcast di videogiochi. sarebbe bello avere uno sviluppatore come ospite!
https://ngplusitalia.wordpress.com/
Non facciamo grossissimi ascolti ma meglio di niente.
Figo!
Mi farebbe piacere! :)
Domanda straniubba: come funziona? :D
-
-
Citazione:
Kyubey
Meta dei giochi di quel bundle li han dati gratis, l'altra metà sono ricicli. Andiamo bene :asd:
-
Mi pare che l'unica novità sia Telltale's Guardians of the Galaxy nel tier 3.
Mi rendo conto ora che è pure "Limited Quantity"!!!
-
cacchio, vorrei OlliOlli2, ma per il resto prenderei solo doppioni...
-
Ma solo a me pare che il miglior tier sia il primo? Wtf :asd:
Il resto è fuffa, almeno per me.
-
Che schifo di bundle :rotfl:
Non che siano brutti i giochi, ma è tutta roba già passata gratis o in Tier 1 passati. A memoria credo che tutto l'attuale Tier 2 sia stato in Tier 1 a bundle passati tranne Surgeon Simulator.
-
ma binary domain (se qualche incosciente non l'avesse fatto) vale ben più di 1 $
-
Qualcuno interessato a Binary Domain e Streets of Rage?
-
Citazione:
von right
Qualcuno interessato a Binary Domain e Streets of Rage?
:rotfl: ho dovuto controllare per sapere se li avevo :rotfl: li ho
-
Citazione:
Picard
Figo!
Mi farebbe piacere! :)
Domanda straniubba: come funziona? :D
Ti chiamiamo su skype e ti rubiamo una sera della tua vita. :smugranking:
Tutte le cose tecniche le fa il capo, basta che tu abbia un microfono o auricolare del telefono e ci accontentiamo della qualità audio. facciamo qualche prova dei volumi e siamo a cavallo. :ok:
-
Citazione:
anton47
ma binary domain (se qualche incosciente non l'avesse fatto) vale ben più di 1 $
Bello vero :sisi:
Inviato dal mio VFD 600 utilizzando Tapatalk
-
Ho letto che Street of rage ne stanno facendo uno nuovo :pippotto:
-
Citazione:
anton47
"Je suis desolee, monsieur. I could not get here any faster"
And try no to c... :fermosi:
-
Citazione:
Eric Starbuck
Ti chiamiamo su skype e ti rubiamo una sera della tua vita. :smugranking:
Tutte le cose tecniche le fa il capo, basta che tu abbia un microfono o auricolare del telefono e ci accontentiamo della qualità audio. facciamo qualche prova dei volumi e siamo a cavallo. :ok:
Scrivimi in privato, ci mettiamo d'accordo dalla metà di ottobre in poi (parto per tenere un corso e vado fuori città per qualche giorno)
-
Niente male il nuovo bundle di Fanatical.
https://www.fanatical.com/en/bundle/slayer-bundle
Il primo tier è veramente ottimo.
-
Citazione:
Lars_Rosenberg
ovvero il secondo visto che il primo è gratis o dici proprio quello gratis? asd
-
mi interessa solo styx, ma sto sito dimmerda mi vuole far reedemare per forza il gioco gratuito :nono: , quindi passo. Se qualcuno me lo può regalare ben venga :asd:
-
ma Fanatical ha una roba per creare gift link tipo HB? :uhm:
-
Citazione:
GauL2077
ovvero il secondo visto che il primo è gratis o dici proprio quello gratis? asd
Non vedo niente di gratis :pippotto:
-
Citazione:
Maybeshewill
Non vedo niente di gratis :pippotto:
Neanche io lo vedo più adesso.
Prima c'era SPACECOM gratis e poteva essere "acquistato" come tier 0.
Adesso vedo solo tier 1-2-3.
Io ho preso il tier 1 e comunque SPACECOM me l'ha dato.
-
Citazione:
Netherlander
ma Fanatical ha una roba per creare gift link tipo HB? :uhm:
no...ti dà solo la key
-
Citazione:
Lars_Rosenberg
Neanche io lo vedo più adesso.
Prima c'era SPACECOM gratis e poteva essere "acquistato" come tier 0.
Adesso vedo solo tier 1-2-3.
Io ho preso il tier 1 e comunque SPACECOM me l'ha dato.
ottimo :asd: ora lo posso prendere
-
Sbloccati Dungeons III e Hidden Folks al Monthly di Ottobre, ecco perchè ne stanno spuntando parecchi su steamgift :asd:
-
Citazione:
Hellvis
Ho letto che Street of rage ne stanno facendo uno nuovo :pippotto:
Esatto, e sembra stia venendo bene.
Mi piace che invece di andare retronostalgici coi pixel o in full 3D abbiano deciso di usare una grafica animata in alta definizione come col remake di Wonder Boy III per Master System (e quanto pare se ne stanno occupando le stesse persone).
-
Secondo voi questa sera HB fa un Telltale bundle? :asd:
-
Non è da escludere in effetti :asd:
Raccimolare gli ultimi spicci per pagare qualche debito prima di chiudere baracca. E con tutta l'esposizione mediatica del momento.
-
Sto un po' guardandomi in giro per acquistare una key di Forza Horizon 4 e mi sono imbattuto su cdkeys.com a 44 euro che è not bad :sisi: .
Il sito pare serio (per lo meno non meno serio di kinguin\IG e compagnia). Qualcuno di voi ci ha mai acquistato key o specificatamente key per windows store? Consigliate?