https://www.bundlestars.com/en/bundl...legends-bundle
Fin dal nome, un bundle di qualità ma riciclone - a parte il 2nd Encore Upgrade di Skullgirls che finora trovavi al massimo a metà prezzo o poco meno. Comunque se foste fra quelli che per qualche caso non li hanno ancora, vale pure per Unepic o Freedom Planet.
troppo riciclone.
come dici tu, ottimo per chi non ha già preso.![]()
CASE: NZXT Phantom 410; ALI:EVGA Supernova 650W G2; MAIN:MSI Z170A Gaming M7; CPU:Core i7-6700k; DISSI:Cryorig R1 Universal; RAM:2x8GB Corsair Vengeance LPX C16 3200MHz; VGA:EVGA GTX1070 FTW; SSD:Crucial MX200 250GB; LCD:DELL UltraSharp U2515H; FAN CONTROLLER:NZXT Sentry LX; S.O.:Win10 x64 ** STEAM ID ** LISTA SCAMBI
Vabbhè, se le scelte stilistiche volutamente retrò ti rendono il tutto poco allettante, il 90% dei buoni giochi di oggi li lasci nello store
Insurgency è "solo" un FPS, sì, ma sicuramente non è nè cod nè Battlefield, quindi se ti piace più Red Orchestra direi che è un acquisto obbligato![]()
Capisco che ho un po' il pregiudizio per la scelta grafica che non condivido e non apprezzo, ma mi sembra che tu ce lo abbia dall'altro lato
Non ti so dire perché non ho mai giocato Red Orchestra, dato che non amo particolarmente gli FPS... Finora ho giocato a Borderlands, ma è più hack and slash...
Nono, dai
E' vero, apprezzo molto i giochi retrò, ma non è che li accetto con gli occhi bendati. Se sono merda, che abbiano grafica powa o meno sempre merda rimangono
Unepic nello specifico non l'ho provato eh, non so se sia lammerda o meno, ma appunto fermarsi dallo giocare qualcosa per colpa della grafica è un po' troppo estremo. Secondo questo ragionamento Mount&Blade non dovresti averlo toccato manco con una pertica di 3 metri, ma deduco tu l'abbia giocato dato che ne bazzichi il thread![]()
Inb4: in realtà non l'hai giocato ma stai seguendo il 2 che appunto graficamente fatto meglio![]()
Non guardo solo la grafica, ma non amo una scelta retrò dettata da scelte artistiche e non contingenze.
Mount and Blade all'inizio mi aveva lasciato perplesso, ma lì la scelta grafica era dovuta dalla necessità dovuta dalle scarse finanze e dalla ricchezza degli spazi aperti. Meglio avere 200 soldati meno dettagliati che 10 full HD al fine del gioco...
Sì, Mount and Blade si contende con Europa Universalis IV il titolo di gioco che preferisco di più
Insurgency è un fps cooperativo soltanto online, puoi giocarlo in coop contro un'altra squadra di giocatori o contro i bot, che sono MOLTO tosti, hanno un'ottimo udito, ottima vista, ottima mira ed ottima memoriaio mi divertivo a giocare sempre contro i bot e partono le parolacce come niente
![]()
A meritare, merita, è piuttosto facile da approcciare, essendoci pochi comandi e varie classi fra cui scegliere (la selezioni ad inizio partita, non è fissa), ma deve piacerti il genere, ha nulla a che fare con Borderlands, Call of Duty, Battlefield etc; è realistico, devi mirare con l'iron sight dell'arma (non esiste un mirino a schermo), sei fuori con due - tre colpi... e così via.
In origine nacque come mod per Half - Life 2, infatti è ancora su Steam
http://store.steampowered.com/app/17...fantry_Combat/
Mah...a dire il vero Unepic non vuole avere affatto una vena retrò: non è uno di quelli che si vanta di fare la pixel graphic come "ai bei tempi" degli 8/16 bit; ha degli sprite molto curati, considerata la scelta di design di mostrare un area grande (quindi spite piccoli), e con belle animazioni fluide
Specie se lo guardi in movimento, tutto sembra tranne un gioco "vecchio"
Poi, oh... piace o non piace secondo i gusti, però oltre al gameplay che è buono, io ho apprezzato proprio il non aver fatto la solita scelta grafica vintage
moooolto ben fatto da tutti i punti di vista, anche quello grafico
@Matsetes, pija tranquillo![]()
Farò finta di non avere letto "borderlands è un h&s"
Inviato dal mio LG-D855
Calza invece
Per chi fosse interessato segnalo che Starpoint Gemini 2 fino al 24 maggio è gratis su Steam![]()
Just one more turn...