-
Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!
io uso le persone, a ciascuno ripeto più volte user pw e sito, poi quando ho bisogno le chiamo con il telefono e gliele chiedo. :snob:
supersafe
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Metatron
io uso le persone, a ciascuno ripeto più volte user pw e sito, poi quando ho bisogno le chiamo con il telefono e gliele chiedo. :snob:
supersafe
wut? :uhm:
io di solito uso la stessa password supercomplessa e cambio le prime lettere in base al servizio, così anche se me le dimentico, riesco a recuperarle
tipo, la pwd è sempre wlaphica, per steam è steamwlaphica oppure per la mail è mailwlaphica
mi sembra un metodo abbastanza buono per ricordarsele
-
Bha 5 password da ricordare poi sempre la stessa per roba poco importante come forum o siti che ti devi registrare giusto per contattare l'assistenza quell'unica volta.
From mobile
-
Citazione:
Metatron
supersafe
Giegnale :asd:
Inviato dal mio VFD 600 utilizzando Tapatalk
-
Per le password si potrebbe sempre chiedere aiuto al validissimo supporto di EpicGames.... :lol:
-
Citazione:
Patman
Per le password si potrebbe sempre chiedere aiuto al validissimo supporto di EpicGames.... [emoji38]
Zitto o ti migliorano l'esperienza con Fortnite... :asd:
E poi cominciano le mail con ' Bentornato Capitano...' :facepalm:
-
https://www.humblebundle.com/games/m...-games-asmodee
Per un attimo ho pensato non ci fosse. Passo, comunque.
-
Mi dispiace interrompere questo brevissimo ot, ma è uscito il nuovo Humble More Board Games Bundle
a 1$
Ticket to ride: first Journey
Gloom: digital edition
Love letter
Twilight struggle
t2
Pandemic
Carcassonne - tiles & tactics
Carcassonne - Inns & cathedrals
Ascension: deckbuilding game
Mysterium: a psychic clue game + Hidden signs e Secret & lies
a 12$
Scythe
Pathfinder Adventures: Obsidian edition
-
per un dollaro c'è Twilight struggle. Onestamente pensavo di trovarlo almeno in tier 2
E' uno dei migliori giochi da tavola mai creati e la versione pc è ottima. Consiglio a tutti quelli che non l'hanno provato di investire questo dollaro. Il gioco merita davvero tanto
-
Citazione:
orbok
per un dollaro c'è Twilight struggle. Onestamente pensavo di trovarlo almeno in tier 2
E' uno dei migliori giochi da tavola mai creati e la versione pc è ottima. Consiglio a tutti quelli che non l'hanno provato di investire questo dollaro. Il gioco merita davvero tanto
per meccaniche, difficile molto, poco, troppo? a occhio sembra Risiko! ma mi sa che è ben più sviluppato...
-
Infatti già aveva attirato la mia attenzione. Penso che prenderò il tier 1 per quello...
-
Come meccaniche penso si possa definire facile, hai delle carte in mano e giochi una carta per uno dalla mano. ci sono 3 tipi di carte: americane russe e neutrali. ogni carta ha dei punti operazione ed un evento scritto sulla carta. metti caso che io sia l'americano. quando è il mio turno DEVO giocare una carta dalla mia mano, se è americana o neutrale posso decidere se utilizzare i punti operazione della carta O di utilizzare l'evento. se è russa gioco i punti operazione della carta E l'evento viene attivato (qui è il bello del gioco cercare di contenere i danni delle carte che tu giocherai, oltre cercare di bloccare la strategia avversaria).le carte possono venire scartate o eliminate a seconda di che tipo di carta è (se ha l'asterisco l'evento viene triggherato una sola volta per partita)e a seconda se l'evento viene attivato o no (cioè io americano usa una carta americana per i punti e non per l'evento anche se con l'asterisco, perchè non attivo appunto l'evento).con questi punti operazione puoi fare tre cose mettere influenza per cercare di controllare una regione, riallineare una regione o fare un colpo di stato. poi tocca all'altro giocare una carta
questo a grandi linee, spero di essere stato chiaro.non vi ho spiegato tutto ci sono altre cose, ma giusto per capire
ripeto il gioco vale la pena, almeno da provare. AI tra l'altro per imparare a giocare non è per niente male
ci sono altre regole ma più o meno questo fai.
-
Grazie mille delle delucidazioni!
Penso che il dollah per il tier1, anche solo per questo, valga.
Gli altri giochi abbastanza fottesega.
-
Citazione:
bellisimo
Grazie mille delle delucidazioni!
Penso che il dollah per il tier1, anche solo per questo, valga.
Gli altri giochi abbastanza fottesega.
in realtà anche scythe e carcassonne sono molto belli, non so come sono stati trasposti però
-
Citazione:
Sbonk
in realtà anche scythe e carcassonne sono molto belli, non so come sono stati trasposti però
io ogni partita che gioco a Carcassonne dal vivo la finisco a sbadiglioni e sono uno che vive come super competitive pure le partite di Monopoli :asd: però a tanti miei amici piace :sisi:
-
Ho fatto il tutorial di Twilight Struggle.
Bello :sisi:
Però mi sembra che le partite durino parecchio... o forse è solo perché nel tutorial spiegava tutto per filo e per segno...
-
Su Steam c'è Street Fighter V in prova gratuita per altri 12 giorni. Non rimane il libreria
-
Citazione:
Sbonk
magari, tanto di guadagnato!
-
Citazione:
Ataru Moroboshi
Su Steam c'è Street Fighter V in prova gratuita per altri 12 giorni. Non rimane il libreria
E' un free try, non regalano il gioco
-
Citazione:
Black-Dragon
E' un free try, non regalano il gioco
Credevo che "prova gratuita" e "non rimane in libreria" fossero indizi piuttosto chiari in tal senso :asd:
-
Citazione:
Ataru Moroboshi
Credevo che "prova gratuita" e "non rimane in libreria" fossero indizi piuttosto chiari in tal senso :asd:
Era per dire che è normale che non rimanga in libreria
-
L'avrei provato, ma poi ho letto di uno scandalo rootkit o qualcosa del genere, e mi ha fatto desistere.
-
Citazione:
Tene
L'avrei provato, ma poi ho letto di uno scandalo rootkit o qualcosa del genere, e mi ha fatto desistere.
Rootkit dentro street fighter?!
-
Citazione:
Black-Dragon
Rootkit dentro street fighter?!
misero un rootkit per combattere i cheaters, tolto quasi subito dopo la seguente shitstorm
Sent from my Redmi Note 5 using Tapatalk
-
Citazione:
TheBlackS
misero un rootkit per combattere i cheaters, tolto quasi subito dopo la seguente shitstorm
Sent from my Redmi Note 5 using Tapatalk
Ah beh allora non ha senso non provarlo :look:
Comunque la paura dei virus dentro ai giochi l'ho sempre avuta, come fanno giochi fake solo per guadagnare dalle carte possono anche inserire merda nel codice per fotterci
-
mi pare ci sia stato qualcosa riguardo al mining, qualche gioco che sotto il cofano usava la cpu/gpu per minare bitcoin o altra criptovaluta, ma è un ricordo da prendere con le pinze, possibilmente con manico lungo un kilometro
-
Su Fanatical è uscito il DotEmu Classics Bundle, che più classico non si può:
Double Dragon Trilogy
Little Big Adventure Enhanced edition
Little Big Adventure 2
Sanitarium
The Last Express Gold edition
Pang adventures
Karateka
Raiden Legacy
Raptor: call of the shadows
-
Lo store di dotemu è chiuso tempo fa, gli sviluppatori quindi sono ancora vivi?
-
Citazione:
Ataru Moroboshi
Su Fanatical è uscito il
DotEmu Classics Bundle, che più classico non si può:
Double Dragon Trilogy
Little Big Adventure 2
Sanitarium
Pang adventures
Karateka
Raiden Legacy
Spettacolo!
Preso!
Grazie!
-
Citazione:
Ataru Moroboshi
Su Fanatical è uscito il
DotEmu Classics Bundle, che più classico non si può:
Double Dragon Trilogy
Little Big Adventure 2
Sanitarium
Pang adventures
Karateka
Raiden Legacy
Avevo preso tutto su Gog anni fa, non sapevo fossero arrivati pure su Steam, però certi giochi vado più tranquillo su gog.
-
Citazione:
Kayato
Avevo preso tutto su Gog anni fa, non sapevo fossero arrivati pure su Steam, però certi giochi vado più tranquillo su gog.
Sicuramente.
Io li ho quasi tutti in copia fisica ma nessuno in digitale. Il prezzo è ottimo e sembra non ci siano problemi con Stim.
-
Bel bundle eh, non dico di no, ma il fatto che non ci sia Neo Turf Masters mi offende a livello personale :asd3:
-
SU quanti giochi NEOGEO sbavavo all'epoca... magari turf master non era proprio uno di quelli, ecco
-
Witcher 3 le chiavi steam stanno ancora al triplo di quelle gog :ahrahr:
-
Poco male, meglio prenderlo su GOG in ogni caso :sisi:
-
Doveroso prenderlo su GoG :sisi:
-
Citazione:
bellisimo
Doveroso prenderlo su GoG :sisi:
Io l'ho preso su steam, però mi sono fatto perdonare perchè ho preso prima il gioco base da solo, poi il season pass, e poi non ancora soddisfatto ho preso la scatolata della goty in offerta su amazon e l'ho attivata su gog :bua:
-
-
Undercover dicono sia veramente buggato le recensioni
-
Dai carino come bundle prendo il tier 2 principalmente per avere i due harry potter (che su Steam Italia non si possono comprare da un bel pò) e batman.