io ho smesso di comprare bundle per un solo gioco
tipo quello scorso mi interessava solo owlboy
in questo solo rise and shine
non prendo nessuno die due alla fine
Visualizzazione Stampabile
io ho smesso di comprare bundle per un solo gioco
tipo quello scorso mi interessava solo owlboy
in questo solo rise and shine
non prendo nessuno die due alla fine
per un gioco non vale la pena comprare il bundle evito pur io
il nuovo HB a me ha fatto rifare la mattata di prendere il tier 2 :bua:
prima di fare un paio di GA volevo avere impressioni su headlander e su small radios big televisions...qualcuno li ha giocati?
Non conosco gli altri, ma ho recensito Rise & Shine e mi è morto garbato!
Unica cosa, non giocatelo con il pad
mah!
Tier 1 tutto in wish, come quasi il resto del bundle e ho aggiunto alla wish quelli che non conoscevo! Tanta roba davvero, mi sa che lo piglio.
Su GOG ci sono dei bundle in sconto con il titolo
"Insert Nostalgia to Continue"
https://www.gog.com/
roba neo-geo.
Tier 1 uno che mi interessa, Tier 3 un altro... 12$ per 2 giochi son troppi :bua:
Hanno messo the witcher 3 in sconto su steam. Se lo compro su steam il gioco si avvia subito come se non ci fosse nessun drm o dovrei passare per gog galaxy?
Voi preferireste averlo su gog o su steam?
Se lo compri su Steam non ci sono altri drm, ricordo che un tempo scrivevano nella pagina del gioco se ci fossero drm esterni, tipo giochi con i vecchi Cd-check e\o attivazioni limitate (Bioshock, Riddick: Dark Athena, Far Cry 2..) che per forza di cose venivano portate pure su Steam :uhm:
CDP è stata sempre contraria a qualunque drm, vorrei ricordare che lo stesso gog galaxy è facoltativo. Non dovete per forza lanciarlo da li se anche lo avete su gog
Dopo Fallout Shelter arriva su Steam anche The Elder Scrolls: Legends, grande successo il Bethesda launcher :asd:
purtroppo non è così: c'è ad esempio un gioco di carte che richiede obbligatoriamente Galaxy e l'online perpetuo che su GOG ha ricevuto recensioni negative proprio per questa incoerenza.
Non è una incoerenza per me, ma sta di fatto che GOG NON è contraria ai DRM (o la connessione perpetua, da questo punto di vista per l'utente cambia poco nei risultati) quando è obbligata a usarli. E di certo non vi rinuncia a quei titoli.
Vabé ma TES Legends è la copia sputata di Hearthstone con la grafica cambiata, siamo a livelli da denuncia. Le regole di gioco sono praticamente identiche a parte la divisione in due del campo di battaglia che sembra messa lì giusto per avere qualcosa di diverso.
Non direi proprio, è parecchio diverso
Ma dove? :uhoh: