Son barbone, non prendo nulla nemmeno stavolta. I giochetti sono carini ma son degni rappresentanti di quella categoria "Carini questi che ho in libreria, sì, guarda questo che bello, sì, uhm che begli indie, uh uh. Beh faccio partire Overwatch"
Son barbone, non prendo nulla nemmeno stavolta. I giochetti sono carini ma son degni rappresentanti di quella categoria "Carini questi che ho in libreria, sì, guarda questo che bello, sì, uhm che begli indie, uh uh. Beh faccio partire Overwatch"
Pero' e' anche vero che molti danno un giudizio negativo con motivazioni come "riciclone" "li ho gia' tutti" "3 di questi sono gia' stati nel bundle X" "il gioco Y l'ho preso a meno su $sito_random". E' inevitabile che chi sta dietro a tutte le offerte da anni fara' fatica a trovare sempre qualcosa di nuovo.
A me onestamente questo bundle sembra carino
Non fa per me nessuno dei titoli proposti ma mi sembrano ben fatti e godibili, poi de gustibus![]()
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
Esigo che GOG aggiunga Simcopter.![]()
io il mio tier 1 me lo sono preso e, per quel che è, niente di trascendentale, non mi sembra affatto un cattivo affare, anzi.
ovvio che di HB migliori se ne sono visti eccome...
ormai, se un gioco non sta al 90% di sconto durante i saldi, Steam diventa automaticamente lammerda![]()
Io ho un motivo abbastanza semplice per non comprare più bundle in continuazione, ho un fottuto backlog che devo smaltire. Da un anno a questa parte compro in modo mirato sia giochi singoli che bundle, se un gioco mi interessa in modo particolare lo compro, per i bundle ci deve essere almeno un gioco che mi interessa particolarmente altrimenti niente, è finito il tempo di prendere bundle e giochi solo perché convenienti, ora si compra solo quello che mi interessa e gioco subito.
La mia Lista Scambi - feedback positivi: 30
Feedback positivi ricevuti da: Mr Yod, bellisimo (x6), NOXx, Headcrab, G3lli, GiovyGp96, 10rogue, darkmage, Gidan35 (x2), Lord_SNK, alexxx19, ST3FF4, RobySchwarz, Lars_Rosenberg, TArtaman (x3), falco23, il Cinese, DON IVANO (x4), Netherlander
sei un uomo saggio e ti invidio![]()
posseggo la versione normale di darksiders 2, se la installo diventa automaticamente come la deathinitive oppure devo comprarla comunque?
pensate che ho quasi 1000 giochi su steam, ho comprato il tier 2 per underail che probabilmente non giocherò mai e sono qua che fremo per il nuovi monthly che mi aspetto proponga un early unlock di valore dopo la mediocrità degli ultimi due![]()
Se hai tutti i dlc per avere la nuova versione ricordo un link degli sviluppatori dove ti loggavi con le credenziali steam, faceva un piccolo controllo e poi ti ritrovavi il gioco in libreria, ora non so se ce ancora questa pagina, prova a cercare su google o nel hub del gioco.
La mia Lista Scambi - feedback positivi: 30
Feedback positivi ricevuti da: Mr Yod, bellisimo (x6), NOXx, Headcrab, G3lli, GiovyGp96, 10rogue, darkmage, Gidan35 (x2), Lord_SNK, alexxx19, ST3FF4, RobySchwarz, Lars_Rosenberg, TArtaman (x3), falco23, il Cinese, DON IVANO (x4), Netherlander
La pagina per il redeem dovrebbe essere questa![]()