[DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo! [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo! - Pagina 590

Pagina 590 di 1362 PrimaPrima ... 904905405805885895905915926006406901090 ... UltimaUltima
Risultati da 11.781 a 11.800 di 27237

Discussione: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

  1. #11781
    Senior Member L'avatar di Glorfindel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.024
    Gamer IDs

    Steam ID: glorfindel1975

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Citazione Originariamente Scritto da von right Visualizza Messaggio
    Il problema è che un fraccaio di tera lenti potrebbero non interessare se poi passi minuti ad aspettare il caricamento di un livello.
    Ho The Witcher 3 installato sull'HD meccanico: non vedo il problema di tutti sti caricamenti

  2. #11782
    #mainagioia L'avatar di von right
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Luna City
    Messaggi
    15.627
    Gamer IDs

    Steam ID: pink81

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Provata la differenza con un ssd?
    Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.

    Lista chiavi Steam

    Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.

    Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa

  3. #11783
    Senior Member L'avatar di Glorfindel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.024
    Gamer IDs

    Steam ID: glorfindel1975

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Citazione Originariamente Scritto da von right Visualizza Messaggio
    Provata la differenza con un ssd?
    sì, proprio con TW3, che poi reinstallai su HD meccanico quando comprai il secondo e cambiai CPU e scheda madre: cambia poco.

  4. #11784
    The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Veneto
    Messaggi
    19.001
    Gamer IDs

    Steam ID: kayato601

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Mi ero comprato due WesternDigital da 1TB l'uno anni fa e tengono ancora botta e non ho ancora avuto problemi di spazio. Disinstallo solo i giochi di Steam che continuano a rompere con gli update

  5. #11785
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Sinceramente io l'SSD lo userei: per il Sistema Operativo e solo quei giochi che richiedono tanti caricamenti e lunghi... TW3 lo carichi all'inizio e poi vai avanti senza problemi, a parte rari casi in cui ti cambia location. Oggigiorno fare un open-world con tanti caricamenti sarebbe controproducente e non mi pare ne esistano molti. Il mio SSD che aveva su il OS si bruciò e dovetti accontentarmi dell'HD normale, ma non ne sento eccessivamente la mancanza
    Quello che fa la differenza in un PC ormai sono le connessioni internet, gli HD caricare 1 minuto o 5 non mi cambia la vita se poi devo metterci 4 giorni a scaricare 50GB

  6. #11786
    #mainagioia L'avatar di von right
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Luna City
    Messaggi
    15.627
    Gamer IDs

    Steam ID: pink81

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Citazione Originariamente Scritto da Glorfindel Visualizza Messaggio
    sì, proprio con TW3, che poi reinstallai su HD meccanico quando comprai il secondo e cambiai CPU e scheda madre: cambia poco.
    Cambiato processore? E grazie eh, il test si fa sulla stessa macchina.
    Che poi magari tw3 sarà pure un caso speciale, non lo conosco ne mi interessa ma ignorare la differenza di velocità tra ssd e hdd...diciamo che fa abbastanza strano.
    Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.

    Lista chiavi Steam

    Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.

    Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa

  7. #11787
    Senior Member L'avatar di Glorfindel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.024
    Gamer IDs

    Steam ID: glorfindel1975

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Citazione Originariamente Scritto da von right Visualizza Messaggio
    Cambiato processore? E grazie eh, il test si fa sulla stessa macchina.
    Che poi magari tw3 sarà pure un caso speciale, non lo conosco ne mi interessa ma ignorare la differenza di velocità tra ssd e hdd...diciamo che fa abbastanza strano.
    e chi le ignora? Ad esempio il mio PC all'accensione è un fulmine con l'SSD, e non tornerei più indietro. Lo stesso quando apro i programmi per lavoro.

    Detto ciò, oggi i giochi grossi prendono decine e decine di GB e il costo al GB di un SSD è ancora troppo alto rispetto a quello degli HD meccanici.

    Per i giochi si può tranquillamente ancora farne a meno.

    A volte mi sembra di parlare con gente benestante (tipo qui) e altre volte con gente che non pagherebbe nemmeno 3 euro per un gioco (vedi il thread per le offerte)
    Ultima modifica di Glorfindel; 01-08-17 alle 15:01

  8. #11788
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.953
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Se hai SSD e HDD puoi scegliere dove installare i giochi e con Steam è anche molto facile spostarli.
    Per il 90% dei giochi la differenza è minima. Io mi trovo bene con un SSD da 256 Gb e un HDD da 2 Tb.

  9. #11789
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    66.053
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Citazione Originariamente Scritto da Lars_Rosenberg Visualizza Messaggio
    Se hai SSD e HDD puoi scegliere dove installare i giochi e con Steam è anche molto facile spostarli.
    Per il 90% dei giochi la differenza è minima. Io mi trovo bene con un SSD da 256 Gb e un HDD da 2 Tb.
    idem, installo tutto sul meccanico da 2Tb

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  10. #11790
    Senior Member L'avatar di anton47
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.198

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Citazione Originariamente Scritto da Glorfindel Visualizza Messaggio
    Ho The Witcher 3 installato sull'HD meccanico: non vedo il problema di tutti sti caricamenti
    dipende anche dai giochi
    fallout 4 ho dovuto spostarlo sull'ssd o, a ogni caricamento, avevo il tempo di uscire, fumare, fare pipì, cenare, leggere un libro e ascoltare un po' di musica (e altre cose che non nomino)
    ma è un caso limite
    per la maggior parte degli altri giochi, soprattutto per gli indie "leggeri", la differenza non è percepibile, certi, addirittura, li ho installati in una "steam library" in un WD esterno da 3 tera
    e non mi danno alcun problema

  11. #11791
    Senior Member L'avatar di Glorfindel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.024
    Gamer IDs

    Steam ID: glorfindel1975

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    appunto, per la gran parte... quindi meglio un HD da 2TB a 90 euro che un SSD da 500GB a 150 euro... almeno come secondo device di archiviazione

  12. #11792
    Outlaw Immortal L'avatar di bellisimo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    the city of Compton
    Messaggi
    10.418
    Gamer IDs

    Steam ID: OutlawImmortal

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Citazione Originariamente Scritto da Zhuge Visualizza Messaggio
    idem, installo tutto sul meccanico da 2Tb
    idem.
    ovvio che sogno un SSD della stessa pezzatura
    LISTA SCAMBI



    I don't give a fuck

  13. #11793
    Senior Member L'avatar di Firephoenix
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.143

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Dite che fanno un nuovo humble stasera?

    Mancano 3gg al monthly, non ricordo se in quella settimana lo fanno o meno.

  14. #11794
    Geppe Brillo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.605

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Citazione Originariamente Scritto da Firephoenix Visualizza Messaggio
    Dite che fanno un nuovo humble stasera?

    Mancano 3gg al monthly, non ricordo se in quella settimana lo fanno o meno.
    Ormai mi pare che i monthly ed i bundle "regolari" abbiano preso una direzione ben distinta, se non esce é per altri motivi, es. é iniziato agosto

  15. #11795
    Senior Member L'avatar di GauL2077
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    -Transporter, First 5-
    Messaggi
    2.616
    Gamer IDs

    Gamertag: GauL2077 PSN ID: GauL2077 Steam ID: GauL2077

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    forse ci sono



    nel monthly di HB tra due giorni sbloccano i giochi del monthly in corso. dopo quanto viene presentato il nuovo monthly?
    Ultima modifica di GauL2077; 01-08-17 alle 18:36
    Link scambi

    Kings Of Trimonia - a whole new podcast is born

  16. #11796
    Geppe Brillo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.605

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Citazione Originariamente Scritto da GauL2077 Visualizza Messaggio
    forse ci sono



    nel monthly di HB tra due giorni sbloccano i giochi del monthly in corso. dopo quanto viene presentato il nuovo monthly?
    In che senso? Gli early unlock (es. Questo mese pillars e nba2k) li puoi giocare subito pagando i 12 dollari (o se hai la sottoscrizione attiva quando ti scalano i soldi, cioè il venerdì precedente all'uscita del bundle), una volta uscito il Monthly contemporaneamente viene rivelato l'early unlock del mese successivo.

  17. #11797
    Senior Member L'avatar di GauL2077
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    -Transporter, First 5-
    Messaggi
    2.616
    Gamer IDs

    Gamertag: GauL2077 PSN ID: GauL2077 Steam ID: GauL2077

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Citazione Originariamente Scritto da Sbonk Visualizza Messaggio
    In che senso? Gli early unlock (es. Questo mese pillars e nba2k) li puoi giocare subito pagando i 12 dollari (o se hai la sottoscrizione attiva quando ti scalano i soldi, cioè il venerdì precedente all'uscita del bundle), una volta uscito il Monthly contemporaneamente viene rivelato l'early unlock del mese successivo.
    yes ho pagato i 12 del monthly di luglio ed ho la mia pagina con pillars, nba e poi i giochi che sbloccheranno, ma stando alle faq mi dovrebbero già avere addebitato il costo del monthly di agosto visto che dice che addebitano 6 giorni prima che vengano indicati i giochi del mese

    non mi è arrivata nessuna comunicazione di questo addebito e quindi conferma che avrò il monthly di agosto

    - - - Aggiornato - - -

    no non torna, nella mail del bundle dice che il 4 agosto rivelano gli altri giochi e che dovrò pagare la nuova sottoscrizione il 25 agosto

    quindi non ho capito cosa dicono nelle faq



    - - - Aggiornato - - -

    non capisco la sequenza temporale, se il 4 sbloccano i nuovo giochi di luglio ed il 25 mi addebitano il nuovo bundle di agosto, ma nel frattempo avranno già fatto l'early di agosto, qualcosa non torna.

