-
Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!
Perchè è un negozio porpora con sfumature beige :snob:
-
Porco cane... ho fatto una scoperta brutta sul wallet di humble bundle. :facepalm:
Non si può usare per pagare i bundle! ma che cacchio! vi risulta?
A questo punto il mio credito di 35€ che scade a giugno come lo spendo?
Sicuramente comprerò un gioco che poi mi uscirà nell'abbonamento monthly.
In sconto ora ci sono questi che mi interessano... secondo voi sono papabili per il monthly?
Hellblade
Hob
Wreckfest
Get even... che si vabbè, mi interessa fino a un certo punto.
-
Si sapeva che il wallet si puo usare solo sullo store, non si puo usare per i bundle o i monthly.
Per i giochi ci vuole la sfera di cristallo :asd:, quelli che hai citato possono benissimo uscire con il monthly o anche no :asd:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lord_SNK
Prendilo, uno dei pochi GDR che sfrutta quella R in maniera potente. Lento, complesso, difficile, soddisfacente. Se piace il genere ovviamente
Ovvio..
Preso!
Thanks
-
Citazione:
nobody47
Si sapeva che il wallet si puo usare solo sullo store, non si puo usare per i bundle o i monthly.
Per i giochi ci vuole la sfera di cristallo :asd:, quelli che hai citato possono benissimo uscire con il monthly o anche no :asd:
Se lo avessi saputo non avrei mai fatto l'offerta a 135€ con 35€ da spendere. ho pensato: vuoi che non prenda due o tre bundle da 15€ da qui a giugno? :facepalm:
se avessi saputo che era solo per lo store mannaggia!
Mi sa che prenderò wreckfest che mi sembra quello più improbabile da mettere in un monthly... o hellblade e hob... boh! non so più che fare.
-
Ma su ig comprate con paypal o con carta di credito?
-
Citazione:
fener75
Sempre Paypal (ma questo lo faccio ovunque).
Comunque, immagino che ogni forma di pagamento sia bene accetta.
Inviato dal mio VFD 600 utilizzando Tapatalk
-
Laddove il sito non aggiunge costi, o sono pochi cent, io pago sempre tramite paypal e non c'è motivo di fare diversamente.
Non è il massimo dare la cc, persino a siti legit, prima o poi vengono bucati tutti almeno una volta e paypal è un ulteriore livello di protezione.
Peraltro io uso una ricaricabile, ma a maggior ragione per una cc seria.
Sì lo so, esiste il chrageback ecc, ma non è meglio cercare di evitare a priori?
-
Grazie,Chiedevo perche con paypal si pagano le commissioni
-
In genere se un sito mi fa pagare di piu' perche' uso paypal, cambio sito.
-
Citazione:
fener75
Grazie,Chiedevo perche con paypal si pagano le commissioni
Sì, dipende da dove compri, spesso ti fan pagare qualcosa in più, in quei casi sta a te valutare.
-
IG fa pagare le fee di paypal, non mi sembra nemmeno siano pochissime, su IG io utilizzo una cc virtuale usa e getta (ma non tutte le prepagate supportano questa tecnologia)
-
Citazione:
testudo13
The age of decadence a 3 eurelli..
Merita? qualcuno ci ha giocato?
Assolutamente, gioco notevolissimo.
Ovviamente non brilla in grafica o immediatezza, è un gioco abbastanza hardcore.
Io ho fatto una run pacifica con il mercante e l'ho trovato molto divertente e tutto sommato accessibile. Non ho fatto fatica a progredire.
L'unica cosa da tenere in mente è che il personaggio che fai deve essere super specializzato, devi eccellere in qualcosa e questo ti permette di seguire quella via.
Nel mio caso ho finito il gioco solamente parlando ed esplorando perché in combattimento ero una pippa, ma per fare questo devi maxare le abilità sociali altrimenti non esci vivo.
Questo rende il gioco molto rigiocabile, facendo un guerriero o un esperto di marchingegni il gameplay cambia sensibilmente. La via pacifica è quella più veloce perché salti di combattimenti.
Ci sono anche molti finali ed è bello provare come cambia la storia in base alle proprie scelte, che come in pochi altri giochi hanno vere conseguenze che impattano pesantemente il proseguo della trama.
Gioco di nicchia, ma consigliato se ti piace il genere rpg isometrico.
-
Citazione:
fener75
Carta.
-
Citazione:
fener75
postepay e cc ricaricabile da almeno un paio d'anni, zero problemi so far
-
grazie a tutti per le risposte
-
Citazione:
fener75
Paypal
-
Citazione:
Black-Dragon
IG fa pagare le fee di paypal, non mi sembra nemmeno siano pochissime, su IG io utilizzo una cc virtuale usa e getta (ma non tutte le prepagate supportano questa tecnologia)
Ultimamente, due giochi da circa €4 con 9cents di fee ognuno, in due diverse transazioni. C'è di molto peggio, anzi mi sono stupito della pochezza.
