-
Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!
Citazione:
Originariamente Scritto da
DON IVANO
mi ricorderò che ti potrebbe avanzare il dlc del duca e grid :smugranking:
ma come, mi sa che lo prendo proprio per Grid...
mi avanzerebbero Il Duca e The Doctor Who Cloned Me
-
Citazione:
cml5700
In effetti si :asd: ormai i giochi si comprano solo se c'è l'offerta interessante (almeno io faccio così)
A proposito qualcuno ha provato Cities Skylines? ho preso su HB il tier 1 ma il gioco base crasha sempre, windows lo chiude in automatico per eccessivo uso della memoria di sistema (e ho 16 gb di ram... :wat:), eppure sui 71 giochi che ho installati sul pc questo è l'unico che da questo problema (tutti gli altri funzionano benissimo a 1920x1080 con dettaglio alto...), ho letto su steam che ci sono molti altri utenti che lamentano lo stesso identico problema, qualcuno è riuscito a farlo funzionare? e a giocarci per più di 2-3 minuti?
giocato ieri sera un’oretta con mio figlio (o meglio, io guardavo e traducevo) e nessun problema di funzionamento
-
Citazione:
bellisimo
ma come, mi sa che lo prendo proprio per Grid...
mi avanzerebbero Il Duca e The Doctor Who Cloned Me
pensavo ti interessasse il gioco in maiuscolo XD
I dlc del duca, eheheeheheheh * PRENDE APPUNTI *
-
Citazione:
DON IVANO
pensavo ti interessasse il gioco in maiuscolo XD
I dlc del duca, eheheeheheheh * PRENDE APPUNTI *
sto vedendo che Grid non ha grandissime recensioni... grande dubbio... :uhm:
-
Ho visto solo ora l'humble con Katamari e Berseria (e Tekken), che scade tra poche ore :pippotto:
-
Citazione:
cml5700
In effetti si :asd: ormai i giochi si comprano solo se c'è l'offerta interessante (almeno io faccio così)
A proposito qualcuno ha provato Cities Skylines? ho preso su HB il tier 1 ma il gioco base crasha sempre, windows lo chiude in automatico per eccessivo uso della memoria di sistema (e ho 16 gb di ram... :wat:), eppure sui 71 giochi che ho installati sul pc questo è l'unico che da questo problema (tutti gli altri funzionano benissimo a 1920x1080 con dettaglio alto...), ho letto su steam che ci sono molti altri utenti che lamentano lo stesso identico problema, qualcuno è riuscito a farlo funzionare? e a giocarci per più di 2-3 minuti?
Io ho preso tutti e 3 i tier, installato e non ho notato problemi, ad ora non ho mai avuto crash.
-
Citazione:
Naporsocapo
giocato ieri sera un’oretta con mio figlio (o meglio, io guardavo e traducevo) e nessun problema di funzionamento
Ok, grazie mille per la risposta.
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
von right
Io ho preso tutti e 3 i tier, installato e non ho notato problemi, ad ora non ho mai avuto crash.
Ok, grazie mille per la risposta
-
Il "Season pass" di Shadow of Tomb Raider aggiunge effettivamente qualcosa o serve poco/niente?
-
Citazione:
Mister Zippo
Il "Season pass" di Shadow of Tomb Raider aggiunge effettivamente qualcosa o serve poco/niente?
Se rammento bene dai commenti qui sul foro aggiunge tipo 2 o 3 tombe (quelle robe lì insomma, non ci ho giocato e vado a memoria di quanto letto).
-
Le tombe sono la parte migliore degli ultimi tomb raider, per cui vale la pena, ma aspetterei sconti, Square ne fa spesso
-
Citazione:
Necronomicon
Le tombe sono la parte migliore degli ultimi tomb raider, per cui vale la pena, ma aspetterei sconti, Square ne fa spesso
Su Fanatical sta la "Definitive" a 16 euro. Vale? I due precedenti mi sono piaciuti.
