-
Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!
Io invece sono molto soddisfatto da questo Bundle, nessun doppione e ci sono parecchi giochi interessanti, inoltre volevo un sacco Yakuza e considerato che l'ho preso giusto perchè all'ultimo sono riuscito a tradare The Division + dlc in cambio di Ori and The Blind Forest: Definitive Edition + Batman Arkham Knight direi che mi è andata di lusso! L'unico chiodo è quella cagata di Rapture Rejects e non so se riscattare Full Metal Furies perchè devo capire se merita in singolo, ma nel complesso sto Monthly è stato un affarone.:business:
Il prossimo a meno che non trovo un mega trade con uno degli early invece mi sa che lo lascio, mi pare deboluccio. :uhm:
-
segnalo Kholat gratis su steam per poco tempo
aggiungetelo che a mio parere merita
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
nicolas senada
segnalo Kholat gratis su steam per poco tempo
aggiungetelo che a mio parere merita
Preso, grazie :)
-
Citazione:
Dusteam
Io invece sono molto soddisfatto da questo Bundle, nessun doppione e ci sono parecchi giochi interessanti, inoltre volevo un sacco Yakuza e considerato che l'ho preso giusto perchè all'ultimo sono riuscito a tradare The Division + dlc in cambio di Ori and The Blind Forest: Definitive Edition + Batman Arkham Knight direi che mi è andata di lusso! L'unico chiodo è quella cagata di Rapture Rejects e non so se riscattare Full Metal Furies perchè devo capire se merita in singolo, ma nel complesso sto Monthly è stato un affarone.:business:
Il prossimo a meno che non trovo un mega trade con uno degli early invece mi sa che lo lascio, mi pare deboluccio. :uhm:
diciamo che l'hai corretto alla grande. :asd:
l'ultimo, invece, è cacca sciolta e basta...
-
Grande! io invece sono contento di Sniper Elite 3 e per Vermintide 2 nel prossimo!
-
Citazione:
Eric Starbuck
Grande! io invece sono contento di Sniper Elite 3 e per Vermintide 2 nel prossimo!
Io sono indeciso se prendere il prossimo per questo Vermintide di cui tutti parlano e per Cultist che tutti adorano
-
ma sbalgio o vermintide 2 era uno di quelli che stavano sotto i 2€ in quella pagina di offerte di green man gaming?
-
Citazione:
Kea Black
ma sbalgio o vermintide 2 era uno di quelli che stavano sotto i 2€ in quella pagina di offerte di green man gaming?
Penso fosse il primo e forse è pure finito...
Inviato dal mio VFD 600 utilizzando Tapatalk
-
Era il primo a 1€ non il secondo.
-
Citazione:
Matsetes
Io sono indeciso se prendere il prossimo per questo Vermintide di cui tutti parlano e per Cultist che tutti adorano
Cultist se vuoi te lo passo io. Penso proprio non faccia per me.
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Eric Starbuck
Cultist se vuoi te lo passo io. Penso proprio non faccia per me.
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Ci sentiamo in MP
-
per chi avesse prime segnalo che regalano degli "splendidi" giochi questo mese:
Downwell
Dear Esther: Landmark Edition
The Flame in the Flood
Draknek & Co Puzzle Collection
Pikuniku
-
-
Nuovo bundle di Fanatical, dedicato a qualche classico:
System Shock
System Shock 2
Metal Fatigue
Spirits of Xanadu
The original strife: Veteran Edition
I have no mouth, and I must scream
Per 1,89 € non mi sembra per niente male
-
-
Metal fatigue :vojo:
Però il resto al momento non m'interessa :bua:
-
Mi interessa solo IHNMAIMS i systemshock li ho
Uff
-
Su Steam da oggi e fino al 11 febbraio ci sono i saldi per il Capodanno lunare, roba cinese mi sa.
Se ho capito bene con 30 € di spesa si riceve uno sconto di 5 €, ma il traduttore automatico ha trasformato il tutto in "Durante i saldi di Steam del capodanno lunare, gli acquisti con requisiti validi superiori a 5€ riceveranno uno sconto automatico di 30€". Magari :asd:
-
Citazione:
Ataru Moroboshi
Su Steam da oggi e fino al 11 febbraio ci sono i saldi per il Capodanno lunare, roba cinese mi sa.
Se ho capito bene con 30 € di spesa si riceve uno sconto di 5 €, ma il traduttore automatico ha trasformato il tutto in "Durante i saldi di Steam del capodanno lunare, gli acquisti con requisiti validi superiori a 5€ riceveranno uno sconto automatico di 30€". Magari :asd:
"OTTIENI 5€ DI SCONTO QUANDO SPENDI UN MINIMO DI 30€"
-
Citazione:
Kea Black
Hanno corretto in fretta.