-
Citazione:
Eric Starbuck
Se lo avessi saputo non avrei mai fatto l'offerta a 135€ con 35€ da spendere. ho pensato: vuoi che non prenda due o tre bundle da 15€ da qui a giugno? :facepalm:
se avessi saputo che era solo per lo store mannaggia!
Mi sa che prenderò wreckfest che mi sembra quello più improbabile da mettere in un monthly... o hellblade e hob... boh! non so più che fare.
Non ci sono giochi che t'interessano in uscita entro l'estate? Potresti usare quei 35€ per comprare un gioco in pre order, che di solito costa meno del day one (tipo 40€ invece di 50€).
Oppure se vuoi andare sul sicuro con giochi che non saranno nel monthly, penso che Hitman 2 sia troppo nuovo per entrarci entro fine anno, magari lo scontano un 20% per i deal estivi, oppure i Call of Duty che non sono mai stati in un bundle :asd:
-
Ma spenderli si spendono, penso che il problema sia che usarli per comprare giochi a prezzo pieno o quasi fa perdere la sensazione di aver fatto l'affare :asd:
-
Citazione:
nicolas senada
lascia perdere kinguin e prendilo su IG, prezzo uguale e zero rogne sulla provenienza della key
Must buy obbligatorio :sisi:
IG sarebbe?
-
Citazione:
Mister Zippo
IG sarebbe?
Instant Gaming
Sono andato a controllare, Doom sta a un ottimo €6.78
-
Certi giochi su IG sono bassi di loro, non sono manco offerte a scadenza
-
Citazione:
bellisimo
Instant Gaming
Sono andato a controllare, Doom sta a un ottimo €6.78
Porca miseria ci avrò comprato una decina di giochi, ma avevo completamente rimosso il nome :azz:
Grazie :D
-
Citazione:
Mister Zippo
Porca miseria ci avrò comprato una decina di giochi, ma avevo completamente rimosso il nome :azz:
Grazie :D
De nada :)
-
G2A mi ha fatto pagare 1€ dal wallet perchè non loggavo da 180 giorni, visto che non credo di aver mai preso roba da loro, nello storico dava solo quell'addebito di 1€
ho simpaticamente eliminato l'account, dicono che se riloggo entro 14gg lo riattivano.
ma vaffa dai :asd:
-
Ma qualcuno che ha già usufruito della promozione sul xbox game pass mi sa dire come interpretare questa cosa del mese ad 1€ fino al 31/08/2019?
Voglio dire, posso usufruire di un primo mese con il 90% di sconto fino a quella data, o posso rinnovarlo mese dopo mese sempre ad 1€? :asd:
-
Citazione:
Metatron
G2A mi ha fatto pagare 1€ dal wallet perchè non loggavo da 180 giorni, visto che non credo di aver mai preso roba da loro, nello storico dava solo quell'addebito di 1€
ho simpaticamente eliminato l'account, dicono che se riloggo entro 14gg lo riattivano.
Se ne era parlato...Io 'sta cosa non l'ho controllata perché nel tempo ho accumulato account su account di g2a, non ricordandomi mai le credenziali precedenti :bua: penso che siano tutti inattivi da un botto di tempo, ma tanto i soldi non me li possono prendere da nessuna parte, con PayPal non ho nessun pagamento automatico.
-
Citazione:
falco23
Ma qualcuno che ha già usufruito della promozione sul xbox game pass mi sa dire come interpretare questa cosa del mese ad 1€ fino al 31/08/2019?
Voglio dire, posso usufruire di un primo mese con il 90% di sconto fino a quella data, o posso rinnovarlo mese dopo mese sempre ad 1€? :asd:
No. Se non l'hai mai comprato, hai tempo fino al 31/08/2019 per fare 1 mese ad 1€. Poi passa a costare lo stesso di sempre. Ah, appena fai l'abbonamento c'è da disattivare l'auto addebito, che sennò ti scala i soldi in automatico :chebotta:
-
Perfetto grazie ;)
Ho già usufruito della stessa promozione in passato, ed ho provato Gears of War 4, State of Decay 2 e ReCore (il catalogo su PC non è che offra molto di più :asd:).
Ora sono molto tentato da Forza Horizon 4, ma con solo un mese non credo me lo godrei molto, anche perchè non ho l'abitudine di concentrarmi su un solo gioco la volta, specie se di corse...
-
Guarda, se sei davvero interessato, c'è il pass di 6 mesi a 30€ (quindi 5€ al mese).
Ti godi FH4 e se vuoi c'è pure Sea of Thieves col quale puoi giocare con un discretamente grosso gruppo sul Discord di Pako e Wualla :sisi:
-
Citazione:
Metatron
Mi sai dire come fare per eliminare l'account? Non trovo la voce...
Edit: trovato.