-
Citazione:
Mister Zippo
Su Fanatical sta la "Definitive" a 16 euro. Vale? I due precedenti mi sono piaciuti.
Se ti sono piaciuti i precedenti ti piacerà anche questo. E' un ottimo more of the same, al punto che i nemici sono gli stessi di Rise.
-
Ottimo. A quel prezzo, considerato che ha il season pass incluso, vale la spesa?
-
Citazione:
Mister Zippo
Ottimo. A quel prezzo, considerato che ha il season pass incluso, vale la spesa?
Questo devi decidelo tu ;) Considera che il minimo storico per il gioco base è stato di circa 10 € e che i dlc di solito non li scontano parecchio.
Io per finirlo al 100% (senza dlc e tombe aggiuntive), ci ho messo circa 35 ore, penso che la Definitive aggiunga almeno una decina di ore alla longevità.
Ripeto, se dopo Rise non ti sei stancato della formula, vai tranquillo. Shadow non inventa nulla di nuovo, ma quello che fa, lo fa molto bene
-
Allora mi sa che procedo, visto che l'offerta su Fanatical scade in 24 ore. Grazie :D
-
se lo giochi subito fai super bene! è davvero un bel gioco
-
Acquistato a 16 € spicci. Appena termino Deus Ex Mankind mi ci butto :)
-
Se può interessare al bundle di Cities su HB hanno aggiunto altri due DLC al secondo tier :sisi:
-
I titoli EA stanno risbarcando su Steam:
https://store.steampowered.com/publisher/EA
e richiederanno il doppio client con Origin
-
Citazione:
Cromwell
Siamo alle solite, purtroppo.... :ehm:
-
Si sono dimenticati di Andromeda
-
Citazione:
Cromwell
Ah ecco la fregatura. Ma sarebbe morto Origin (non sarebbe male IMHO) quindi mi sembra tutto normale.
Inviato dal mio LYA-L09 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Cromwell
e richiederanno il doppio client con Origin
La remastered di C&C grazie al cielo no, ma sembra l'unica eccezione tra tutti quelli nuovi e/o (ri)aggiunti
-
Citazione:
cml5700
Siamo alle solite, purtroppo.... :ehm:
In realtà è una mossa molto sensata: Ubisoft ha risolto il problema del "ho un piccolo client, sto soffocando" andando a letto con Epic. EA offrirà Origin Access anche su Steam per non morire di "ho un piccolo client, sto soffocando".
La vera inculata (jn entrambi i casi) non è il doppio client ma il fatto che le librerie non sono sincronizzate. Quindi se ho AC Origins su Uplay o Mirror's Edge su Origin, non me li sblocca anche su Epic e Steam.
-
Citazione:
il Cinese
In realtà è una mossa molto sensata: Ubisoft ha risolto il problema del "ho un piccolo client, sto soffocando" andando a letto con Epic. EA offrirà Origin Access anche su Steam per non morire di "ho un piccolo client, sto soffocando".
La vera inculata (jn entrambi i casi) non è il doppio client ma il fatto che le librerie non sono sincronizzate. Quindi se ho AC Origins su Uplay o Mirror's Edge su Origin, non me li sblocca anche su Epic e Steam.
Si, sicuramente si tratta di una mossa sensata, il problema è per noi che ci ritroviamo ad avere il doppio client su determinati giochi, avrei preferito EA come publisher su Steam (come tutti gli altri) e un client unico (steam) piuttosto che avere due client (tra l'altro con librerie non sincronizzate tra loro)
-
Dark Souls III Deluxe Edition a circa €10 (8,99 gbp) su Gamesplanet UK, miglior prezzo di sempre e sto vacillando...!