    - - - Aggiornato - - -

    se vado su cancella mi dice

    If you cancel you will miss out on great Humble Monthly content once your subscription expires on August 25, 2017.
    Your 10% off discount to the Humble Store will remain active until your subscription expires.
    perchè dovrebbe scadere il 25? come fanno a bloccare l'early access? sono molto confuso
    Link scambi

    Kings Of Trimonia - a whole new podcast is born

  18. #11798
    Senior Member L'avatar di Kyubey
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.232

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    https://www.humblebundle.com/gamemaker-rebundle

    Bah passo. Tra l'altro tre dei giochi del bundle (10 Second Ninja X, Extreme Burger Defense e Freeway Mutant) si possono avere gratuitamente in versione DRM-Free, basta scorrere fino in fondo alla pagina.

    L'altro bundle aggiunge Sacred Franchise Pack, Secret Files: Tunguska e Lost Horizon.
    Ultima modifica di Kyubey; 01-08-17 alle 19:04

  19. #11799
    I'm Nobody! L'avatar di nobody47
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.492

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Chiamarlo Sacred Franchise Pack è abbastanza fuorviante, ci sta dentro solo il 2 e Citadel
    La mia Lista Scambi - feedback positivi: 30
    Feedback positivi ricevuti da: Mr Yod, bellisimo (x6), NOXx, Headcrab, G3lli, GiovyGp96, 10rogue, darkmage, Gidan35 (x2), Lord_SNK, alexxx19, ST3FF4, RobySchwarz, Lars_Rosenberg, TArtaman (x3), falco23, il Cinese, DON IVANO (x4), Netherlander

  20. #11800
    Geppe Brillo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.605

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Citazione Originariamente Scritto da GauL2077 Visualizza Messaggio
    yes ho pagato i 12 del monthly di luglio ed ho la mia pagina con pillars, nba e poi i giochi che sbloccheranno, ma stando alle faq mi dovrebbero già avere addebitato il costo del monthly di agosto visto che dice che addebitano 6 giorni prima che vengano indicati i giochi del mese

    non mi è arrivata nessuna comunicazione di questo addebito e quindi conferma che avrò il monthly di agosto

    - - - Aggiornato - - -

    no non torna, nella mail del bundle dice che il 4 agosto rivelano gli altri giochi e che dovrò pagare la nuova sottoscrizione il 25 agosto

    quindi non ho capito cosa dicono nelle faq



    - - - Aggiornato - - -

    non capisco la sequenza temporale, se il 4 sbloccano i nuovo giochi di luglio ed il 25 mi addebitano il nuovo bundle di agosto, ma nel frattempo avranno già fatto l'early di agosto, qualcosa non torna.

    - - - Aggiornato - - -

    se vado su cancella mi dice



    perchè dovrebbe scadere il 25? come fanno a bloccare l'early access? sono molto confuso
    Oh, non è difficile

    Tu fai la prima sottoscrizione diciamo a metà luglio e paghi i tuoi bei 12 dollari per il bundle di agosto (visto che esce sempre il primo venerdì del mese), a quel punto avendo tu pagato per il bundle ti sbloccano i giochi early unlock, che quindi potrai riscattare su steam. Venerdì si sbloccheranno gli altri giochi di agosto e contemporanemante riveleranno il/gli early unlock per il monthly di settembre. Se tu non farai nulla però Humble Bundle non ti scalerà subito i soldi di settembre, ma ti terrà la sottoscrizione attiva (che ti fa avere il 10% di sconto in tutto l'Humble Store e l'accesso ad Humble Trove), quindi nelle 3 settimane che separano l'uscita di un bundle dal giorno in cui ti scaleranno i soldi tu potrai decidere di disdire la sottoscrizione o anche di pagare subito i 12 dollari del mese successivo così da poter giocare subito ai giochi in early unlock.

    E' ovvio che finchè non paghi i 12 dollari non puoi accedere agli early unlock. Comunque la mail che ti avvisa del pagamento del monthly ti arriva, su quello son sicoro al 100%, fra l'altro se puoi accedere alle key di Pillars ed Nba2k significa che il bundle di agosto l'hai pagato per forza. Tu ora hai pagato il bundle di agosto, il 25 pagherai quello di settembre che uscirà il 1°, ma nel frattempo potrai anche disdirlo.
    Ultima modifica di Sbonk; 01-08-17 alle 19:29

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su