-
Citazione:
Spidersuit90
Guarda, se sei davvero interessato, c'è il pass di 6 mesi a 30€ (quindi 5€ al mese).
Ti godi FH4 e se vuoi c'è pure Sea of Thieves col quale puoi giocare con un discretamente grosso gruppo sul Discord di Pako e Wualla :sisi:
Dategli soldi :sisi:
Sponsorizzate sto pass di merda così poi ci troviamo anche su pc a dover pagare per l'online come le console :sisi:
-
Citazione:
von right
Dategli soldi :sisi:
Sponsorizzate sto pass di merda così poi ci troviamo anche su pc a dover pagare per l'online come le console :sisi:
Non c'entra assolutamente nulla.
-
Si, vero, su pc è più come un netflix dei giochi.
Vabbè, cmq è microsoft, son sempre soldi spesi male :bua:
-
Citazione:
falco23
Perfetto grazie ;)
Ho già usufruito della stessa promozione in passato, ed ho provato Gears of War 4, State of Decay 2 e ReCore (il catalogo su PC non è che offra molto di più :asd:).
Ora sono molto tentato da Forza Horizon 4, ma con solo un mese non credo me lo godrei molto, anche perchè non ho l'abitudine di concentrarmi su un solo gioco la volta, specie se di corse...
Si gode in un mese. non ha una vera e propria campagna a progressione. hanno scazzato un po'.
Dall'altra parte, ti da modo di scegliere fin da subito mezzi e tipologia di gare. quindi non fai altro che "goderti" la guida e le gare. In un mese fai giusto in tempo a vederti tutte e 4 le stagioni che cambiano 1 volta a settimana. ma in una sera hai già finito gli eventi specifici per quella stagione. Io l'ho attivato sotto natale e al ritorno in ufficio mi sentivo già soddisfatto.
-
Citazione:
von right
I nazisti erano meno integralisti
-
Citazione:
von right
Su pc se ne sente meno l'esigenza perchè i giochi costano meno e infatti al momento non esiste un vero e proprio Game Pass per pc dato che sono disponibili solo i Play Anywhere. Credo che comunque prima o poi il servizio sarà lanciato ufficialmente anche su pc, altrimenti non si spiega che Microsoft Studio stia facendo delle esclusive PC come Age of Empires 4 e Gears Tactics e che abbia comprato Obsidian e InXile, sviluppatori decisamente PC-oriented.
Su Microsoft, dimmi una multinazionale tech più aperta e customer-friendly di lei.
I tempi di Ballmer sono finiti, da Nadella in poi MS è cambiata moltissimo, per il meglio.
E ok, ogni tanto rilasciano patch di Windows senza testarle abbastanza, ma credo che dipenda dal fatto che ormai Windows è un prodotto relativamente marginale nella strategia aziendale e la maggior parte delle risorse vanno verso altri lidi.
Citazione:
Eric Starbuck
Si gode in un mese. non ha una vera e propria campagna a progressione. hanno scazzato un po'.
Dall'altra parte, ti da modo di scegliere fin da subito mezzi e tipologia di gare. quindi non fai altro che "goderti" la guida e le gare. In un mese fai giusto in tempo a vederti tutte e 4 le stagioni che cambiano 1 volta a settimana. ma in una sera hai già finito gli eventi specifici per quella stagione. Io l'ho attivato sotto natale e al ritorno in ufficio mi sentivo già soddisfatto.
Per me invece questo è proprio il suo bello, ti dà un sacco di libertà fin da subito e puoi giocare i tipi eventi che preferisci senza restrizioni. Poi se si vogliono collezionare tutte le auto e le abitazioni c'è da giocare per anni.
A me il gameplay diverte in generale, rifare una gara che ho già fatto 2 settimane fa non mi pesa, perché mi diverto a farla e cambiando auto o stagione cambia completamente l'esperienza di guida.
Questo se non si vuole giocare in multiplayer, altrimenti la longevità diventa infinita.
Per me è un gioco fantastico, ovviamente se ti aspetti qualcosa che duri 100 senza andare online probabilmente hai aspettative sbagliate, però io credo di essere arrivato almeno a 50 ore e mi diverto ancora come il primo giorno. Semplicemente ora invece di giocare solo FH4 lo parallelizzo ad altri giochi e magari mi faccio una o due gare al giorno.
Probabilmente per me influisce che ci posso giocare solo il weekend e quindi lo gusto a piccole dosi.
-
Citazione:
Lars_Rosenberg
cuttone
Mi riferivo al fatto che il ms store è lammerda col tonno, personalmente cor casso che gli do anche 50cent.
-
Citazione:
von right
Mi riferivo al fatto che il ms store è lammerda col tonno, personalmente cor casso che gli do anche 50cent.
Non è quello che hai detto :asd:
Spero anche io che MS store venga migliorato, al momento è messo lì senza molto impegno.