-
Smettila di vacillare,li merita tutti [emoji23]
-
10€ con tutti i dlc, a quanto deve scendere per poterlo comprare? :asd:
-
devono pagarmi per convincermi :tsk:
-
Devono insegnarmi a giocarci per convincermi :asd:
-
Eh avete ragione, è che un po' per l'autolimitazione imposta di non andare oltre i 5/6€ per singolo gioco, un po' perchè con tutti sti giveaway e bundle uno ha sempre il timore che lo compra e il giorno dopo se lo ritrova regalato (o quasi) e un po' il backlog comunque infinito... d'altra parte il rischio è che se se non lo prendo magari non lo ritrovo a sto cifra a prima di un anno. :tremo:
Mi sa che aspetto il monthly di stasera e decido!
-
nuove uscite su gog
supreme commander gold (include forged alliance) a 2.99 (-80%)
supreme commander 2 a 3.29 (-75%)
life is strange a 3.99 (-80%)
before the storm a 3.39 (-80%)
-
Per i camionisti virtuali del forum c'è il pacchetto Italiano di Euro Truck Simulator 2: https://store.steampowered.com/bundl..._Genoa_Bridge/
Avendo già il gioco base a me lo segna a 4,80 che è il minimo storico.
Altro titolo su cui sono personalmente tentato, il problema è che al gioco base ancora non ci ho giocato, quindi non so se mi piace. :facepalm:
-
Citazione:
Dusteam
Per i camionisti virtuali del forum c'è il pacchetto Italiano di Euro Truck Simulator 2:
https://store.steampowered.com/bundl..._Genoa_Bridge/
Avendo già il gioco base a me lo segna a 4,80 che è il minimo storico.
Altro titolo su cui sono personalmente tentato, il problema è che al gioco base ancora non ci ho giocato, quindi non so se mi piace. :facepalm:
Un po' mi tenta, ma non dice quando scade.
Ho il gioco base.
Ets2 è molto facile da capire, guardati 5 min di un qualsiasi stream e capirai se fa per te.
E' un gioco di puro relax e distrazione, non c'è niente di difficile (a meno che non scegli parcheggi manuali e sei donna :asd: ).
Guidi tranquillo, ammirando paesaggi europei e pian piano sblocchi camion, locazioni, accessori e cosette varie.
Puoi pure ascoltare le radio e c'è una mod per le radio ita in streaming.
-
Uscito il nuovo Choice, sbaglio o Hellblade è un riciclone?
https://i.imgur.com/jhAyMQS.png
-
Humble Choice di giugno comprende fra gli altri: Grid Ultimate, Hellblade ("era in un Monthly blah blah blah", io tranne il penultimo non compravo nessun Monthly), Felix the Reaper, Supraland, Stygian, The Messenger ("regalato da Epic blah blah blah" mi sta bene averlo anche su Steam, grazie), Barotrauma, Remnants of Naezith, The Stillness of the Wind e The King's Bird. EDIT: dimenticavo Overload che sembra molto sulla falsariga di Descent.
Per quel che mi riguarda un altro buono che penso prenderò ma dopo il primo continua a mancare quel "qualcosa in più"... Periodo abbastanza magro in generale. L'ultimo Humble Indie Bundle è stato una delusione e anche l'ultima Bundlefest di Fanatical.
-
Mi sa che mi interessa solo Barotrauma, giusto per provarlo un po' in coop, se trovo qualcuno.
Supraland ed hellblade sono probabilmente bei giochi ma meh, al momento non credo li giocherei.
-
è il primo che salto da due anni, complice il riciclone.
Mah, non credo che ne giocherei molti di quei giochi, quindi mi tengo un mese in più
-
Direi che non ne conosco uno :bua:
Inviato dal mio moto g(7) power utilizzando Tapatalk
-
i giochi di questo choice li ho già quasi tutti da diversi mesi e la metà grazie ad humble, epic e twitch prime :( che palle speravo in qualche cosa ghiotta come il primo choice con tombraider...vabbè
edit: quando ho messo in pausa mi hanno dato un coupon con 4$ di sconto per non pausarlo.
SEMBRA rimanere valido fino a settembre anche se poi metti in pausa questo mese