Comunque danno anche dei gettoni, che si ottengono pure facendo acquisti e si possono usare per comprare la medaglia, sfondi, emoticon e, soprattutto, sconti sui prossimi acquisti. Ovviamente gli sconti costano un botto
-
danno anche un tot di monete senza fare nulla, dicono siano basate sugli acquisti passati
-
Io ne ho avute 1000, che bastano giusto per qualche sfondo.
In ogni caso diversi giochi sono scontati più che nei saldi di Natale, vale la pena dare un'occhiata
-
io 4000, non so che caxxo farci...
-
Io 2000, mi sono preso la medaglia e credo di essere a posto così :asd:
-
Anche io 2k e penso anche io comprerò il badge
Anche se un paio delle emoticon sarebbero carine :asd:
-
Saranno anche sconti cinesi o "cinesate", ma guardando la mia wishlist ho sconti migliori adesso rispetto a quelli di Natale e Black Friday :sisi:
-
io vedo più o meno gli stessi prezzi... ma mi ci devo mettere...
-
[DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!
Far cry 5 a 13,5 euro su gmg e a 10 su uplay store.
Edit: c’è scritto 10 ma sta a 15... :)
-
Io aspetto di arrivare a quota 15000 (4-5 giorni di attesa) e scontarmi un gioco.
Bella idea da un punto di vista del marketing, la busta rossa con il denaro fa parte delle celebrazioni dell'anno nuovo cinese.
-
Citazione:
Necrotemus
Io aspetto di arrivare a quota 15000 (4-5 giorni di attesa) e scontarmi un gioco.
Bella idea da un punto di vista del marketing, la busta rossa con il denaro fa parte delle celebrazioni dell'anno nuovo cinese.
a perché se ne guadagnano altri? come?
-
Citazione:
bellisimo
a perché se ne guadagnano altri? come?
What is the Rewards Booth?
The Rewards Booth is a limited-time event coinciding with the Lunar New Year Sale. Tokens can be exchanged anytime until 12 February, 2019 @ 6:00:00 pm GMT.
How can I get more tokens?
You can receive additional tokens by purchasing games during the Lunar New Year sale. You'll receive 127 tokens per £1 you spend (139 tokens per £1 for gifts). Note that any additional discounts applied in-cart will impact the tokens you are awarded.
mmm pensavo di venderli, ma non vedo come. Fatto 2 calcoli e per avere i mancanti tokens dovrei spendere £79
-
E' online il gameplay video dei primi 7 minuti del prossimo gioco da me prodotto in uscita ad Aprile (il primo episodio): The Coroner Saga
https://www.youtube.com/watch?v=cmhP...ature=youtu.be
Per qualsiasi info www.thecoronersaga.com
E, trattandosi di un progetto molto più piccolo rispetto a General Practitioner... Stavolta il gioco sarà tradotto in italiano al momento della release! :D
-
Pure io ho ricevuto 4000 gettoni.
Ho preso la medaglia e me ne mancano 200 per farla salire di uno step.\
Mi sa che rimango così.
-
Non si fanno gettoni se non comprando, da quel che ho capito
-
[OT] Oh Matse, mica avevo collegato che eri te su Steam!
Sto guardando il bug che mi hai detto... poi ti fo sapere!
FINE OT scusate
-
Citazione:
Necrotemus
What is the Rewards Booth?
The Rewards Booth is a limited-time event coinciding with the Lunar New Year Sale. Tokens can be exchanged anytime until 12 February, 2019 @ 6:00:00 pm GMT.
How can I get more tokens?
You can receive additional tokens by purchasing games during the Lunar New Year sale. You'll receive 127 tokens per £1 you spend (139 tokens per £1 for gifts). Note that any additional discounts applied in-cart will impact the tokens you are awarded.
mmm pensavo di venderli, ma non vedo come. Fatto 2 calcoli e per avere i mancanti tokens dovrei spendere £79
un po' troppini, direi...
-
Citazione:
bellisimo
un po' troppini, direi...
Puntano al mercato asiatico, non mi sorprenderei che la quota sia studiata sullo storico di quell'area, regali inclusi.
-
Utile la sbrilluccicosità temporeanea del profilo, più spendi e più sbrilluccica
-
Citazione:
Necrotemus
Puntano al mercato asiatico, non mi sorprenderei che la quota sia studiata sullo storico di quell'area, regali inclusi.
Probabile
Inviato dal mio VFD 600 utilizzando Tapatalk
-
Bah, io ho deciso di impazzire e mi son comprato un centinaio di Euro di DLC di Train Simulator, mi sta flippando come un disperato sto gioco, alcune tratte sono semplicemente fenomenali. :chebotta: