I call of duty a partire da quale edizione sono diventati steamworks?
da mw2
Peccato che mw1 non sia Steamworks, sarebbe stato un bel condono per tutte le ore che ci ho fatto![]()
la realtà è che le linee budget non esistono più, su PC. si accontentano di vendere solo durante saldi e offerte e tengono i prezzi alti per i pochissimi fessi che comprano roba vecchia a prezzo pieno. Hanno abbassato solo recentemente il prezzo di wolfenstein new order, per dire, ma sono anni che è a 6/7 euro ai saldi con sconti dell'80% partendo dal prezzo pieno. Ormai il valore era da anni a 9.90, roba da cestone ma toccava aspettare i saldi per comprarlo a quel prezzo. Ciò altera la percezione sul costo dei giochi, secondo me.
Ultima modifica di Necronomicon; 30-08-17 alle 21:00
Ma...
stiamo dicendo tutti la stessa cosa, eh
- I primi bundle erano comunque interessanti
- Però c'erano più che altro giochi indie
- Già allora ci stavano ricili
- I giochi "TriplaA" sono arrivati molto tempo dopo e non sono "la regola" ma un'eccezione
è stato bello vedere bundle con Lost Planet 3, Remember Me, i Dead Space, i Crysis, Battlefield, Devil may cry, Red faction, Metro etc. a pochi spicci, ma capita raramente![]()
Li ho visti allo stesso prezzo in un altro MW sempre zona Lombardia, magari è una cosa limitata a quest'area
CoD 4 Modern Warfare remastered è steamworks, ma non è quella la versione che vendono a 3€ da Media world, è l'originale del 2007
Ultima modifica di Mega Man; 30-08-17 alle 22:43
io ce l'ho, come un milione di altre cose, non steamworks.
però, mi sono rotto di ricomprare roba...
E' un tantino assurdo che non ci sia il modo di ottenere chiavi steam di roba ormai vecchia, collide con il possesso della licenza e non del supporto fisico, se è vero che ho la licenza per usare il gioco dovrei avere automaticamente almeno una copia digitale, se disponibile
La licenza di utilizzo che hai ottenuto comprando la versione DVD, si limita a quella versione. Mica è scritto da qualche parte che la licenza di utilizzo debba estendersi alla versione digitale. Altrimenti per lo stesso concetto, comprando una qualsiasi copia dovresti averla disponibile in ogni negozio digitale. Tu parli di Steam, ma non è che sia il sinonimo di "copia digitale", è "solo" il negozio online più famoso.
La Electronic Arts che tanto si prende per il culo perché è la "major cattiva mangia soldi", se si chiede dal centro assistenza di attivare giochi vecchi magari neanche acquistabili su Origin (ai tempi Download Manager) li attiva ugualmente, infatti sul mio profilo ho i NfS da Pro Street a The Run e tutti i Mass Effect, che non erano attivabili tramite cd-key.
Anche Take Two regala una cd-key Steamworks per Bioshock se gli si manda una richiesta, con foto della confezione e libretto con cd-key, per dire... anche se non sarebbe un loro dovere.
Ultima modifica di bellisimo; 31-08-17 alle 21:10
Per i vecchi giochi EA devi registrarti su www.pogo.com , linkare l'account pogo all'account EA, e poi mi pare che possa fare l'attivazione direttamente qui https://activate.ea.com/gameactivation.do
La mia Lista Scambi - feedback positivi: 30
Feedback positivi ricevuti da: Mr Yod, bellisimo (x6), NOXx, Headcrab, G3lli, GiovyGp96, 10rogue, darkmage, Gidan35 (x2), Lord_SNK, alexxx19, ST3FF4, RobySchwarz, Lars_Rosenberg, TArtaman (x3), falco23, il Cinese, DON IVANO (x4), Netherlander